Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riccà... stò valutando un pò di fattori... ho anche trovato una Rx8 FAVOLOSA e tenuta benissimo a un ottimo prezzo... ma non credo di riuscire a str dietro ai suoi consumi... e quindi nun ze pò...
io ce l'ho da 3 anni...la miglior macchina che abbia mai avuto, gran motore con una coppia eccellente, consumi andando normalmente sempre intorno a 5,8-6 l /100km, si viaggia benissimo e in confronto agli accessori che ha non costa cara...e ad oggi con più di 90mila km non ho ancora avuto un problema...d'altronde è honda...io ho il 5 porte
Guarda...ho deciso di prendermi un po di tempo per pensarci.
Il periodo migliore per comprare un S2000 ? finita l'estate, per ovvi motivi...(chi si compra una cabrio d'inverno?)...confermato anche dai concessionari, si riesce ad abbassare il prezzo di parecchio, 2-3.000euro almeno!
Per la 350z...quella che avevo visto e mi interessava ? stata venduta
Per adesso mi sa che tengo la moto un'altra stagione se non riesco a venderla e poi si vedr?!
La mia piccola gi? mi manca...ed ? ancora nel mio box
io ce l'ho da 3 anni...la miglior macchina che abbia mai avuto, gran motore con una coppia eccellente, consumi andando normalmente sempre intorno a 5,8-6 l /100km, si viaggia benissimo e in confronto agli accessori che ha non costa cara...e ad oggi con pi? di 90mila km non ho ancora avuto un problema...d'altronde ? honda...io ho il 5 porte
Ce l'ho dal '07, 45000km, ho avuto problemi alla frizione risolti in garanzia (cambiato l'intero pacchetto frizione) + rogne con la pulitura del DPF apparentemente risolte aggiornando la centralina......
Per? i miei consumi sono sensibilmente piu alti diciamo di 0.5...
Comment