Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apoteosi svalutation... CHE MEZZACCIO E CHE PREZZI! JAGUAR..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensa fra che ho fatto la tua stessa ricerca la settimana scorsa.. dopo averla vista in giro m'era venuta la curiosità di cercarla.. prezzi da paura.. ovvio non è un mezzo da prestazione, però secondo me fa comunque la sua bella scena.. e a prezzi davvero alla portata di tutti ci si porta a casa un mezzo decisamente di scena.. ovvio che bisogna poi permettersi di mantenerla! come dice dado son 1700 kg da mandare avanti con un V8...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postpensa fra che ho fatto la tua stessa ricerca la settimana scorsa.. dopo averla vista in giro m'era venuta la curiosit? di cercarla.. prezzi da paura.. ovvio non ? un mezzo da prestazione, per? secondo me fa comunque la sua bella scena.. e a prezzi davvero alla portata di tutti ci si porta a casa un mezzo decisamente di scena.. ovvio che bisogna poi permettersi di mantenerla! come dice dado son 1700 kg da mandare avanti con un V8...
si, e tutte con pi? di 100mila km...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
unica cosa manutenzione immagino disumana.. ma da tenere 2 anni ci metterei la firma azz.. dal vivo è bellissima...
si 1700kg ma anche 284 cv ... non so come siete abituati ma di sicuro va piu' di una utilitaria normalissima.....................
ripeto per chi fa pochi km e che vuole un mezzo di categoria e non richiede particolari prestazioni credo che di meglio a cosi' poco non ci sia nulla
pregando il signore di non centrarla :-)
Comment
-
per il chilometraggio... 100.000 km sonol nulla se ben manutenzionata....
io la mia l'ho presa che ne aveva 92.000 e va ancora parecchio bene salvo acciacchi dovuti principalmente al fatto di non essere stata in box
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postunica cosa manutenzione immagino disumana.. ma da tenere 2 anni ci metterei la firma azz.. dal vivo ? bellissima...
si 1700kg ma anche 284 cv ... non so come siete abituati ma di sicuro va piu' di una utilitaria normalissima.....................
ripeto per chi fa pochi km e che vuole un mezzo di categoria e non richiede particolari prestazioni credo che di meglio a cosi' poco non ci sia nulla
pregando il signore di non centrarla :-)
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Per? da 7900-75000?
non male la differenza.
Ma vedi il fatto si basa su due opzioni
1) notare quante sono le auto usate
2) vale per tutte l'auto speciali cio?
la persona facoltosa la compra nuova, chi non pu? permettersela nuova gli costa troppo mantenerla anche usata
il risultato perde valore facilmente.
Comment
X
Comment