Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan GT-R

L'ho vista, sentita in moto, e porssimamente....... io e il Faggiano andremo a provarla!!!!!

Che mezzo!!!!

L'unica cosa che mi ha laciato perplesso ? il tempo di consegna.... un anno e mezzo!!!!!

E poi.... 86.000,00 euri per una giapponese..... mmmhh...

Dopo la prova dir? se ? giusto spenderli o no!

• Font Size
    carina e' carina ma quel prezzo x una nissan........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      carina e' carina ma quel prezzo x una nissan........
      Infatti.... 86.000,00 euro un anno e mezzo tempo d'attesa.... il tutto per una nissan.....

Io andrei direttamente di M3....

Per? aspetto a provarla prima di accendere la risposta!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Infatti.... 86.000,00 euro un anno e mezzo tempo d'attesa.... il tutto per una nissan.....

con tutto il rispetto x la nissan andrei anch'io di corsa sull'M3.....pero' a sto punto son curioso facci sapere com' e' non solo motore ma anche compattezza ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post

son d'accordo...ma va molto di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            son d'accordo...ma va molto di pi?
            MA ? anche tanto zarra!!!

Comment

• Font Size
              Ho visto un intero programma dedicato alla progettazione/sviluppo/presentazione della Gt-R..in realtà i giapponesi l'hanno costruita come alternativa all'europea Porsche Turbo,ed hanno fatto di tutto er batterla in "casa"porsche,girando cioè più velocemente sul Nurburgring!
              Last edited by Gixer; 24-05-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                ma...io dovessi scegliere tra la gt-r e la m3...scusate ma non ci penserei 2 secondi...come prestazioni gt-r tutta la vita !!!

ma non ho soldi....spero solo per ora...e mi tengo la polo...

Comment

• Font Size
                  La GT-R nuova è un capolavoro
                  Per le prestazioni che ha è quasi regalata per quanto mi riguarda

Avessi i soldi la prenderei all'istante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gixer View Post
                    Ho visto un intero programma dedicato alla progettazione/sviluppo/presentazione della Gt-R..in realt? i giapponesi l'hanno costruita come alternativa all'europea Porsche Turbo,ed hanno fatto di tutto er batterla in "casa"porsche,girando cio? pi? velocemente sul Nurburgring!
                    E c'? riuscita...

7'26”7 è il tempo ottenuto sul Ring da un esemplare di serie della Nissan GT-R, ultimo capitolo di una lunga diatriba con Porsche

Comment

• Font Size
                      la gt-r ha battuto gt3 e 911 turbo.....alla m3 ci gira intorno in retromarcia....

Comment

• Font Size
                        le giapponesi quasi sempre ababstanza sobrie spaccano il cosiddetto a tutti...... solo che sono cosi' lontani che qui in Italia veneriamo solo quello che c'è vicino casa..................

provate qualche mezzo giapponese e vi accorgerete cosa vuol dire guidare moto con 4 ruote........
                        Last edited by ponteHRC; 24-05-09, 23:20.

Comment

• Font Size
                          Bah, la GT-R secondo me è troppo pacchiana... Troppo alla "Fast & Furious"...

Se voglio una sportiva di lusso entry level vado di M3... Se voglio le prestazioni vado di Lotus Exige, che tra l'altro ho visto domenica per andare a Molveno...

Un auto deve anche essere bella... Devo poter farmi innamorare...

La GT-R è come Milly d'Abbraccio: è brava a farti godere ma è brutta come la fame...

Comment

• Font Size
                            La GTR a quel prezzo ? regalata.
                            L'M3 se la beve a colazione.
                            Il 997.....se la tromba ubriaca.

GTR....prestazionalmente di un altro pianeta

Se parliamo di estetica..magari c'? chi ama il cinquino Abarth...

guardate il primo video....

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1gRaO69vfuU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1gRaO69vfuU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hjwJl4t-DF8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hjwJl4t-DF8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qreQwTeaVWY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qreQwTeaVWY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                            Last edited by desmoone; 25-05-09, 10:19.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X