Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno vi scrive na mail cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veccio.... Arrivati a sto punto, o la tieni o ti devi rassegnare al baratto con la Leon

Comment

• Font Size
      praticamente quando lui ti invia il bonifico tu lo vedrai tra 3-4 giorni e nel frattempo gli spedisci la macchina?
      buahaahhaha
      FAGLI IL PIENO PRIMA DI DARGLIELA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...cmq mi sembra di capire che l'inchiappettados ci sta...

prova a fare lo scambio cos? vediamo che succede ..

Comment

• Font Size
          Anche a me da quando ho fuori l'annuncio non hai idea di quanti stranieri mi abbiano scritto mail simili...ecco come ti inculano (tratto da Autoscout):

Per chi ha messo in vendita un’auto:
          E' possibile che vi contattino prevalentemente dall’estero (negli ultimi tempi in particolare dagli stati Africani come la Costa D’Avorio) e vi propongano di acquistare la vostra auto senza neppure chiedere di visionare il veicolo. Vi verranno richiesti alcuni dati e documenti, i dati bancari o l’indirizzo di posta. Questo per l’invio, tramite assegno o bonifico bancario sul vostro conto corrente, di una somma superiore al prezzo della vostra auto. Una volta ricevuto il denaro, vi sarà chiesto di rifondere la differenza tramite Western Union o altri servizi di trasferimento denaro, generalmente con la scusa di coprire le spese di trasporto o di tasse imposte dallo stato sui movimenti di capitale.
          Non inviate alcun dato o documento, vostro o dell’auto. E’ sicuramente una truffa.
          In caso di bonifico bancario estero dovranno infatti trascorrere circa 20/30 giorni perché la banca possa verificare la copertura effettiva e quindi riscuotere il denaro, cosa che alla fine risulterà non possibile.
          In caso di assegno, trascorso il tempo necessario alla Banca per le verifiche contabili, questo risulterà scoperto o intestato a correntista a cui è stato indebitamente sottratto e voi non lo incasserete.
          Se avete avviato una trattativa che comprende uno dei due casi sopra elencati, avvisate la vostra banca di non accettare il bonifico estero “in arrivo” e recatevi al più vicino ufficio di Polizia Postale con tutto il materiale inerente la transazione per sporgere denuncia.

Comment

• Font Size
            ...gli ho risposto ...no grazie

Comment

• Font Size
              anche con me si sono fatti sentire 2 francesi 1 spagnolo e un belga...

assa star

Comment

• Font Size
                ma vendi il gta? cosa prendi? m3?

Comment

• Font Size
                  Fare attenzione.. a me sono arrivate decine di proposte d'acquisto.. ma guardando bene erano sempre identiche.. cambiava solo il nome del tipo..
                  Ora.. coincidenza che uno dalla francia.. uno dall'olanda e l'altro non ricordo ma sempre con nomi assurdi tipo il tuo scrivano le stesse identiche mail????

A FRANCESINO.. MA CHE VOOI RUBBA' A LI LADRI????

Comment

• Font Size
                    Secondo me se paga in anticipo non c'? fregatura...tu ti tieni auto e documenti finch? non vedi i soldi sul conto e aspetti...
                    Poi DOPO firmi il passaggio...
                    Se cos? fosse sei pi? tutelato tu di lui, da qualche parte ci dev'essere l'inghippo altrimenti non lo farebbe mai, a non essere tutelato sarebbe lui...

Comment

• Font Size
                      con certa gente io mi fiderei poco anche se mi desse i contanti in mano... un assegno fasullo o rubato.. sai che problemi per certi elementi.

Comment

• Font Size
                        dai jonny se mi fai un'offerta seria la prendo per la sorella

son sicuro che l'hai trattata bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ma vendi il gta? cosa prendi? m3?
                          secondo me va di nissan

Comment

• Font Size
                            ....non so ancora cosa farò ...magari non prendo niente ...ho una macchina in mente ma bho ...solo fantasia

Comment

• Font Size
                              ...gli ho risposto ...no grazie
                              si scrive cosi:
                              non merci, je ne veux pas ètre anculer par toi ....
                              Last edited by thor74; 30-04-09, 14:05.

Comment

• Font Size

...pippo un francese ...un italiano ...un tossico ...un vegetariano ...un comunista ...un pasticciere ....chemmefrega
                                un panettiere

Comment

X
                                Working...
                                X