Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TTS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    non è manuale... ma che figataaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #62
      Frà non c'è niente da fare...

      Sembra di sentire il mio capo che si è preso la S5 perchè dice che è molto sicura perchè 4x4 ecc ecc.....in pratica quello che cercano i clienti audi è un videogioco privo di carattere a quanto sembra.

      Viva la GNORANSA pura di una vera sportiva a trazione posteriore !!!!!!

      Questo tutto IMHO, accetto le regole del mercatino e spedisco con paccocelere 3.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Beh, una buona trazione a 4 ruote motrici fa molta gola, hai molto piu grip fuori dalle curve e quindi la macchina va di piu sopratutto su fondi non perfetti...

        L'importante ? che la trazione 4X4 non risulti sottosterzante altrimenti ? finito il divertimento, ed ? un po il problema dell'haldex visto che la coppia motrice al posteriore ? sempre in percentuale minore e viene trasmessa al differenziale post solo quando la macchina sta sovrasterzando...

        Quindi la mia macchina ideale ? una 4X4 che tenda a sovrasterzare...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ah perch? secondo voi l'm3 tra affidabilita' costi di uso e manutenzione ? cosi' differente dalla tts?

          con una m3 ci si fanno 300.000km in scioltezza se non la si massacra in pista e se si ha il cambio manuale ( decisamente piu' longevo ed economico)

          quindi ? piu' intelligente spender eun bel 30% in piu' per una bella auto ma inferiore in qualsiasi frangente?

          uhm....
          io ti assicuro sto cercando di capire il tuo discorso ma non ci arrivo.

          uno compra l auto che gli piace, poi fa i conti sulla manutenzione.. nessuno dice che ? piu intelligente una cosa che un altra..

          inoltre tu parli di auto inferiore in qualsiasi frangente... e vorrei capire il discorso..

          perch? ponte va bene m3 e46 etc etc...ma lasciamo ad ogni auto il suo settore..

          la tts non ? certo un animale da pista... ? un auto sportiva ma "elegante", ? un auto piu da "aperitivo"... ha un sistema di alettone estraibile che pesa 30 kg.... si potevano benissimo risparmiare mettendone uno fisso...

          ? un settore diverso... dai... che cosa centra l m3 con la tt........

          io potrei benissimo dirti "ah bravo prendi un m3 che beve il doppio, la devi prendere usata, gli interni fanno cagare, vecchia di dieci anni etc etc e poi ci vai a fare la spesa"

          allora, chiediamoci che TIPO DI AUTO uno cerca prima di sparare sentenze del tipo "se non prendi l m3 usata sei meno intelligente"

          Comment


          • Font Size
            #65
            beh sul "fa cagare " l'm3 ci discuterei all'infinito.... sui consumi rispetto al tt anche.......

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              beh sul "fa cagare " l'm3 ci discuterei all'infinito.... sui consumi rispetto al tt anche.......
              parlavo degli interni ponte, ho detto "gli interni".. i consumi sono diversi, è innegabile, basta che guardi un paio di test

              resta il fatto che restano due tipologie di auto diverse ed imparagonabili

              a te sembra fuori di testa, ma ti assicuro che c è gente, credimi, che prende un auto e non fa le zarrate di traverso alle rotonde...

              esistono anche questi, che magari la macchina gli piace anche se non è tp, e non ci devono fare le pistate e gli otto nei parcheggi

              non sono alieni, sono UMANI
              Last edited by tsunami; 22-05-09, 18:33.

              Comment


              • Font Size
                #67
                se vogliamo parlare di impostazione complessiva la tt è decisamente piu' estrema... l'm3 non è affatto scomoda e non è di certo una macchina solo da traverso.. è cmq un coupè di alto livello ma con spazi da berlina

                l'unico punto ( paragonando tts nuova e m3 e46 usata ) a favore di tt è il fatto di nonvergognarsi a dire "ho una macchina usata"

                sai che soddisfazione tenendo conto di buttare via una valanga di soldi in un prodotto completamente inferiore se non forse scenicamente ( e confesso che la attuale tt mi piace un sacco.. ma costa davvero troppo in relazione al prodotto )
                Last edited by ponteHRC; 22-05-09, 18:42.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  siamo in un forum di motocilisti e quindi sarebbe molto sbagliato dirvi che QUESTA ? la vera auto sportiva, animale da pista con tutti i vantaggi di costi e consumi ridottissimi:




                  sarebbe sbagliato perch? cos? creereste un doppione nel vostro garage, dato che la Elise ? una motocicletta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sulla elise non si discute. stupenda

                    come la m3 per carita..

                    alla fine, è solo questione di gusti e di "tipologia di utilizzo"
                    Last edited by tsunami; 22-05-09, 20:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LEON TT4 View Post
                      siamo in un forum di motocilisti e quindi sarebbe molto sbagliato dirvi che QUESTA è la vera auto sportiva, animale da pista con tutti i vantaggi di costi e consumi ridottissimi:




                      sarebbe sbagliato perchè così creereste un doppione nel vostro garage, dato che la Elise è una motocicletta!!!!
                      Non c'è dubbio che è una gran auto, però costa veramente troppo per avere solo un motore toyota(nel senso che la celica con lo stesso motore costa la met&#224 e per farti pagare il fatto di non avere optional....

                      Il marchio te lo fanno pagare troppo...poi magari il telaio e la carrozzeria della lotus costano veramente un botto.
                      Last edited by Mauro88; 22-05-09, 20:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ...poi va bè,io preferisco il TTS solo per un fatto di comodità e di uso quotidiano,e magari qualche giro in pista ogni tanto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by tsunami View Post

                          io potrei benissimo dirti "ah bravo prendi un m3 che beve il doppio, la devi prendere usata, gli interni fanno cagare, vecchia di dieci anni etc etc e poi ci vai a fare la spesa"
                          appunto...

                          capisco confrontarla con una Z4, con una S2000, con un Boxster o con qualunque altro roadster/coup? di pari categoria, ma che senso ha il confronto con l'M3? oltretutto USATA?
                          scusa ma che razza di M3 pensi di comperare con 25000 euro?
                          con 5-6 anni di vita, magari 80-90 mila km fatti da chissa chi?

                          Caro Ponte, confrontiamo carne con carne e pesce con pesce, pliz... non ? che perch? a te le Audi ti fanno cagare devi PER FORZA trovare un paragone, a volte pi? che forzato, per denigrarle... come a te non interessano certe auto, c'? a chi non interessa cercare l'usatone di 10 anni per fare il tamarro sui viali... ma non per questo viene a inquinare i tuoi post dove sborroneggi simpaticamente sulle garette da semaforo a semaforo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            la m3 è la macchina piu' completa che il genere umano abbia prodotto, la elise è un prodotto perfetto ma per una ridottissima nicchia di utenti e di utilizzo... quello si che è un paragone ingiusto...

                            non so se ci siete mai saliti su una m3, ma finchè non spalanchi il gas è una comodissima e ben rifinita auto di alta categoria strutturata come una vettura d autilizzo quotidiano... una volta che apri il gas è una supercar a tutti gli effetti ma di aspetto decisamente sobrio ( forse troppo ), il TT è sicuramente piu' esaltante come impostazione.. piccolo piu' estremo e maranza quindi il discorso scomodita' o estremita' che avete espresso lo ribalterei verso la TT

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X