Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi e' arrivata nuova Delta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Lancia f? delle rifiniture da urlo, bella e di classe, sono di un segmento raffinato a parte secondo me!

La linea ? molto molto particolare, non mi piace il retro ma la macchina la trovo valida a livello estetico.... anche se non riesco ancora ad abituarmici...

Urlo PER LA DISPERAZIONE ... ? plasticaccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Comment

• Font Size
        le plastiche e gli accoppiamenti del golf 6 sono una bella spanna sopra quelli della delta.....non scherziamo davvero!!!!
        Last edited by mauteki; 18-05-09, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauteki View Post
          le plastiche e gli accoppiamenti del golf 6 sono una bella spanna sopra quelli della delta.....non scherziamo davvero!!!!
          quoto

non tutti sanno distinguere ciò che è ben fatto da ciò che vuole apparire tale...
          Dicendo questo non voglio offendere nessuno,è solo la mia opinione
          Last edited by nayers; 18-05-09, 13:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Gira e rigira sempre il solito discorso
            A casa mia quell'opera d'arte non si chiama solo Delta proprio perch? la Delta "ebasta" ? quella che ha postato Ayrton, un'ottima e comoda berlina per il ceto medio negli anni 80, niente motore turbo sportivo e niente bombature.
            Esteticamente stupenda per gli anni, austera che dava una sensazione di seriet? e robustezza.

Per me ? veramente incredibile che non si riesca a distinguere le cose.
            il fatto ? che il vecchio delta aveva le potenzialit? per diventare una macchina da competizione...
            nel nuovo non ne intravedo minimamente...
            per il resto ovviamente hai ragione tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by tabba View Post
              il fatto ? che il vecchio delta aveva le potenzialit? per diventare una macchina da competizione...
              nel nuovo non ne intravedo minimamente...
              per il resto ovviamente hai ragione tu
              Le potenzialit? sono venute fuori solo quando il gruppo Fiat aveva bisogno di un'altra macchina legata al gruppo per spopolare nei rally, si sono concentrati solo su quella ? ovvio che qualche cosa si tirava fuori.
              Basta pensare che telaio e meccanica originari erano derivati dalla ritmo, a sua volta derivata da un 128 e i motori non superavano i 1.5cc, di "macchina sportiva" pronta consegna non aveva nulla.
              E' vero che queste macchine hanno avuto tutte una controparte da competizione ma la differenza di prestazioni, cv e trazione non sono minimamente paragonabili.
              Ha fatto lo stesso iter del 131, classica e pacciosa auto di famiglia trasformata in un mezzo temuto nelle competizioni.

Sono stati bravissimi a sfruttare al meglio un telaio nato vent'anni prima.
              Poi in quegli anni prendere auto normali e incattivirle era cosa molto particolare ma adesso ? la normalit?.
              Siamo in un'era completamente differente, dove subaru, mitsu e tante altre case che hanno costruito la propria immagine su auto normali "da rally", hanno gettato la spugna e si sono ritirate, l'ultima cosa che mi aspetto di vedere ? una lancia da "rally", i tempi cambiano e non solo quello

Preciso, si capir? anche dal nick, che la Delta ? la mia auto preferita da 19 anni e chi mi ha visto o conosce sa quanto sbavo se ne vedo qualcuna ai raduni di auto storiche, quindi non sono uno che la vuole sminuire a tutti i costi, per? ? giusto marcare la cosa che non ? nata con caratteristiche sportive, sembra quasi che l'evoluzione ? nata dal nulla quando invece ha impiegato anni e anni di evoluzioni appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                no dai...ma ragazzi cribbio....va bene il DSG, lo posso passare anche se a me non piace, ma come si fa a paragonare gli interni VW Golf con Lancia Delta....e dire addirittura che i primi sono superiori in quanto a rifiniture e accoppiamenti plastiche...boh...secondo me sulla delta nemmeno ci siete saliti...
                Invece io non solo ci sono salito, ma mi ? anche capitato di doverle smontare (per montare dei satellitari): la lancia ha un bel colpo d'occhio, ma la golf ha plastiche di qualit? migliore, accoppiamenti molto, e ripeto molto, pi? precisi (leggasi finiture), senza contare dove "non si vede", ovvero ad esempio cablaggi elettrici ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ringers View Post
                  Invece io non solo ci sono salito, ma mi è anche capitato di doverle smontare (per montare dei satellitari): la lancia ha un bel colpo d'occhio, ma la golf ha plastiche di qualità migliore, accoppiamenti molto, e ripeto molto, più precisi (leggasi finiture), senza contare dove "non si vede", ovvero ad esempio cablaggi elettrici ecc...
                  A me la delta ha proprio dato questa sensazione....cioè di essere bella e ben fatta solo in apparenza...con questo non voglio dire che sia un cesso, ma semplicemente che non è tutto oro ciò che luccica
                  Last edited by nayers; 19-05-09, 15:09.

Comment

• Font Size
                    Quando ne vedo passare una x strada sembra non finire mai, ma che ?, 'na corriera?

Delta o non delta, italiana o non italiana, gi? la linea ? un enorme incentivo x non acquistarla..

Ovviamente secondo i miei personalissimi gusti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

BEH SU WV SEAT E ALCUEN BMW O MERCEDES non ? che ho trovato di meglio... si magari meglio rifinite sotto come attacchi ed insonorizzanti ma la classica plastichina seat/wv ruvida che si SPELA dopo qualche mese di vita? ( presente su ibiza, new beetle e mi pare anche su golf e leon)

interni x5 con plasticacce ovunque...

versioni scrause della mercedes.. con plastiche interne tipo sorprese del kinder...

per quel che concerne la selleria... io metto ai veritici dei marchi "umani" lancia, alfa e jaguar ( i modelli piu' popolari)... hanno sedili e pelli davvero notevoli in relazione al basso costo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        BEH SU WV SEAT E ALCUEN BMW O MERCEDES non ? che ho trovato di meglio... si magari meglio rifinite sotto come attacchi ed insonorizzanti ma la classica plastichina seat/wv ruvida che si SPELA dopo qualche mese di vita? ( presente su ibiza, new beetle e mi pare anche su golf e leon)

interni x5 con plasticacce ovunque...

..
                        qotone!!!!!!

visto anche i roba simile, e rimango stupito soprattutto pensando che , per i prezzi di certe auto e marchi, gli interni dovrebbero essere come minimo di oro e ebano.......

Comment

• Font Size
                          Mi permetto di dissentire, non tanto sulla presenza della plastica all'interno di tutte le vetture (da qualche anno a questa parte) ma sulla qualità e sulla rifinitura dei materiali...

Per quanto noi italiani non abbiamo da imparare da nessuno a far motori e telai, abbiamo tutto da imparare per le piccolezze che fanno la differenza tra un (AD ESEMPIO) Mercedes Classe C ed una 159 Sportwagon ...

il 159 sono andato a vederlo perché non mi dispiaceva... poi però ci son salito sopra...

Comment

• Font Size
                            cmq dipende anche dalla suiperficie scelta pe rle plastiche.. hjo avuto la 206, assemblaggio e struttura pessima anche se il design è uno dei migliori degli ultimi 20 anni del suo segmento.. le plastiche seppur assemblate con lo scroto, erano pressochè ingraffiabili, indeformabili inusurabili... altre magari piu' belle,... tipo new beetle si disfano solo a guardarle ( 50 pali di auto )

idem x5 ( mio cognato, usata per 3 anni da nuova)

volante letteralmente deteriorato, placche estetiche in plasticaccia ..... 120 pali di auto......

giustamente come qualcuno dice... con una differenza di prezzo di 5 volte tanto rispetto ad una vetturetta io voglio un cruscotto di platino non di plastica del kinder costruita con tecnologie piu' avanzate ma piu' delicata e quindi dal costo insensato

Comment

• Font Size
                              straquoto tutti gli interventi di ayrton

soprattutto perch? elogiare gli interni della golf...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                no dai...ma ragazzi cribbio....va bene il DSG, lo posso passare anche se a me non piace, ma come si fa a paragonare gli interni VW Golf con Lancia Delta....e dire addirittura che i primi sono superiori in quanto a rifiniture e accoppiamenti plastiche...boh...secondo me sulla delta nemmeno ci siete saliti...
                                mi sembra superfluo appoggiare con tanto di sputo lubrificante

golf vi

Last edited by ponteHRC; 20-05-09, 18:12.

Comment

X
                                Working...
                                X