Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1: alla McLaren tre gare con la condizionale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1: alla McLaren tre gare con la condizionale...

PARIGI, 29 aprile - Il team manager della McLaren Martin Whitmarsh aveva detto di aspettarsi clemenza da parte del Consiglio Mondiale della Fia riunito a Parigi per giudicare la scuderia inglese a proposito delle bugie dette da Lewis Hamilton in occasione del Gran Premio di Melbourne. E clemenza ? stata. Perch? il team di Woking ? stato sospeso per tre gare, ma la punizione verr? applicata solo se emergeranno altri fatti sul caso in questione o se nei prossimi dodici mesi Hamilton e compagnia commetteranno altre infrazioni. In pratica, una condanna con la condizionale che non cambia nulla per il campionato in corso.

secondo voi ? giusto?!?
    ma io dico...NON HO PAROLE PER ESPRIMERMI IN QUESTA FARSA TUTTA INGLESE....MI PARE SIANO GIA STATI AMMONITI PIU DI UNA VOLTA....SE PARLASSIMO DI CALCIO...dovremmo dire che ai cartellini gialli e rossi gli inglesi hanno aggiunto blu,verde arancione..etc etc

troppi,troppi favoritismi!

• Font Size
    mamma mia... appena avevo sentito delle 3 giornate ho esultato.. poi quando al tg han continuato precisando che sarebbero state date solo in caso di reiterazione mi son decisamente CADUTE LE PALLE.....

Comment

• Font Size
      Secondo me il caso è una bazzecola.... sono della stessa opinione di Cesare Fiorio

Comment

X
      Working...
      X