Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... ai crai.. mi sa che ho tritato il motore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Succede.. succede.. provate a chiedere ad Alem.. per colpa del tendicinghia in teflon ha sfondato il 5 cilindri Fiat e tutte e 20 le valvole.
    Spesa 5Mila.. ma almeno mamma Fiat s'è presa una parte della colpa e ha pagato se non ricordo male il 25%.. un altro 25% il concessionario (era usata) e il resto Alem.

Comment

• Font Size
      a me sta bene anche avere una parte pagata, ribadisco che per altri problemi mi metto l'anima in pace, capita, e pago.. ma così senza preavvisi, no grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me sta bene anche avere una parte pagata, ribadisco che per altri problemi mi metto l'anima in pace, capita, e pago.. ma cos? senza preavvisi, no grazie.
        Scusa ma che preavvisi ti pu? dare una cinghia dentata che se sballa di un grado sono dolori ??? mica ? una puleggia con cinghia trapezoidale che magari inizia a fischiare come un violino..

Mio cognato (golf 3 cabrio 1.8) a 90.000 km e 7 anni di macchina l'ha dovuta buttar via per lo stesso motivo. Si ? fermato all'autogrill dopo 2h di autostrada; ripartito ha fatto 700 mt e patatrac.

Comment

• Font Size
          in questo caso preavviso della casa sotto forma di manutenzione programmata... soprattutto se ti dicono 120mila km e invece sono 60mila.

Comment

• Font Size
            in questo caso preavviso della casa sotto forma di manutenzione programmata... soprattutto se ti dicono 120mila km e invece sono 60mila.

andrea...capita,c? poco da fare,per i primi 2 anni ? in garanzia,se poi si spacca un cuscinetto girano le balle ma pu? capitare.idem se ti si rompeva l'alternatore o la pompa dell'acqua..lo so non dovrebbe capitare ma pu? succedere.
            loro danno la sostituzione della cinghia ogni 120.000 km..ma se a 80.000 si rompe un tendicinghia e di conseguenza la cinghia di chi ? la compa?? di nessuno..stop.

Comment

• Font Size
              vero ma se invece è la cinghia che scoppia perchè difettosa e il difetto viene riconosciuto? hai letto l'articolo che ho messo in prima pagina?

Comment

• Font Size
                vero ma se invece ? la cinghia che scoppia perch? difettosa e il difetto viene riconosciuto? hai letto l'articolo che ho messo in prima pagina?
                se tu sarai capace di dimostrare che quando ti hanno cambiato il motore han cambiato anche cinghia e tutti i cuscinetti,se sarai capace di dimostrare che ora ? saltata solo la cinghia e che tutto il resto ? in perfetto stato,son contento per te se otterrai qualcosa

Comment

• Font Size
                  ci si proverà, sempre che quello della sentenza di lodi abbia dovuto dimostrare le stesse cose.

Comment

• Font Size
                    ci si prover?, sempre che quello della sentenza di lodi abbia dovuto dimostrare le stesse cose.
                    per dimostrare che ora si ? rotta solo la cinghia basta chiamare un perito,naturalmente mentre il motore ? smontato in modo che possa verificare il tutto,ma tieni presente che ora che arriva e la pratica va avanti rimarrai senza macchina per un p? di tempo.

Comment

• Font Size
                      e non credo che il perito ecc ecc lo facciano gratis....

purtroppo è un imprevisto sfigoso

Comment

• Font Size
                        nius????????

Comment

• Font Size
                          macchina riparata... cambiamo pure le candele (vanno cambiate a 100mila?) sono 300 pippe...

quindi riassumendo ho un motore che a 85 mila km e poco meno di 5 anni mi fa questo scherzetto... a libretto 120mila o 5 anni... e a quanto pare nei libretti nuovi hanno messo 60mila km...

inizierei col scrivere una lettera. Che dite?

Comment

• Font Size
                            macchina riparata... cambiamo pure le candele (vanno cambiate a 100mila?) sono 300 pippe...

quindi riassumendo ho un motore che a 85 mila km e poco meno di 5 anni mi fa questo scherzetto... a libretto 120mila o 5 anni... e a quanto pare nei libretti nuovi hanno messo 60mila km...

inizierei col scrivere una lettera. Che dite?
                            si, a babbo natale
                            battute a parte, penso che otterrai poco.
                            Ti riporto la mia esperienza: gennaio 2001, Peugeot 206 1.9 diesel, presa nuova, a 31000km garanzia scaduta da un mese.
                            Mi si rompe un tubo dell'acqua in superstrada, in 10 secondi il liquido va in ebollizione, morale: guarnizione bruciata e testa "imbarcata".
                            Parlo con un perito Peugeot, tramite il concessionario ufficiale.
                            Risposta: "L'auto ? fuori garanzia, non ci sono gli estremi per il rimborso. E poi 31000 km in una anno..."
                            Come la metti la metti, te lo mettono sempre loro

Comment

• Font Size
                              beh ti rimando al caso segnalato nel link nella prima pagina... perchè lui si e io no?

è un difetto riconosciuto.. ma di lettere di richiamo nemmeno l'ombra
                              Last edited by AndreaRS250; 10-05-09, 10:53.

Comment

• Font Size
                                beh ti rimando al caso segnalato nel link nella prima pagina... perch? lui si e io no?

? un difetto riconosciuto.. ma di lettere di richiamo nemmeno l'ombra
                                guarda, lo spero per te, ma avendo spesso rapporti con case costruttrici so bene come la pensano.
                                Cmq, tentar non nuoce

Comment

X
                                Working...
                                X