Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apoteosi svalutation... CHE MEZZACCIO E CHE PREZZI! JAGUAR..
Collapse
X
-
-
alla jaguar di ancona c'era un xkR quello volumetrico con 50mila km a 18/20mila (era di un privato in conto vendita)... nero, cambio automatico, ben tenuto... sono macchine che poi, se te ne vuoi liberare, devi REGALARLE!
speriamo non sia così anche per il nuovo modello, che è veramente bello!Last edited by Ryback; 30-04-09, 06:47.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ryback View Postalla jaguar di ancona c'era un xkR quello volumetrico con 50mila km a 18/20mila (era di un privato in conto vendita)... nero, cambio automatico, ben tenuto... sono macchine che poi, se te ne vuoi liberare, devi REGALARLE!
speriamo non sia cos? anche per il nuovo modello, che ? veramente bello!
Comment
-
andre invece x me è iljaguar piu' bella come linea degli ultimi 15 anni ( a parte quello da 1 miliardo e mezzo di lire )
è quello che ha dato il via alle linee tipo ANNI 60 poi copiate da aston martin e maserati (I FARI CON CUPOLA e linee tondeggianti )Last edited by ponteHRC; 30-04-09, 19:20.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by marlun View Postio un paio d'anni fa volevo prendere la silversone Cabrio...390 cv mi sembra...o gi? di li...
provata...e lasciata dov'era
questa ? davvero bella
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158792788
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postandre invece x me ? iljaguar piu' bella come linea degli ultimi 15 anni ( a parte quello da 1 miliardo e mezzo di lire )
? quello che ha dato il via alle linee tipo ANNI 60 poi copiate da aston martin e maserati (I FARI CON CUPOLA e linee tondeggianti )
questa ? nettamente pi? bella e aggressiva
Comment
-
c'è da dire cmq che, sono 15 mila euro...
ma sono anche più di dieci anni di car
150 000 km
benzina...
mi
sinceramente meglio una panda (ok, ho esagerato)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postunica cosa manutenzione immagino disumana.. ma da tenere 2 anni ci metterei la firma azz.. dal vivo ? bellissima...
si 1700kg ma anche 284 cv ... non so come siete abituati ma di sicuro va piu' di una utilitaria normalissima.....................
ripeto per chi fa pochi km e che vuole un mezzo di categoria e non richiede particolari prestazioni credo che di meglio a cosi' poco non ci sia nulla
pregando il signore di non centrarla :-)
Comment
-
Che senso ha spendere 8000 euro su una macchina che poi non rivenderai mai, che comunque ti costa un botto di soldi tra assicurazione, bollo, tagliandi e manutenzione varia.
Piuttosto spendo il doppio per una macchina abbastanza attuale, la 350z si trova a 16000 circa per esempio.
Ah, fa i 5 in città quella roba
Per farci 1000km al mese vado a piedi che ci guadagno in salute
Comment
-
beh ha piu' senso che spendere 20.000 euro di cesso da usare per andare al lavoro.... a parte che ci sono anche posti dove acquistano anche se a poco l'usato anche senza permuta quindi mal che vada ci hai smenato 3000€......
non è ovviamente la versione prestazionale e si vede anche..
usata di 10 anni e con piu' di 100.000 km.... non mi pare ci siano dati allarmanti, auto moderne superano di gran lunga i 200.000km e vanno ben oltre i 10 anni senza cadere a pezzi PER FORTUNA......... sono tutti pregiudizi di forse chi ha paura per non conoscenza in materia di meccanica/auto
c'è chi fa anche 200.000km in un anno e ha un mezzo ineccepibile... le auto sono testate per fare milioni di km anche in condizioni disumane, soprattutto quelle di un certo livello( piu' cosatano piu' sono costruite con materiali pregiati e soprattutto testati con tecniche piu' sofisticate per combattere l'usura ad esempio) ( in genere le utilitarie di fascia di ingresso sono si longeve ma perchè hanno il volante i pedali e le gomme e basta addosso ma sono costruite e testate in modo grossolano.. appunto per contenerne i costi..cmq ridicoli a mio avviso.. in senso che sono IPERVALUTATE...)
cmq per uno che usa poco la macchina a mio avviso è davvero un super affare, costa come "costi indipendenti dal consumo " ma io preferirei a pari chilometraggio andare col jaguar che andare con una utilitaria che costa il doppio .... a conti fatti manco pareggio le spese ............
ps: andre il muso della attuale è inguardabile....Last edited by ponteHRC; 01-05-09, 14:55.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by Lince View PostChe senso ha spendere 8000 euro su una macchina che poi non rivenderai mai, che comunque ti costa un botto di soldi tra assicurazione, bollo, tagliandi e manutenzione varia.
Piuttosto spendo il doppio per una macchina abbastanza attuale, la 350z si trova a 16000 circa per esempio.
Ah, fa i 5 in citt? quella roba
Per farci 1000km al mese vado a piedi che ci guadagno in salute
conosco molti che le auto usate non le considerano neppure
preferiscono una panda o una tata ma nuova con la garanzia che un auto di classe alta fuori garanzia e con 100000 Km tenuta magari benissimo.
poi c'? il discorso di andare al lavoro e al supermarket
voi direte
ma che c'entra????
credetemi esistono persone sentite con le mie orecchie che preferiscono farsi delle mostruose
SEGHE MENTALI
per aver una bella macchine che consuma pocoe costi poco
poi se gli dici ma prenditi una utilitaria dapoco nuova per andare a lavoro e simili
e un usato bello e potente per i viaggi e week and
sai che ti rispondono
"Cheeee io andare al lavoro con un cesso di utilitaria
poi un USATO per le ferie ma vaffff"
ecco ? una questione di mentalit?
------------------------------------------------------------
a dimenticavo ho parlato di questo con un venditore auto mio amico sai cosa ha detto
attenzione ai guasti
un cambio automatico Jaguar costa propio 7500?.
Comment
-
hanno una svagonata di km....non sono macchine molto adatte per fare centinaia di migliaia di km...anche perch? le jaguar hanno manutenzione frequente e costosa
Comment
X
Comment