per esser bella è bella..ma comprerei una exige R/S con quei soldi oppure la catheram e una macchina per tutti i giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan GT-R
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View Post
Quest'auto è contro ogni legge fisica automobilistica... in Nissan devono aver fatto un patto con il demonio per fare andare così tanto un'auto che pesa come un camion! La adoro!
P.S. ..... e aspettate che esca la versione "pompata"! Ci saranno molte altre macchinine a doversi inchinare di fronte alla POTENZA!Last edited by Daniele 6k6; 26-05-09, 09:07.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostGODZILLA RULEZ!!!
Quest'auto ? contro ogni legge fisica automobilistica... in Nissan devono aver fatto un patto con il demonio per fare andare cos? tanto un'auto che pesa come un camion! La adoro!
P.S. ..... e aspettate che esca la versione "pompata"! Ci saranno molte altre macchinine a doversi inchinare di fronte alla POTENZA!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postl'unica e vera godzilla ? la gtr-r32 questa non si pu? nemmeno chiamare Skyline, per questo le hanno tolto il nome e le hanno lasciato solo la gt-r
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostInfatti.... 86.000,00 euro un anno e mezzo tempo d'attesa.... il tutto per una nissan.....
Io andrei direttamente di M3....
L'M3 e' una macchina che puoi usare tutti giorni ed anche per lavoro ... ti sfido ad andare da un mio cliente con la GT-R ed infondere credibilita'
La GT-R e' una macchina da pista, o da appassionato cmq, o da ragazzini secondo meLast edited by Lele-R1-Crash; 27-05-09, 06:37.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostLo so... per? se devo essere sincero, questa mi viene pi? spontaneo chiamarla cos?. Sar? perch? prima che arrivasse su strada tutti criticavano l'eccessivo peso... e poi la linea massiccia... mi d? l'idea di qualcosa di... MOSTRUOSO!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono piuttosto profano in materia ma ... sei sicuro che rientrano nella stessa categoria di auto ? A me paiono diametralmente opposte come segmento
L'M3 e' una macchina che puoi usare tutti giorni ed anche per lavoro ... ti sfido ad andare da un mio cliente con la GT-R ed infondere credibilita'
La GT-R e' una macchina da pista, o da appassionato cmq, o da ragazzini secondo me
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostLa GT-R nuova ? un capolavoro
Per le prestazioni che ha ? quasi regalata per quanto mi riguarda
Avessi i soldi la prenderei all'istante
GT-R e M3 non si possono paragonare...personalmente l' M3 nuova non mi entusiasma affatto,a livello estetico la vecchia E46 era nettamente meglio,sicuramente ha un gran motore...ma e tutto li...il GT-R ? un palazzo sopra in tutti i reparti (alberi di trasmissione in carbonio,tanto per dirne una),inoltre a quei soldi li ? davvero regalata per quello che offre,che poi sia zarra (come l'ha definita qualcuno) sono punti di vista,sicuramente ? originale,l'M3 ad un occhio disattento lo puoi tranquillamente scambiare per un 3 normale in allestimento M...inoltre parliamoci chiaro,chi si prende il GT-R non lo fa mica per andare fuori dal locale di turno e sperare che qualche **** gli salti sul cofano
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postancora una volta 100% in accordo con te...
GT-R e M3 non si possono paragonare...personalmente l' M3 nuova non mi entusiasma affatto,a livello estetico la vecchia E46 era nettamente meglio,sicuramente ha un gran motore...ma e tutto li...il GT-R ? un palazzo sopra in tutti i reparti (alberi di trasmissione in carbonio,tanto per dirne una),inoltre a quei soldi li ? davvero regalata per quello che offre,che poi sia zarra (come l'ha definita qualcuno) sono punti di vista,sicuramente ? originale,l'M3 ad un occhio disattento lo puoi tranquillamente scambiare per un 3 normale in allestimento M...inoltre parliamoci chiaro,chi si prende il GT-R non lo fa mica per andare fuori dal locale di turno e sperare che qualche **** gli salti sul cofano
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postse vinco al superenalotto (e stai certo che il giorno dopo ti mando 1 mms della gt-r) mi pianto davanti al mugello e aspetto il primo track-day
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postsperiamo che vada meglio della ST allora
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
tornando alla GT-R,da comprare rigorosamente con l'ala alta ? il baffo inferiore anteriore in carbonio
amuse insegna
Comment
X
Comment