per dire.. ho visto un motore a 900 euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... ai crai.. mi sa che ho tritato il motore..
Collapse
X
-
-
il 3200 non penso si trovi e poi.. è troppo per come intendo io l'auto.. (questa)
magari il 2000 sarebbe già carino, sai mai che lo trovi allo stesso prezzo... deve andare a gplLast edited by AndreaRS250; 29-04-09, 11:49.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa messo come?
Diego ma coi prezzi di oggi non convien ripararla bene la testa piuttosto che prender un usato a prezzo ma "insicuro"?
se invece uno ha voglia di spendere,logico che ? pi? bello e sicuro smontarla,metergli le valvole nuove e tutto il necessario e rimontare.
per? fai conto che se avesse stortato dalle 7-8 valvole in su il prezzo lievita.
Comment
-
Andrea, vai dal demolitore CE.SA di monza, sul viale delle industrie.....ritira le auto nuove del gruppo Fiat che usano per le prove e che poi buttano, alcune sono usate solo per fare le combinazioni degli interni!!
Guarda le foto in questa pagina, le ho scattate io!!
P.S. Le due 156 che si vedono, sono delle GTA, quella rossa ha pure la guida a DX, la brera era come nuova ma ovviamente da demolire....qualche 147 o comunque qualche motore identico montato su altri modelli, dovresti trovarlo!
Consiglio, vai con un meccanico o con la tuta da meccanico, se vede che non sei dell'ambiente ti spara prezzi esorbitantiLast edited by Ste75ts; 29-04-09, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostRichiedo: ma col crollo della meccanica minuta non convien riparar la sua? Chiedo...
in questo lavoro ognuno fa a suo modo..per esempio nel cambiare le frizioni,,tanti fanno preventivi eccessivamente bassi,,poi vai a vedere e magari non cambiano l'olio al cambio o sostituiscono solo il disco frizione e non il kit come andrebbe fatto.
nel caso di andrea..quella ? una testa che non velocissima da tirar giu e girerebbero troppo le palle doverla rismontare per sistemare qualcos'altro,quindi di solito gli facciamo un lavoro giusto e completo come cambiar le 16 valvole,poi logico che se il cliente vuole spendere poco e ce ne sono 3-4 storte gli si pu? cambiare solo quelle.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcon una testa usata e montaggio arriver? sugli 800 euro..a riparare la sua ne spende di pi?...dipende da quante valvole sono da cambiare,io di solito se ne ha 10 p 12 storte preferisco fare un lavoro fatto bene e mettergliele tutte e 16 nuove.
in questo lavoro ognuno fa a suo modo..per esempio nel cambiare le frizioni,,tanti fanno preventivi eccessivamente bassi,,poi vai a vedere e magari non cambiano l'olio al cambio o sostituiscono solo il disco frizione e non il kit come andrebbe fatto.
nel caso di andrea..quella ? una testa che non velocissima da tirar giu e girerebbero troppo le palle doverla rismontare per sistemare qualcos'altro,quindi di solito gli facciamo un lavoro giusto e completo come cambiar le 16 valvole,poi logico che se il cliente vuole spendere poco e ce ne sono 3-4 storte gli si pu? cambiare solo quelle.
Col BMW di un amico ricordo che, ci abbiam messo una vita, ma il preventivo che gli avevan fatto meritava l'impegno di far da se...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? la brera era da demolire?
Comment
-
sentito il meccanico.. sono saltati due denti della cinghia e da li il fattaccio.. almeno 2 valvole piegate.. domani mi saprà dire di più.
comunque abbiamo il dubbio che quando è stato rifatto il motore non abbiano cambiato la cinghia.. fangu.
Ora mi stampo l'articolo in questione e vediamo... a sapere che la cinghia era da fare a 60mila ovvio che veniva fatta... bah.
Comment
X
Comment