Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apoteosi svalutation... CHE MEZZACCIO E CHE PREZZI! JAGUAR..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

apoteosi svalutation... CHE MEZZACCIO E CHE PREZZI! JAGUAR..

SARA' DA "PASSEGGIO" MA CON QUEI SOLDI NON TI CI PAGHI QUASI MANCO UNA PANDA
    Last edited by ponteHRC; 28-04-09, 20:24.

• Font Size
    vacca miseria a saperlo prima da piccolino andavo matto per questa macchina mi piaceva..assieme a tante altre pi? sportive XD ancora adesso ? bella dai

Comment

• Font Size
      ho visto adesso...quasi 1700kg O.o

Comment

• Font Size
        incredibile!!! Prezzi da LIDL !!!

Comment

• Font Size
          poretti quelli che devono venderla

Comment

• Font Size
            pensa fra che ho fatto la tua stessa ricerca la settimana scorsa.. dopo averla vista in giro m'era venuta la curiosità di cercarla.. prezzi da paura.. ovvio non è un mezzo da prestazione, però secondo me fa comunque la sua bella scena.. e a prezzi davvero alla portata di tutti ci si porta a casa un mezzo decisamente di scena.. ovvio che bisogna poi permettersi di mantenerla! come dice dado son 1700 kg da mandare avanti con un V8...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              pensa fra che ho fatto la tua stessa ricerca la settimana scorsa.. dopo averla vista in giro m'era venuta la curiosit? di cercarla.. prezzi da paura.. ovvio non ? un mezzo da prestazione, per? secondo me fa comunque la sua bella scena.. e a prezzi davvero alla portata di tutti ci si porta a casa un mezzo decisamente di scena.. ovvio che bisogna poi permettersi di mantenerla! come dice dado son 1700 kg da mandare avanti con un V8...

si, e tutte con pi? di 100mila km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                si, e tutte con pi? di 100mila km...
                va b? dai non puoi mica voler l'uovo, la gallina e il culo caldo

dipende da tanti fattori.. se uno fa 5.000 km l'anno pu? anche valutarla una macchina del genere

Comment

• Font Size
                  cosa dichiara in prestazioni??

Comment

• Font Size
                    unica cosa manutenzione immagino disumana.. ma da tenere 2 anni ci metterei la firma azz.. dal vivo è bellissima...

si 1700kg ma anche 284 cv ... non so come siete abituati ma di sicuro va piu' di una utilitaria normalissima.....................

ripeto per chi fa pochi km e che vuole un mezzo di categoria e non richiede particolari prestazioni credo che di meglio a cosi' poco non ci sia nulla

pregando il signore di non centrarla :-)

Comment

• Font Size
                      per il chilometraggio... 100.000 km sonol nulla se ben manutenzionata....

io la mia l'ho presa che ne aveva 92.000 e va ancora parecchio bene salvo acciacchi dovuti principalmente al fatto di non essere stata in box

Comment

• Font Size
                        Effetto ford

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          unica cosa manutenzione immagino disumana.. ma da tenere 2 anni ci metterei la firma azz.. dal vivo ? bellissima...

si 1700kg ma anche 284 cv ... non so come siete abituati ma di sicuro va piu' di una utilitaria normalissima.....................

ripeto per chi fa pochi km e che vuole un mezzo di categoria e non richiede particolari prestazioni credo che di meglio a cosi' poco non ci sia nulla

pregando il signore di non centrarla :-)
                          284 cavalli e 1700 kili....quindi con la tua gli dai via

Comment

• Font Size
                            io un paio d'anni fa volevo prendere la silversone Cabrio...390 cv mi sembra...o giù di li...

provata...e lasciata dov'era

questa è davvero bella

Last edited by marlun; 29-04-09, 15:00.

Comment

• Font Size
                              Per? da 7900-75000?

non male la differenza.

Ma vedi il fatto si basa su due opzioni
                              1) notare quante sono le auto usate

2) vale per tutte l'auto speciali cio?

la persona facoltosa la compra nuova, chi non pu? permettersela nuova gli costa troppo mantenerla anche usata

il risultato perde valore facilmente.

Comment

X
                              Working...
                              X