Per gli scettici ... dovreste vederla dal vivo prima di giungere a conclusioni affrettate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova z4.... un capolavoro...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer gli scettici ... dovreste vederla dal vivo prima di giungere a conclusioni affrettate
e confermo che non ? minimamente ai livelli dalla precedente...
opinione mia ovviamente, per carit?,....
ma questa ? una z4 taaaaaaaanto signorotta...
la prima aveva ben altre forme....
Comment
-
Provata ieri alle porte aperte, il 35i da 306 cv....con cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti...un missile, fantastica, spinge sempre e in qualunque marcia, cambio in sport velocissimo, sdoppietta fa i botti e sborbotta a ogni cambio di marcia, se si esagera i controlli mi sono sembrati un po invasivi...pero ci sono tre livelli di controlli, normal sport e sport+ quindi magari mettendo l'ultimo livello migliora.... in sport mi ? partita giusto un pelino di culo su asfalto consumato, per il resto motore a parte tenuta di strada ottima e confort assurdo nonostante l'assetto sportivo e i cerchi da 19 con runflat...per l'aspetto..anche a me in foto piaceva di piu il vecchio modello, dal vivo rende di piu secondo me, rimane cmq enorme...ha un cofano ke ? lungo come la mia mini
Comment
-
provata anche io ieri la 35i con cambio automatico doppia frizione: ho fatto 30km di giostra!
non finisce mai il motore, poi a limitatore ti cambia direttamente lui la marcia e ti fa scalare anche in prossimità del limitatore...pazzesco quel cambio.
il motore poi è infinito....più sale di giri e meglio spinge.
l'auto esteticamente è una gran ficata, qualitativa e bella.
l'unico difetto è il prezzo: per una 35i accessoriata siamo sui 65 mila e non fanno sconti per ora.
è una cosa pazzesca, questi signori che vendono macchine non hanno più la considerazione del reale valore del denaro.
voglio vedere quante persone possono comprarsi attualmente uno spider bmw (quindi non parliamo di clienti porsche e ferrari) da 65 mila euro.Last edited by Babb?; 10-05-09, 19:03.
Comment
-
io proverò domani per sfizio il 3.5.
sulla linea non mi pronuncio...io l'ho presa perchè è Z4 è un nome e un mito...anche se è 100 volte più brutta della vecchia tra poco sarà 100 volte meglio...è così per tutte le auto/moto.
Comment
-
E' bella, mi piace molto... ma haimè non rientra minimamente e lontanamente nei miei badget....
Comment
-
Quest'auto è molto importante perchè con essa termina lo stile dell'epoca Bangle, tanto discusso ma anche tanto di successo.
Non ci sono più le linee nette e decise del Bangle's style ma tutto diventa più armonico e raccordato.
Il risultato è notevole.
Una tra le auto più belle degli ultimi 5 anni.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post3000 biturbo e SOLO 300 Cv ? Minkia ne ha 250 la mia che pare un sornione !
- che se ne f? uno di pi? di 300cv per strada se non per pagare di pi? in bollo tagliandi etc. ? Gi? 300 son tanti ...
- Bisogna vedere com'? l'erogazione ... se ha 300cv ben distribuiti ... sono pi? che sufficienti no ?!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostProvata ieri alle porte aperte, il 35i da 306 cv....con cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti...un missile, fantastica, spinge sempre e in qualunque marcia, cambio in sport velocissimo, sdoppietta fa i botti e sborbotta a ogni cambio di marcia, se si esagera i controlli mi sono sembrati un po invasivi...pero ci sono tre livelli di controlli, normal sport e sport+ quindi magari mettendo l'ultimo livello migliora.... in sport mi ? partita giusto un pelino di culo su asfalto consumato, per il resto motore a parte tenuta di strada ottima e confort assurdo nonostante l'assetto sportivo e i cerchi da 19 con runflat...per l'aspetto..anche a me in foto piaceva di piu il vecchio modello, dal vivo rende di piu secondo me, rimane cmq enorme...ha un cofano ke ? lungo come la mia mini
C.....A......Z......Z.......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!
Per? quando sono sceso ho pensato che ho fatto bene a comprarmi la casa
Comment
-
-
X
Comment