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apoteosi svalutation... CHE MEZZACCIO E CHE PREZZI! JAGUAR..

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    #31
    AH OVVIAMENTE cambio automatico da scartare a priori per i motivi sopra citati e per avversione epidermica ehehheh

    cmq non credo sia tanto piu' costosa di un 530 bmw di pari epoca ad esempio in caso di guasto o manutenzione... ma esteticamente è un altro pianeta

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      #32
      Originally posted by ponteHRC View Post
      beh ha piu' senso che spendere 20.000 euro di cesso da usare per andare al lavoro.... a parte che ci sono anche posti dove acquistano anche se a poco l'usato anche senza permuta quindi mal che vada ci hai smenato 3000?......

      non ? ovviamente la versione prestazionale e si vede anche..

      usata di 10 anni e con piu' di 100.000 km.... non mi pare ci siano dati allarmanti, auto moderne superano di gran lunga i 200.000km e vanno ben oltre i 10 anni senza cadere a pezzi PER FORTUNA......... sono tutti pregiudizi di forse chi ha paura per non conoscenza in materia di meccanica/auto

      c'? chi fa anche 200.000km in un anno e ha un mezzo ineccepibile... le auto sono testate per fare milioni di km anche in condizioni disumane, soprattutto quelle di un certo livello( piu' cosatano piu' sono costruite con materiali pregiati e soprattutto testati con tecniche piu' sofisticate per combattere l'usura ad esempio) ( in genere le utilitarie di fascia di ingresso sono si longeve ma perch? hanno il volante i pedali e le gomme e basta addosso ma sono costruite e testate in modo grossolano.. appunto per contenerne i costi..cmq ridicoli a mio avviso.. in senso che sono IPERVALUTATE...)

      cmq per uno che usa poco la macchina a mio avviso ? davvero un super affare, costa come "costi indipendenti dal consumo " ma io preferirei a pari chilometraggio andare col jaguar che andare con una utilitaria che costa il doppio .... a conti fatti manco pareggio le spese ............

      ps: andre il muso della attuale ? inguardabile....
      Dipende dall'auto
      Una tedesca, se so chi l'ha avuta in mano ed ? sempre stata tagliandata regolarmente, la prenderei anche.
      Le jappo in generale non mi piacciono, o meglio, me ne piacciono ben poche (skyline, rx8, s2000) e sono macchine alle quali comunque si tira il collo. Se le ha avute in mano un maiale che tira a limitatore a freddo, non ci fa manutenzione, etc... Ti ritroverai in mano un sacco di problemi e di spese.

      Preferisco, per assurdo, una polo nuova ad un rx8 con 50000km. Posto ovviamente che la trovi ad un qualsiasi concessionario e non sia di un conoscente

      Originally posted by ponteHRC View Post
      AH OVVIAMENTE cambio automatico da scartare a priori per i motivi sopra citati e per avversione epidermica ehehheh
      Prova smg2 o dsg, poi mi dici se non ti piace l'automatico (anche perch? puoi usarlo come sequenziale )

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        #33
        sono salito su m3 con l'smg gran figata ma di concetto preferisco il manuale, sono amante della tradizione in genere , mi ha esaltato paradossalmente di piu' il cambio ad H di un banale FERRARI 348TS ci volevano quasi 2 mani per innestare le marce ma godevo come un maiale eheheh

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          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          sono salito su m3 con l'smg gran figata ma di concetto preferisco il manuale, sono amante della tradizione in genere , mi ha esaltato paradossalmente di piu' il cambio ad H di un banale FERRARI 348TS ci volevano quasi 2 mani per innestare le marce ma godevo come un maiale eheheh
          mitico il cambio a griglia..
          per chi non deve guadagnare decimi nel tempo sul giro ma godere....il cambio manuale ? un elemento imprescindibile!!!

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            #35
            Con il passaggio al gruppo Tata le vechhie Jag si sono svalutate.
            Comunque penso che sia una macchina un po da anzianotto.
            Il giorno che si guasta qualcosa sono comunque dolori.
            Meccanicamente non penso che siano molto nuove e raffinate. Si tratta di V8 che girano da anni nel gruppo Ford.

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              #36
              Zuppa inglese

              Tanto vale farsi il top



              auto storica 100 euro all'anno di assicurazione e 20 di bollo, poi vabb? fara meno di 5 con un litro ma vuoi mettere la classe degli interni in radica e pelle Connely?
              Last edited by Paolo52; 08-05-09, 11:00.

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                #37
                Originally posted by Paolo52 View Post
                Tanto vale farsi il top



                auto storica 100 euro all'anno di assicurazione e 20 di bollo, poi vabb? fara meno di 5 con un litro ma vuoi mettere la classe degli interni in radica e pelle Connely?


                mmmmmmmmmm basta poi noleggiarla una decina di volte x i matrimoni e l'hai gi? ripagata!

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                  #38
                  Ma oggi un auto usata non vale niente

                  è questo che le case d9auto non dicono.

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                    #39
                    prenderei cmq il jaguar... magari R

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