Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per esser bella è bella..ma comprerei una exige R/S con quei soldi oppure la catheram e una macchina per tutti i giorni
    Last edited by korra88; 25-05-09, 20:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post

GODZILLA RULEZ!!!

Quest'auto è contro ogni legge fisica automobilistica... in Nissan devono aver fatto un patto con il demonio per fare andare così tanto un'auto che pesa come un camion! La adoro!

P.S. ..... e aspettate che esca la versione "pompata"! Ci saranno molte altre macchinine a doversi inchinare di fronte alla POTENZA!
      Last edited by Daniele 6k6; 26-05-09, 09:07.

Comment

• Font Size
        l'ho vista fine settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          l'ho vista fine settimana
          DOVE?!?! Immagino da qualche concessionario Nissan.... dai che se ? "vicino" vado a vedermela!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            GODZILLA RULEZ!!!

Quest'auto ? contro ogni legge fisica automobilistica... in Nissan devono aver fatto un patto con il demonio per fare andare cos? tanto un'auto che pesa come un camion! La adoro!

P.S. ..... e aspettate che esca la versione "pompata"! Ci saranno molte altre macchinine a doversi inchinare di fronte alla POTENZA!
            l'unica e vera godzilla ? la gtr-r32 questa non si pu? nemmeno chiamare Skyline, per questo le hanno tolto il nome e le hanno lasciato solo la gt-r

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              l'unica e vera godzilla ? la gtr-r32 questa non si pu? nemmeno chiamare Skyline, per questo le hanno tolto il nome e le hanno lasciato solo la gt-r
              Lo so... per? se devo essere sincero, questa mi viene pi? spontaneo chiamarla cos?. Sar? perch? prima che arrivasse su strada tutti criticavano l'eccessivo peso... e poi la linea massiccia... mi d? l'idea di qualcosa di... MOSTRUOSO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                MA ? anche tanto zarra!!!
                per me ? quello il suo bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Infatti.... 86.000,00 euro un anno e mezzo tempo d'attesa.... il tutto per una nissan.....

Io andrei direttamente di M3....
                  Io sono piuttosto profano in materia ma ... sei sicuro che rientrano nella stessa categoria di auto ? A me paiono diametralmente opposte come segmento

L'M3 e' una macchina che puoi usare tutti giorni ed anche per lavoro ... ti sfido ad andare da un mio cliente con la GT-R ed infondere credibilita'

La GT-R e' una macchina da pista, o da appassionato cmq, o da ragazzini secondo me
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-09, 06:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Lo so... per? se devo essere sincero, questa mi viene pi? spontaneo chiamarla cos?. Sar? perch? prima che arrivasse su strada tutti criticavano l'eccessivo peso... e poi la linea massiccia... mi d? l'idea di qualcosa di... MOSTRUOSO!
                    sisi, per essere mostruosa ? davvero mostruosa

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io sono piuttosto profano in materia ma ... sei sicuro che rientrano nella stessa categoria di auto ? A me paiono diametralmente opposte come segmento

L'M3 e' una macchina che puoi usare tutti giorni ed anche per lavoro ... ti sfido ad andare da un mio cliente con la GT-R ed infondere credibilita'

La GT-R e' una macchina da pista, o da appassionato cmq, o da ragazzini secondo me
                    ? una macchina supersportiva, come ce ne sono altre in giro...sinceramente penso che se - alla guida di una gt-r - mi sorbisco 1 discorso sulla "credibilit?" perch? ho in mano una macchina jap da 550cv potrei mettermi a ridere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      La GT-R nuova ? un capolavoro
                      Per le prestazioni che ha ? quasi regalata per quanto mi riguarda

Avessi i soldi la prenderei all'istante
                      ancora una volta 100% in accordo con te...

GT-R e M3 non si possono paragonare...personalmente l' M3 nuova non mi entusiasma affatto,a livello estetico la vecchia E46 era nettamente meglio,sicuramente ha un gran motore...ma e tutto li...il GT-R ? un palazzo sopra in tutti i reparti (alberi di trasmissione in carbonio,tanto per dirne una),inoltre a quei soldi li ? davvero regalata per quello che offre,che poi sia zarra (come l'ha definita qualcuno) sono punti di vista,sicuramente ? originale,l'M3 ad un occhio disattento lo puoi tranquillamente scambiare per un 3 normale in allestimento M...inoltre parliamoci chiaro,chi si prende il GT-R non lo fa mica per andare fuori dal locale di turno e sperare che qualche **** gli salti sul cofano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ancora una volta 100% in accordo con te...

GT-R e M3 non si possono paragonare...personalmente l' M3 nuova non mi entusiasma affatto,a livello estetico la vecchia E46 era nettamente meglio,sicuramente ha un gran motore...ma e tutto li...il GT-R ? un palazzo sopra in tutti i reparti (alberi di trasmissione in carbonio,tanto per dirne una),inoltre a quei soldi li ? davvero regalata per quello che offre,che poi sia zarra (come l'ha definita qualcuno) sono punti di vista,sicuramente ? originale,l'M3 ad un occhio disattento lo puoi tranquillamente scambiare per un 3 normale in allestimento M...inoltre parliamoci chiaro,chi si prende il GT-R non lo fa mica per andare fuori dal locale di turno e sperare che qualche **** gli salti sul cofano
                        se vinco al superenalotto (e stai certo che il giorno dopo ti mando 1 mms della gt-r) mi pianto davanti al mugello e aspetto il primo track-day

Comment

• Font Size
                          se vinco al superenalotto (e stai certo che il giorno dopo ti mando 1 mms della gt-r) mi pianto davanti al mugello e aspetto il primo track-day
                          guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...2 macchine prenderei al volo da mettere in garage...la GT-R e la nuova focus RS

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...2 macchine prenderei al volo da mettere in garage...la GT-R e la nuova focus RS
                            speriamo che vada meglio della ST allora

Comment

• Font Size
                              speriamo che vada meglio della ST allora
                              jeremy dice di si e gli credo ,anzi dicono che la R26.R della megane sia leggermente superiore...ma per quanto posso amare la renault,chissenefrega...l'rs e zarra come piace a me ,e poi la si lascia cosi,ad eccezzione di 2 tubi dritti che fungono da scarico e un freno a mano idraulico

Comment

• Font Size
                                tornando alla GT-R,da comprare rigorosamente con l'ala alta ? il baffo inferiore anteriore in carbonio

amuse insegna

Comment

X
                                Working...
                                X