vorrei prendere una delle 2 auto per utilizzo familiare ed all'occorenza trasportarci le moto sia da strada che da cross quale secondo voi si adatta meglio allo scopo? inoltre quale delle due ? pi? capiente e soprattutta pi? alta all'interno dell'abitacolo? lo scudo mi piace di pi? ed il progetto ? pi? recente il Vivaro ? piu collaudato ma mi piace meno, chi li ha provati con il trasporto moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Fiat Scudo vs Opel Vivaro
Collapse
X
-
Originally posted by gogo View Postvorrei prendere una delle 2 auto per utilizzo familiare ed all'occorenza trasportarci le moto sia da strada che da cross quale secondo voi si adatta meglio allo scopo? inoltre quale delle due ? pi? capiente e soprattutta pi? alta all'interno dell'abitacolo? lo scudo mi piace di pi? ed il progetto ? pi? recente il Vivaro ? piu collaudato ma mi piace meno, chi li ha provati con il trasporto moto?
Era furgone, quindi la moto ce l'ho caricata un paio di volte. Una moto direi che ci sta comoda e avanza spazio per tutti gli altri suppellettili...ma credo che cmq il Vivaro sia ben piu' spazioso e sfruttabile...senza ombra di dubbio.
Il comfort di marcia non era male, le prestazioni decenti...in 6a era limitato evidentemente, perch? non superava i 165...strano..
Come consumi era difficile fargli fare piu' dei 12 con un litro, ma considera che lo scannavo parecchio.
Concludendo, io mi orienterei verso il Vivaro, ma lascio la parola a chi li ha guidati tutti e 2.
Spero di esserti stato utile...ciau ciau
X
Comment