Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...vi spiego cosa succede ....voi fate girare tanto velocemente le vostre belle turbine ....per ciucciare fuori tutti i cavalli possibili...........gira ...gira ...gira ...gira ...giraaaaaa ....un giorno vi va bene ...10 giorni vi va bene ....100 giorni vi va bene ...1000 giorni vi va bene ....poi per? arriva il momento fatidico... ....le bronzine delle vostre turbine iniziano ad avere gioco... ...azzo ....sempre pi? gioco ....***** succede .....oddio!!! ....passa l'olio!!!..... oddio!!! ....sentite il fiato sul collo ...l'olio va un p? dove ***** gli pare... ....in pochi secondi ....l'olio che c'? nella vostra coppetta ? finito ....e da li RAGAZZI .....forse forse arrivate a fare 1 km ....se avete fortuna ....e capite che il fiato sul collo ...non ? altro che quel ricchione del meccanico che vi sta sodomizzando con un bel preventivo da pi? di 2000 euro ....dicendovi ....mi sa che hai sbronzinato ...mi tocca aprirti il motore come pi? tardi far? con le tue immense natiche

....ho reso bene l'idea?

...rimappate rimappate... ...non succede niente ...
    e chi ha detto che c'? bisogno di rimappare?
    forse sugli Alfettoni diesel magari...si vede che non conosci BMW

Comment

• Font Size
      ...babba... ...sempre turbo è....

Comment

• Font Size
        ...babba... ...sempre turbo ?....
        OVVIO, l'evoluzione dei diesel ? andata nella direzione delle turbine.
        un po' come sta succedendo adesso anche con i benza

e non ci vedo proprio niente di male eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          carissimo, io dico che questa

ti fa un GRAN cul0, in tutte le salse: dritto,rovescio e pure vol?
          Ahahahahahahahahahahahh anzi...muahahhahahahah!

Sapevo che avresti tirato fuori la 1-2-3-STELLA!!!

Mi spiace deluderti...ma sar? che pesa quasi 300Kg in pi? della mia, sara che ha un assetto perfetto per andare a fare la spesa al supermercato, sar? che senza controlli sgomma fino in 3^ marcia anche sul dritto...STA DIETRO ...specialmente sul guidato...(tralasciando il fatto che costa 10.000euro in pi? della mia...piccolo dettaglio).

Tra l'altro questa non solo ? turbo...ma ? BI-TURBO...hai idea di cosa succederebbe se montassi una solo turbina sulla mia?

...dai su...i soliti discorsi da bar...

Comment

• Font Size
            e chi ha detto che c'? bisogno di rimappare?
            forse sugli Alfettoni diesel magari...si vede che non conosci BMW

BHUUHUHBBHBHBHUHUHUHUHAHHAHHHAHAHAHHAHhahahahhahah ahahahahhahahahahahaha

...mi piacerebbe che parlassi con un tizio qua del mio paese che non contento del suo 320 177 cv ha rimappato ...il risultato? ....lo hanno aperto stamattina il motore ...e lui ? sceperto dalla garanzia... ...il meccanico ...gli spiegher? cos'? l'elicottero!?!?!?! bhauauhauh ....visto che la coppa dell'olio ? vuota ...e la macchina ha su 80.000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild View Post

Appunto ...

dai rag? siamo esageratamente OT

Comment

• Font Size

...mi piacerebbe che parlassi con un tizio qua del mio paese che non contento del suo 320 177 cv ha rimappato ...il risultato? ....lo hanno aperto stamattina il motore ...e lui ? sceperto dalla garanzia... ...il meccanico ...gli spiegher? cos'? l'elicottero!?!?!?! bhauauhauh ....visto che la coppa dell'olio ? vuota ...e la macchina ha su 80.000 km
                El to paesan l'? sol poco furbo e poco svejo
                Visto che i turbi del 320 i tira en crepo za da soli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Ahahahahahahahahahahahh anzi...muahahhahahahah!

Sapevo che avresti tirato fuori la 1-2-3-STELLA!!!

Mi spiace deluderti...ma sarà che pesa quasi 300Kg in più della mia, sara che ha un assetto perfetto per andare a fare la spesa al supermercato, sarà che senza controlli sgomma fino in 3^ marcia anche sul dritto...STA DIETRO ...specialmente sul guidato...(tralasciando il fatto che costa 10.000euro in più della mia...piccolo dettaglio).

Tra l'altro questa non solo è turbo...ma è BI-TURBO...hai idea di cosa succederebbe se montassi una solo turbina sulla mia?

hai idea di cosa succederebbe se la nonna avesse le ruote? sarebbe una carriola
                  i fatti sono che...ti fa i buchi in fronte...adesso se li fa con 0-1-2-3-4 turbine, non importa.
                  auto stock, tu le buschi e di brutto pure poi puoi riempirti la bocca con tutte le palle che ti pare, ma i fatti mi cosano
                  Last edited by Babb?; 15-05-09, 12:33.

Comment

• Font Size

amb? se al Tizio di Avio (TN) gli si ? fusa la rimappata, allora decisamente in tutto il globo terracqueo succeder? la medesima cosa

PS BHUUHUHBBHBHBHUHUHUHUHAHHAHHHAHAHAHHAHhahahahhahah ahahahahhahahahahahaha

PS2 io ho 231 cavallini NON rimappati, e ti assicuro che sono belli incazzati

Comment

• Font Size
                      babba è arcinoto che le turbine delle bmw spaccano i conti correnti

....cmq io ho sentito di una storia misteriosa ...anzi di una circolare misteriosa ...che ha spedito la bmw a tutti i centri di assistenza stradale d'italia .....c'è qualche addetto al soccorso stradale che mi può confermare l'arrivo di questa lettera da bmw italia? ....perchè magari è una leggenda ma può essere vera... ...molto vera...

Comment

• Font Size
                        le turbine del 2000 turbo diesel bmw spaccano è vero ma mi sto accorgendo di una cosa...la maggior parte delle volte spaccano perchè danno i tagliandi ogni 30.000 km...e quell'olio non dura 30.000 km...2 su 3 casi la turbina rompe a causa dei passagi di olio che si chiudono.

Comment

• Font Size
                          fanculo a tutti

viva i benza aspirati

Comment

• Font Size
                            hai idea di cosa succederebbe se la nonna avesse le ruote? sarebbe una carriola
                            i fatti sono che...ti fa i buchi in fronte...adesso se li fa con 0-1-2-3-4 turbine, non importa.
                            auto stock, tu le buschi e di brutto pure poi puoi riempirti la bocca con tutte le palle che ti pare, ma i fatti mi cosano
                            Giusto giusto facciamo i paragoni con auto stock allora tu prendi la tua bella bmw 123 d un 2000 turbo doppio stadio a nafta e io prendo il primo 2000 turbo benzina ke mi viene in mente, toh ? capitata una evo 9 ma ke sfiga! E poi facciamo lo sparo, anzi facciamo anke una tirata in montagna...
                            E' inutile paragonare i motori a nafta con quelli a benzina, se i motori a nafta sia stock ke elaborati hanno prestazioni inferiori ai benzina ? cosi ? non cambier? mai la situazione, se aggiungi due turbine a un diesel allora posso aggiungerne due a un benzina e la solfa continua capisci ke un motore bmw a gasolio ha bisogno di due turbine per arrivare a 204cv quando un aspirato vtec honda non solo non glie ne serve manco una ma se vuole puo spingersi a 240cv (motore s2000) sempre con aspirazione naturale togli le due turbine al 123d e vediamo quanti cv tira fuori...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              le turbine del 2000 turbo diesel bmw spaccano ? vero ma mi sto accorgendo di una cosa...la maggior parte delle volte spaccano perch? danno i tagliandi ogni 30.000 km...e quell'olio non dura 30.000 km...2 su 3 casi la turbina rompe a causa dei passagi di olio che si chiudono.
                              E io ero malato perch? col turbo "grosso" e il motore pompato lo facevo ogni 15000km il cambio olio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Giusto giusto facciamo i paragoni con auto stock allora tu prendi la tua bella bmw 123 d un 2000 turbo doppio stadio a nafta e io prendo il primo 2000 turbo benzina ke mi viene in mente, toh ? capitata una evo 9 ma ke sfiga! E poi facciamo lo sparo, anzi facciamo anke una tirata in montagna...
                                E' inutile paragonare i motori a nafta con quelli a benzina, se i motori a nafta sia stock ke elaborati hanno prestazioni inferiori ai benzina ? cosi ? non cambier? mai la situazione, se aggiungi due turbine a un diesel allora posso aggiungerne due a un benzina e la solfa continua capisci ke un motore bmw a gasolio ha bisogno di due turbine per arrivare a 204cv quando un aspirato vtec honda non solo non glie ne serve manco una ma se vuole puo spingersi a 240cv (motore s2000) sempre con aspirazione naturale togli le due turbine al 123d e vediamo quanti cv tira fuori...
                                Mi ero ripromesso di smettere di ribattere con il nostro amico BMWista...ma dopo aver letto la tua risposta non posso fare a meno di farti un enorme: QUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma tanto lui avr? sicuramente da ridire anche su questi dati INCONFUTABILI

Comment

X
                                Working...
                                X