Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civic 2,2 Diesel... chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Civic 2,2 Diesel... chi ce l'ha?

Come da oggetto... ? un p. che me la guardo st? macchinina e volevo sapere qualche impressione da chi la possiede... il modello ? questo:

...sparate a zero...

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Come da oggetto... ? un p. che me la guardo st? macchinina e volevo sapere qualche impressione da chi la possiede... il modello ? questo:

...sparate a zero...

detto fatto :

se ti incontro con una cosa che va con un combustibile agricolo (viste quali erano le premsesse) ti metto sotto la prossima volta

soddisfatto?

Comment

• Font Size
      Riccà... stò valutando un pò di fattori... ho anche trovato una Rx8 FAVOLOSA e tenuta benissimo a un ottimo prezzo... ma non credo di riuscire a str dietro ai suoi consumi... e quindi nun ze pò...

...forse...

Comment

• Font Size
        icy l'rx8 te la sconsiglio

ce l'ha un mio amico ed è un debito

cmq prendere il type-r di wildchild che la sta vendendo no??? hai sta macchina però in versione incazzosa

wild mi devi una birra

Comment

• Font Size
          io ce l'ho da 3 anni...la miglior macchina che abbia mai avuto, gran motore con una coppia eccellente, consumi andando normalmente sempre intorno a 5,8-6 l /100km, si viaggia benissimo e in confronto agli accessori che ha non costa cara...e ad oggi con più di 90mila km non ho ancora avuto un problema...d'altronde è honda...io ho il 5 porte
          Last edited by gipeto; 22-05-09, 16:27.

Comment

• Font Size
            PRODOTTO ECCEZIONALE.. ma ovviamente sponsorizzo la TYPE R di wild child... dai vieni su a prendergliela cosi' ci conosciamo :-)

Comment

• Font Size
              ce l'ha anche ste_86

icy prendi la type R di wildchild

PS: se continuiamo così e icy la prende, wildchild deve una pizza a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                ce l'ha anche ste_86

icy prendi la type R di wildchild

PS: se continuiamo cos? e icy la prende, wildchild deve una pizza a tutti
                allora mi metto in coda anch'io con il dire di prendere quella di wildchild,cosi offre la pizza anche a me!!

Comment

• Font Size
                  Ahahahahahahahahahah

...in realtà la mia piccola è già praticamente venduta...

Comment

• Font Size
                    con 20mila ti prendi un 147 q2 nuovo come ho fatto io. e vedrai che la tenuta di strada ti soddisfa non poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild View Post
                      Ahahahahahahahahahah

...in realtà la mia piccola è già praticamente venduta...
                      quindi S2000 o 350Z?

P.S. anche la mia è andata
                      Last edited by benjofactory; 29-05-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                        io ho esattamente quella che ti serve

Comment

• Font Size
                          la vendi??
                          Last edited by benjofactory; 29-05-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            quindi S2000 o 350Z?

P.S. anche la mia ? andata
                            Grande!

Guarda...ho deciso di prendermi un po di tempo per pensarci.

Il periodo migliore per comprare un S2000 ? finita l'estate, per ovvi motivi...(chi si compra una cabrio d'inverno?)...confermato anche dai concessionari, si riesce ad abbassare il prezzo di parecchio, 2-3.000euro almeno!

Per la 350z...quella che avevo visto e mi interessava ? stata venduta

Per adesso mi sa che tengo la moto un'altra stagione se non riesco a venderla e poi si vedr?!

La mia piccola gi? mi manca...ed ? ancora nel mio box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gipeto View Post
                              io ce l'ho da 3 anni...la miglior macchina che abbia mai avuto, gran motore con una coppia eccellente, consumi andando normalmente sempre intorno a 5,8-6 l /100km, si viaggia benissimo e in confronto agli accessori che ha non costa cara...e ad oggi con pi? di 90mila km non ho ancora avuto un problema...d'altronde ? honda...io ho il 5 porte
                              Ce l'ho dal '07, 45000km, ho avuto problemi alla frizione risolti in garanzia (cambiato l'intero pacchetto frizione) + rogne con la pulitura del DPF apparentemente risolte aggiornando la centralina......

Per? i miei consumi sono sensibilmente piu alti diciamo di 0.5...

Comment

X
                              Working...
                              X