Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi speculari lato destro sinistro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi speculari lato destro sinistro!

non lo sapevo... dalla regia mi suggeriscono che i cerchi "stock" della mia ma anche di tante auto che in origine hanno ruote con disegno tipo elica con razze inclinate, hanno 2 coppie di cerchi, una speculare alle rispettiva dell'altro lato! per fare in modo che in entrambi i lati l'effetto ottico delal ruota che gira sia il medesimo... assurdo, mai sentito
    Last edited by ponteHRC; 20-05-09, 21:11.

• Font Size
    cavoli..............
    mai sentito!

Comment

• Font Size
      mai sentito neanche io, forse solo in alcuni modelli perch? ad esempio mi vengono in mente quelli dei porsche turbo tipo serie 993 che l'effetto "elica" ? sempre dallo stesso senso... gran mezzo tra l'altro...

Comment

• Font Size
        cosi non sono speculari...

P.S. ponte cosi non puoi girare le gomme e ti durano meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M916 View Post

infatti non ? un pregio... ah .. e chi li usa gli stock!?! li ho abbandonati in box con le 16 alla tela

il disegno ? pressoch? identico a quello porsche ( cosi' appariva 3 anni fa)

Comment

• Font Size
            Originally posted by M916 View Post

beh ma x il discorso gomme "girarle" di solito si intende dall'anteriore al posteriore....x farlo tra i lati basta avere delle gomme direzionali e lo skerzo ? lo stesso...

cmq ankio nn ho mai sentito di sta cosa di "coppie" di cerki direzionali..... io mi ero sempre kiesto se magari non influisse sull'aerodinamica....ma mi ero sempre risposto negativamente proprio xk? li vedevo su makkine da alte velocit?....

Comment

X
            Working...
            X