Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le prove supercar di nuvolari...... su pioggia e neve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le prove supercar di nuvolari...... su pioggia e neve

CHE PALLE!

OGNI VOLTA CHE PROVANO UN MEZZACCIO CHE RIENTRI NEI MIEI GUSTI SEMPRE CON INTEMPERIE E PISTA A DIR POCO IMPRATICABILE...

MA COME SI FA A FARE UN SERVIZIO SU UN 430 SCUDERIA col ghiacchio e la pista bagnata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????? idem per m3 cabrio

roba che in 6? ti si intraversa in rettilineo

• Font Size
    Si, adesso Massai si ? messo anche a provare le utilitarie...

Cio?, il programma si chiama Supercar, ma poi c'? la prova di una 308...

L'altra sera non credevo ai miei occhi, speravo di vedere la prova di una ZR1 Corvette, invec e c'era la 308...

Comment

• Font Size
      uahhahahahhaha appena vista ... un cancello micidiale.. 6 marce... in 6à alla ragguardevole velocita' di 215km/h auahhahahhaha

sportiva come il mio scroto, alta 3 metri.... supercar quel coso!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        uahhahahahhaha appena vista ... un cancello micidiale.. 6 marce... in 6? alla ragguardevole velocita' di 215km/h auahhahahhaha

OT ma... visto che sei della Zona, ieri sul Viale Zara davanti al P. Nord mi hanno superato due mezzi interessanti!
        Il primo era un 430 scuderia tutto nero e rasoterra mentre l'altro non ho capito cosa fosse ma rispetto al Ferrari era molto pi? pistaiolo (tipo Zonda ma non credo cos? esagerata) molto pi? basso e aggressivo.
        Aveva 6 fanaletti posteriori tondi ed ara tutta nera compreso i cerchioni e mi pare avesse uno scarico multiplo centrale (sempre tipo Zonda).
        Visto nulla di simile?

Comment

• Font Size
          il 430 a volte lo vedo, l'altra non ho idea , cmq è esattamente la zona dove vivo e bazzico, non hai sentito per caso un demone a 8000giri blu? :-)

Comment

• Font Size
            il 430 a volte lo vedo, l'altra non ho idea , cmq ? esattamente la zona dove vivo e bazzico, non hai sentito per caso un demone a 8000giri blu? :-)
            No, ti ho visto solo una volta in viale Sarca con la moto (riconoscibilissima)... torso nudo e gilet... sembravi proprio uno di Cinisello!!!!
            Mi aspettavo una penna ma si vede che eri soprapensiero

Comment

• Font Size
              non confondiamo la cacca con la cioccolata.. io sono di Sesto SAN GIOVANNI , attualmente vivo a niguarda ehehhe

si vede che la stavo scaldando, non mettere in giro voci tendenziose su io che non impenno !

Comment

• Font Size
                A top gear ieri hanno provato la clio 3.0 v6 sotto l'acqua, apparte che nella pista ha fatto il solito tempo della vanquish, però con stig dopo sotto l'acqua vi lascio immaginare come sia finita

Comment

• Font Size
                  si è girato si???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ? girato si???
                    Oltre a quello ? stato favoloso, dopo essere uscito teneva sempre il gas a martello anche nell'erba fradicia

Comment

• Font Size
                      CHE PALLE!

OGNI VOLTA CHE PROVANO UN MEZZACCIO CHE RIENTRI NEI MIEI GUSTI SEMPRE CON INTEMPERIE E PISTA A DIR POCO IMPRATICABILE...

MA COME SI FA A FARE UN SERVIZIO SU UN 430 SCUDERIA col ghiacchio e la pista bagnata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????? idem per m3 cabrio

roba che in 6? ti si intraversa in rettilineo
                      viste entrambe... la m3 cabrio ? uno spettacolo... meglio coup?... per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        A top gear ieri hanno provato la clio 3.0 v6 sotto l'acqua, apparte che nella pista ha fatto il solito tempo della vanquish, per? con stig dopo sotto l'acqua vi lascio immaginare come sia finita
                        era un p? vecchiotta la prova

[YOUTUBE]gvJbcpkyipM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          stig è inquietante .. tiene giu' in situazioni pazzesche... va beh che secondo me mettono gomme straprofessioonali da bagnato e cmq il fatto che non abbia il problema "!se la rompo sono rovinato" è un bel dire eh....

Comment

• Font Size
                            uahhahahahhaha appena vista ... un cancello micidiale.. 6 marce... in 6? alla ragguardevole velocita' di 215km/h auahhahahhaha

Si infatti non capisco che senso abbia provare una macchina del genere per un programma che si chiama Supercar...

E poi c'? gia TMC che prova certi bidoni, se anche Massai si mette a provare sti catrami disdico l'abbonamento...

Comment

• Font Size
                              stig ? inquietante .. tiene giu' in situazioni pazzesche... va beh che secondo me mettono gomme straprofessioonali da bagnato e cmq il fatto che non abbia il problema "!se la rompo sono rovinato" ? un bel dire eh....
                              Se mi dicon cos? la prox macchina di un amico me la godo di brutto

Comment

X
                              Working...
                              X