Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'assurda sensazione di non aver nulal da nascondere... il posto di blocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'assurda sensazione di non aver nulal da nascondere... il posto di blocco

Ieri ennesimo posto di blocco mentre vado in ufficio di notte..

unico stronzo non ubriaco , non clandestino, revisionato e con mezzo non rubato in giro all'1 di notte il giovedi' in viale umbria ( vicino al centro di milano )

non sono abituato ad avere cose collaudate, mi sentivo un pesce fuor d'acqua... di solito mi improvviso attore drammatico, inconsapevole, stupito e sinceramente LECCACULO...

ieri invece dinnanzi al NERD che voleva a tutti i costi trovare il pelo nell'uovo non avendo nulla fuori regola ( scarico da arresto a parte.. ma andavo a 40 all'ora in 5à quindi ero quasi da 10 anni con la condizionale e non da ergastolo...

con la sua pila FALLICA "SCROTA" libretto con misure approvate con tanto di timbro della motorizzazione E cerca di sgamarmi irregolarita' sulle gomme.. e io dentro con aria infastidita come dire: UE ANIMALE, FA BALLARE L'OCCHIO E VERBALIZZA LA MISURA CHE IL PONTE DEVE ANDARE AL LAVORO TAAAC

finita la sua pantomima con aria da ligio TERMINATOR SALVAVITE mi riconsegna i documenti quasi deluso...

probabilmente sperava di rifarsi delle pedate sul sedere ricevute in cortile da piccolo o di far belal figura con quel catrame della sua collega....

TE SALUDI COMMISSARIO BASETTONI, ALAL PROSSIMA
    Last edited by ponteHRC; 08-05-09, 09:47.

• Font Size
    Ricordo gli innumerevoli controlli col bravo... L'ultimo poi... Quando mi han fatto aprir il cofano... E han notato (strano ) il filtro diretto....
    "Come mai quella cosa? Sa che è illegale?"
    "quello ho trovato a poco..."
    "Le faccio la multa!"
    "Se vuole poi me la paga anche perchè se non avevo i soldi per il filtro non li ho nemmeno per la multa "
    (mi avevan appena fottuto col telelaser quindi era cumulativa )
    Poi ha inizato a guardar i cerchi... In cerca dei distanziali.... Che non ci stavan
    Seghe per i dischi forati e baffati....
    Risultato saltai il pranzo e finito di verbalizzar tornai al lavoro... A canna come sempre

Comment

• Font Size
      A me m'hanno verbalizzato l'altro ieri...

Perchè avevo dietro la fotocopia del libretto e non l'originale, ma solo per un motivo, 5 giorni prima hanno tentato di fottermi la smart e avevo portato su casa il libretto originale.... 38 euro di multa più 11 di spesa per verbalizzazione... son stati stronzi, perchè di solito me lo sukano alla grande, stò in regola in tutto, sempre!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        A me m'hanno verbalizzato l'altro ieri...

Perch? avevo dietro la fotocopia del libretto e non l'originale, ma solo per un motivo, 5 giorni prima hanno tentato di fottermi la smart e avevo portato su casa il libretto originale.... 38 euro di multa pi? 11 di spesa per verbalizzazione... son stati stronzi, perch? di solito me lo sukano alla grande, st? in regola in tutto, sempre!!!
        38 Euro + 10 e non ti hanno kiesto di andare a presentarlo in caserma?
        ............ buono

Comment

• Font Size
          Gente repressa e disturbata che trova sfogo e soddisfazzione nel rompere le balle a chi non f? nulla di male!
          Mentre quando succede qualcosa di grave, guarda caso..... arrivano sempre in ritardo.....!!!
          Meglio che sto zitto v?.......

Comment

• Font Size
            benvengano i controlli, bastassero solo a blindare il 5% di autisti imbriachi o altro sarebbe un bell'inizio!

Certo che, quanto si accaniscono x stronzate o cercando il pelo nell'uovo solo il gusto di sentirrsi importanti allora disapprovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              38 Euro + 10 e non ti hanno kiesto di andare a presentarlo in caserma?
              ............ buono
              Si, ci sono andato ieri in pausa pranzo... hanno messo un timbro sul verbale, ma la multa me l'hanno fatta lo stesso... pensa solo che la poliziotta mi f?, non ti dico quante ne hanno fatte ieri, guardandomi come per dire (che sfigati)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                benvengano i controlli, bastassero solo a blindare il 5% di autisti imbriachi o altro sarebbe un bell'inizio!

Certo che, quanto si accaniscono x stronzate o cercando il pelo nell'uovo solo il gusto di sentirrsi importanti allora disapprovo
                B? guarda, alla fine se fanno il loro lavoro io non li contesto, per? cribbio, l'altro ieri ? stata un'infamata, gli ho detto che li avrei portati subito in caserma ma non ha voluto saper nulla, ha fatto il verbale... gli ho chiesto se poteva cortesemente chiudere un'occhio e mi f? cenno di no abbozzando un sorrisetto sarcastico...

Che dire?!...

Comment

• Font Size
                  che dire?

Stronzi..

L'ho detto pi? volte... se Live pubblica il suo libro sulla vita da road racer io pubblico il mio sulla vita da.....chec@zz0 c'ho da raccontare io ???

pubblico il mio sulle multe ingiuste.... per?, quando quel giorno l'appuntato girava intorno alla punto, seguito da me..... troppo da ridere, mi sa che gli era presa la paura

Io chiedevo solo spiegazioni, perch? mi hanno farmato fuori dal centro in moto a 60 orari, e altri che con l'auto sfrecciavano impuniti... ovviamente, non mi hanno dato spiegazioni..

Vab? un giorno mi decido e vi faccio fare 4 risate, altro che 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                    che dire?

Stronzi..

L'ho detto pi? volte... se Live pubblica il suo libro sulla vita da road racer io pubblico il mio sulla vita da.....chec@zz0 c'ho da raccontare io ???

pubblico il mio sulle multe ingiuste.... per?, quando quel giorno l'appuntato girava intorno alla punto, seguito da me..... troppo da ridere, mi sa che gli era presa la paura

Io chiedevo solo spiegazioni, perch? mi hanno fermato fuori dal centro in moto a 60 orari, e altri che con l'auto sfrecciavano impuniti... ovviamente, non mi hanno dato spiegazioni..

Vab? un giorno mi decido e vi faccio fare 4 risate, altro che 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                      devo dire che in tal senso sono sempre stato un leccaculo da competizione... un sacco di volte ho rischiato CONFISCA per condotta e modifiche al mezzo .. ma ho saputo dire la mia, chiedere scusa e far eil ruffiano per bene...

ma una multa che presi non mi andra' mai giu'...

identica situazione ma di venerdi' sera....

mi chiamano perchè il collega dell'ufficio di notte sta male.. e quindi SAMARITANO HRC al posto di andare a spingere qualche fanciulla come è DI DOVERE AL VENERDI' SERA, parte per andare in ufficio all'1 di notte....

all'epoca come un cretino facevo corso xxmarzo... zona super trafficata nel weekend per la presenza di un paio di discoteche famosissime...

percorro 2 semafori ( 400 metri ) a 20 all'ora con davanti una macchina piena di sudamericani STRAUBRIACHI con auto che aveva il 70% delle lampadine dei fari fulminate............

appena svoltano stizzito e in ritardo riesco ad ingranare la 2à a schiaccio per poi rallentare al semaforo...

mi si affiancano 2 moto della municipale.......

5 punti patente
                      80€ di multa

.......in orario notturno percorreva strada urbana a folel velocita' ( andra' anche abbastanza ma 3 secondi di spalancata in seconda dai 20 all'ora non è come farlo in moto.........)

cofano aperto, rotture di palle infinite... disquisiscono sulla modifica fatta al filtro.......... praticamente non capivano se ero contestabile o meno non avendo asportato quello originale ma avaendo modificato dal cassoncino in poi con una sorta di cono autocostruito come si faceva una volta... altro che l eminkiate belle esteticamente di adesso che si otturano in 2 giorni e ti fanno solo andare meno la macchina.........

mi hanno trattato come un criminale assolutamente non ascoltando le mie implorazioni sul lavoro/ritardo...

n.b. se ritardavo io a fare quello che dovevo... 6 filiali del corriere per cui lavoro erano FERME e non potevano lavorare............................... danno in tempi e soldi che valeva sicuramente di piu' delle vite di quei frustrati.

Comment

• Font Size
                        una volta da bambino mi ricordo che giravano dei deltoni
                        che penso usassero le grondaie come marmitte..
                        Adesso le multe sono diventate un business, e le norme antinquinamento
                        nonchè le omologazioni della straminkia sono diventate scuse
                        valide per far cassa.
                        Se io monto sulla PANDA al posto dell 175/60 delle 235/30
                        non vedo cosa ***** c'è di male..
                        in più va di meno e tiene mooooolto di più,
                        lo stesso discorso per i freni maggiorati.

Poi fermarti fa molto "avere potere" per un vigile.
                        La stradale quando mi fermò pensando che stessi gareggiando
                        con un demente che mi si era affiancato,
                        manco cagò il mio scarico a grondaia, i distanziali,
                        i cerchi e le gomme non a libretto..
                        gente professionale la stradale altro chè,
                        non c'hanno cazzi da perdere con le boiate..

Comment

• Font Size
                          ke forte sei Ponte...

era proprio un miracolo che andavi liscio come l'olio...

ke sedere...

poi di notte ci sta ad andare più forte... come cavolo facevi ad andar piano???? Bah!! quando deve girare gira bene...

io invece casco sempre dalle nuvole... le mie risposte sono " davvero??? sà... non mi sono rporpio resa conto di andare un po' forte... con queste scarpe nn ho sensibilità..." o "ma io l'ho comprata così... mi hanno venduto qualcosa che nn va??"... il top è stata fingere l'attacco di panico dopo uan scodata con un bmw uscita da un rotatoria... "la prego, mi aiuti... mi è scappata la macchina... non mi sento bene... oddìo... ha dell'acqua per favore???"

un bacio mr fren a man... mi son divertita con te nel piazzale di varano!

Comment

• Font Size
                            E volete saperne una?

La genetica... sicuramente ho presa da mia madre...

In un piccolo paesino, qualche mese fa, hanno deviato il traffico per realizzare una rotatoria e installato un semaforo provvisorio...

Mia madre, donna tranquilla e rispettabile, appena sopra i 50 anni, rispettava il rosso...

Una sera, annoiata dal fatto che si vede se, durante l'attesa, c'? qualcuno che transita nel verso opposto o no, nonostante il semaforo rosso e vedendo che nessuno passa, mette la marcia e va......

50 metri, e subito i caramba..... palettina, alt!!!

Signora, ma non ha visto che era rosso?

E lei: certo che ho visto, ma scusate, ho un attacco di colite e devo correre a casa.....

Vada vada, e sia prudente

C'? sempre da imparare dalle persone mature

E mio zio?

(fratello di mia madre)...

Che quando vede che l'hanno appena beccato con l'autovelox in autostrada prende la prima uscita e corre in farmacia a comprare uno spray per l'asma.. conserva lo scontrino e poi fa ricorso per necessit? sanitaria...

Basta, stasera basta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GT-V7 View Post
                              ke forte sei Ponte...

era proprio un miracolo che andavi liscio come l'olio...

ke sedere...

poi di notte ci sta ad andare pi? forte... come cavolo facevi ad andar piano???? Bah!! quando deve girare gira bene...

io invece casco sempre dalle nuvole... le mie risposte sono " davvero??? s?... non mi sono rporpio resa conto di andare un po' forte... con queste scarpe nn ho sensibilit?..." o "ma io l'ho comprata cos?... mi hanno venduto qualcosa che nn va??"... il top ? stata fingere l'attacco di panico dopo uan scodata con un bmw uscita da un rotatoria... "la prego, mi aiuti... mi ? scappata la macchina... non mi sento bene... odd?o... ha dell'acqua per favore???"

un bacio mr fren a man... mi son divertita con te nel piazzale di varano!
                              ESIMIA dottoressa i miei VTEC OMAGGI
                              c'? un post su foto video sull's3... devo sapere le prestazioni perch? i vicini di casa mi stuzzicano, confido nella sua saggezza da audista

Comment

X
                              Working...
                              X