Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E per la terza volta stavano per fottermela...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma bicilindrico parallelo che ci vuoi fa in una macchina? A me non piace resto per il 4 cilindri, neanche il 3 cilindri mi piace tipo corsa o aygo 107 etc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Ebbene si, per la terza volta stavano per fottermi la Smart, non ci si crede, ancora se le rubano!!!

      notte tra il gioved? e il venerd? di festa, aperta e cavi tagliati... evidentemente son stati disturbati e non se la son portata via... brutti bastardi!!!!

      sai che l'altro giorno ho spaccato maniglia interna ed esterna della smart... con porta chiusa

      allo smart center me l'anno aperta in 15 secondi.. roba da mettere una tagliola al posto della maniglia!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Ma bicilindrico parallelo che ci vuoi fa in una macchina? A me non piace resto per il 4 cilindri, neanche il 3 cilindri mi piace tipo corsa o aygo 107 etc

        ?????? la smart ? 3 cilindri

        Comment


        • Font Size
          #19
          E spendere 2 soldi in un'antifurto?... Come mai non l'hai fatto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            sta macchina nn ha pace....
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Ma bicilindrico parallelo che ci vuoi fa in una macchina? A me non piace resto per il 4 cilindri, neanche il 3 cilindri mi piace tipo corsa o aygo 107 etc
              ma la aygo(e le scopiazzature francesi )
              non era 4 cilindri?

              Comment


              • Font Size
                #22
                no no....3 in croce

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quasi peggio della polo 1400 TDI

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ringers View Post
                    E spendere 2 soldi in un'antifurto?... Come mai non l'hai fatto?
                    Ha il Med da sempre pi? il suo immobilizzatore di serie... ma i ladri se ne sbattono, se decidono o te la puntano ti si portano via pure casa e non te ne accorgi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ha il Med da sempre pi? il suo immobilizzatore di serie... ma i ladri se ne sbattono, se decidono o te la puntano ti si portano via pure casa e non te ne accorgi!

                      Mitico il MED !

                      Comunque s?, si attaccano proprio a tutto !

                      ...nel sensooooooooooo, se non ho capito male, la tua Smart non ? poi giovanissima...Quindi era proprio per muoversi e non per pezzi di ricambio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GMR View Post
                        Mitico il MED !

                        Comunque s?, si attaccano proprio a tutto !

                        ...nel sensooooooooooo, se non ho capito male, la tua Smart non ? poi giovanissima...Quindi era proprio per muoversi e non per pezzi di ricambio
                        B?, messa male proprio no, anzi ? completamente aggiornata e senza graffi o rotture, negli anni ho sempre cambiato i pezzi man mano che si rompevano con quelli di quelle pi? nuove, attualmente la macchina internamente ed esternamente ? come se avesse al massimo un paio d'anni!

                        Ironia della sorte ha voluto che portassi su casa i documenti lasciando nella macchina delle fotocopie, mi son detto, meglio un verbalino di 38 euro (tanto non mi fermano da oltre dieci anni) piuttosto che farmi fottere i documenti se me la aprono!... (scorso anno me li sparpagliarono tutti in strad e e pioveva, mi citofon? il vicino per avvertirmi, me l'avevano riaperta ).... insomma per farla breve ieri esco da lavoro e mi ferma la municipale... verbale di 38 euro..... no comment, avevo torto con le fotocopie per? caxxo, son passati 5 giorni, ma che hanno il radar?!....

                        Eccola qu? sotto fuori il mio ufficio, ? un p? sporca, l'altro ieri ? piovuto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Everluk View Post
                          B?, messa male proprio no, anzi ? completamente aggiornata e senza graffi o rotture, negli anni ho sempre cambiato i pezzi man mano che si rompevano con quelli di quelle pi? nuove, attualmente la macchina internamente ed esternamente ? come se avesse al massimo un paio d'anni!

                          Ironia della sorte ha voluto che portassi su casa i documenti lasciando nella macchina delle fotocopie, mi son detto, meglio un verbalino di 38 euro (tanto non mi fermano da oltre dieci anni) piuttosto che farmi fottere i documenti se me la aprono!... (scorso anno me li sparpagliarono tutti in strad e e pioveva, mi citofon? il vicino per avvertirmi, me l'avevano riaperta ).... insomma per farla breve ieri esco da lavoro e mi ferma la municipale... verbale di 38 euro..... no comment, avevo torto con le fotocopie per? caxxo, son passati 5 giorni, ma che hanno il radar?!....

                          Eccola qu? sotto fuori il mio ufficio, ? un p? sporca, l'altro ieri ? piovuto...

                          Ammazza che sfiga !

                          Non ? che il vigile che ti ha fermato ? lo stesso che te l ha aperta???


                          Io i documenti non li lascio mai nei mezzi, li porto sempre a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GMR View Post
                            Ammazza che sfiga !

                            Non ? che il vigile che ti ha fermato ? lo stesso che te l ha aperta???


                            Io i documenti non li lascio mai nei mezzi, li porto sempre a casa
                            Lo s? Gianm?, ma tra sali scendi, vai in ufficio, torna a casa, riesci subito dopo per andare ancora a lavorare in piscina, ritorna per le 22:30/23... insomma, scordarseli ci st?... e con la testa che ho io mi scorderei di sicuro... fai te che son due giorni che scordavo anche il frontalino, l'altro ieri ho dimenticato i calzoncini della divisa di noi istruttori nuoto... insomma... st? fuso!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Lo s? Gianm?, ma tra sali scendi, vai in ufficio, torna a casa, riesci subito dopo per andare ancora a lavorare in piscina, ritorna per le 22:30/23... insomma, scordarseli ci st?... e con la testa che ho io mi scorderei di sicuro... fai te che son due giorni che scordavo anche il frontalino, l'altro ieri ho dimenticato i calzoncini della divisa di noi istruttori nuoto... insomma... st? fuso!!!!

                              Hai bisogno di vacanze !


                              Comunque conviene lasciarla aperta la macchina, subisci meno danno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho accertato che il verbale è di 38 euro + 11 di notificazione... taccidepippo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X