Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugen Civic RR ADVANCED
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon che mi piaccia molto la macchina ma quanto carboniooooooooooooooooo
e IMPAZZISCO per questa
mamma honda ci ha donato delle AUTO con la A maiuscola...tra l'altro ne girano pure 2 di integra bianche vicino a casa mia...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostBella per? ? una tamarrata immonda ... rifiniture e cura dei particolari, detegli meccanici e prestrazioni di tutto rispetto ma la macchina non mi piace proprio
poi tutte le auto son belle, dipende chi le guarda
Comment
-
il concetto di taamrro è degenerato... se togliamo gli adesivi a qualsiasi auto da gara sono delel tamarrate assurde ( nel senso IGNORANTE DEL TERMINE ) in realta' spesso anche l'estetica nasconde delel super chicche tecnologiche
se tamarro è appariscente allora chi pavoneggia ferrari cos'è? il re dei tamarri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Wildchild View Post...dopo la Mugen RR da 240cv...ecco la Civic DEFINITIVA:
1.000Kg...260cv!!!
Mugen came out swinging at Tokyo Auto Salon this year with their Power of Creative 2009 campaign, which included the Honda NSX MUGEN RR Conc...
See what has Mugen did to the FD2 Civic Type-R with the 2008 RR. This year, they will unveiled what would be the most extreme factory tuned...
Stupenda questa versione, ho una cartella con tutte le foto
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postmamma honda ci ha donato delle AUTO con la A maiuscola...tra l'altro ne girano pure 2 di integra bianche vicino a casa mia...
aaahhh va' com'era bellina la Dama Bianca col fiokkettino rosa al matrimonio di un mio amico 2 settimane fa
MODE PAVONE OFF
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil concetto di taamrro è degenerato... se togliamo gli adesivi a qualsiasi auto da gara sono delel tamarrate assurde ( nel senso IGNORANTE DEL TERMINE ) in realta' spesso anche l'estetica nasconde delel super chicche tecnologiche
se tamarro è appariscente allora chi pavoneggia ferrari cos'è? il re dei tamarri?
Quoto mitoz! sul discorso macchine honda ... per esempio l's2000 è soggettivamente e oggettivamente bellaLast edited by buzzy84; 22-05-09, 10:51.
Comment
X
Comment