Originally posted by Wildchild
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civic 2,2 Diesel... chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Io ho una type-s absolute ipilot
L'allestimento offre (metto ciò che ricordo)
Sedili "sportivi" (non recaro purtroppo)
Volante con maggior precisione rispetto alla 5p
Clima auto, lettore cd mp3 (no ingresso aux)
Navigatore sat con comandi vocali
Vivavoce bluetooth
Xeno + lavafari
Cruise control
Sensori crepuscolari + pioggia
tetto panoramico
L'auto è molto completa e si guida bene, lo sterzo è DA SEGHE, il motore è molto valido ti permette di girare anche nei pressi del regime minimo senza strappi e riprendere con vigore ed è molto lineare, quasi come il 20d bmw.... ma con piu spinta... nonostante abbia meno CV!
Il confort è buonissimo così come l'abitacolo che è silenziato molto bene
Pecche: Scricchiolii interni come da tradizione honda, accoppiamento delle pleastiche non perfetto in alcuni punti.
I consumi per me sono nella media per un 2.2 diesel, io con un pò di salita senza badare troppo alp iede faccio 7lt/100km..... ma sono riuscito a fare a velocità costante anche 4.4l/100km..... e comunque mai piu di 8lt/100km ....
Secondo me potrebbe piacerti ma NON E' sportiva, è un pò goffa nei destra sinistra, il motore non si presta molto a "fare il pirla" però ti ci puoi divertire se ti prendono i 10 minuti.
Aggiungo bagagliaio inaspettatamente grande...... e comfort per i passeggeri posteriori sopra la media del segmento...Last edited by Ste___86; 29-05-09, 10:11.
Comment
-
Se serve altro cheidi pure. Ho visto che hanno fatto un restyling cambiando la mascherina plasticosa anteriore, ora è davvero fica!!! Chissà se è possibile un upgrade?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSe serve altro cheidi pure. Ho visto che hanno fatto un restyling cambiando la mascherina plasticosa anteriore, ora ? davvero fica!!! Chiss? se ? possibile un upgrade?
Comment
X
Comment