Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astra Gtc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Astra Gtc

    Alla faccia della crisi Opel Vorrei prendere un'Astra GTC.

    Credo il 1.7 cdti 6m 130 o 150 cv.

    Sapete dirmi come va, difetti... insomma i consigli sono ben accetti.







    Valuterei anche un buon usato, fresco, con non tantissimi km e accessoriato bene... insomma deve essere un occasione.

  • Font Size
    #2
    tra poco esce la nuova, e per esperienza posso dirti che al momento grandi campagne sconto in opel non ne fanno.. io aspetterei o cmq andrei sull'usato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by syd87 View Post
      tra poco esce la nuova, e per esperienza posso dirti che al momento grandi campagne sconto in opel non ne fanno.. io aspetterei o cmq andrei sull'usato
      Se la prendessi nuova aspetterei sicuramente l'uscita della nuova per prendere la vacchia, cos? un p? dovranno togliermi per forza!

      L'usato non lo scludo, anzi. Solo che devi trovare quella giusta...

      QUalcosa su consumi/abitabilit?/prestazioni/tenuta/affidabilit? e/o varie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho appena preso la corsa, dopo aver provato anche l'astra che per i miei gusti era troppo grossa. guidabilit? l'ho trovata ottima i consumi da quel che so dovrebbero essere piuttosto contenuti anche se il peso non ? proprio proprio bassissimo (ovvio che non devi avere pretese di grandi prestazioni) la linea ? soggettiva ma per me ? troppo spigolosa la nuova promette molto bene. so macchien che si deprezzano paurosamente quindi penso che vada presa per tenerla mooolto a lungo. per il resto che dirti..provala! di solito i concessionari opel sono piuttosto gentili (per quello che ho visto io)

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia stare il 1.7, e' un motoraccio, soprattutto il DTH, cilindrata bassa e turbo grosso non sono una buona idea... prendi il 1.9, la trovi sui 12mila

          Comment


          • Font Size
            #6
            pagare da nuove auto del genere vuol dire buttare via una valanga di soldi, un mio amico ha la twin top, si bella macchina ma vale la meta' di quel che costa

            usata è una gran bel prodotto ad un prezzo onesto.. nuova.. decisamente meglio un bmw usato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              me spias...ho solo provato questa



              ma in pista (per di più al ring), ma non mi è piaciuta troppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq esteticamente è davvero ben riuscita........ tamarra e stilosa... molto avanti rispetto alla precedente......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi il consiglio ? di prenderla usata.. o nuova moolto scontata all'uscita della nuova...

                  Perch? il 1,9 si e il 1,7 no?

                  Io non ho sentito di problemi... ? solo una questione di prestazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è una macchina molto pesante ha bisogno di tiro in basso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il 1.7 e' morto poi eslode tutto insieme, viene fuori una guida a strappi veramente poco piacevole!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...estetica molto bella ....i motori non li conosco ...cmq consiglioa nchio l'usato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Capyrex ha il 1.6 benza..la macchina è bellina...un po piantata ma bellina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok, quindi sarebbe meglio il 1.9 150... i prezzi sono simili, per cui non c'? problema...

                            Il 1.7 ? opel mentre il 1.9 ? fiat, giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il 1.7 ? isuzu come anke il 3.0 ke montano alcune vectra, lassa perdere ? un cesso, provato personalmente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X