Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno vi scrive na mail cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se uno vi scrive na mail cos?...

...riporto la mail come mi ? arrivata...

Ciao Signor
    Rinnovo il mio interesse per l'auto, e mi permetto di suggerirle di vista la mia situazione (io sono un francese all'estero), ti suggerisco di pagare tramite bonifico bancario e, quindi, se si potrebbe mettere a proprio agio.
    Per l'invio, vorrei inviare al trasportatore, dopo aver ricevuto la somma dal tuo conto sono pronto a prendere il veicolo e, quindi, non appena si inviarmi il tuo RIB (codice IBAN e BIC nome e l'indirizzo la tua banca) con il prezzo finale sto per istruire la mia banca di trasferire al tuo account l'importo e la mia banca si metter? in contatto con voi per condividere o per posta, fax o telefono cellulare e di inviare i documenti, di solito un Quando questi documenti rilasciati, il prezzo ? visibile sul tuo conto entro 3 a 4 giorni e, pertanto, che, al momento della ricezione del denaro inviare al trasportatore di prendere la macchina e trovare tutto quello che va con esso.
    Se sono ok, per favore fatemelo sapere inviando me tutte le informazioni non appena il tuo numero di telefono.
    Con i migliori saluti

• Font Size
    ...voi cosa gli rispondete...?

...precedentemente mi aveva scritto questa mail il francese...mi sembra:

L’utente: hylzenkoppLe ha inviato questo messaggio:Bonjour, Je voudrais savoir si votre annonce est toujours d'actualité.Si oui je souhaiterais que vous me faites un mail en me faisant parvenir quelques photos récentes de l'intérieur et du moteur ainsi que le prix final.
    Last edited by JOHNNY; 27-04-09, 11:14.

Comment

• Font Size
      mandovat?!

Comment

• Font Size
        ...come può incularmi dal momento che paga con bonifico?

Comment

• Font Size
          inculalo tu, fagli trasferire i soldi e poi prelevali!!!!

Comment

• Font Size
            mi sa che ti dirà che il bonifico è fatto ma è attivo solo con un codice che ti darà dopo aver il mezzo.....e poi amen!

Comment

• Font Size
              djcrush non credo che esista uno che fa cmq il passaggio senza soldi in mano... ....spiegatemiiiiiiiiiii... ...non è neanhce il primo di francese che mi contatta per la macchina...

Comment

• Font Size
                Era gia successo tempo indietro che fosse aperto un topic simile, e se nn ricordo male c'era cmq dietro un'inculata.....

Comment

• Font Size
                  ma devi vendere l'auto ad un francese??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Era gia successo tempo indietro che fosse aperto un topic simile, e se nn ricordo male c'era cmq dietro un'inculata.....
                    ...sono curioso solo di sapere come fa ad inchiappettarmi...

...pippo un francese ...un italiano ...un tossico ...un vegetariano ...un comunista ...un pasticciere ....chemmefrega

Comment

• Font Size
                      Se riuscissi a ricordare il titolo del topic te lo cercherei.....

Comment

• Font Size
                        ...cmq mi sembra di capire che l'inchiappettados ci sta...

Comment

• Font Size
                          Te fa il bonifico al venerdì prima che chiudon... la transazione non parte fino a lunedì... te manda tutto..domenica se pigli aa maghina e lunedì scopri che non hai nulla
                          Alla fine se voglion inchiappetarti lo fan comunque
                          Dai che te lo prendo io il carretto dei gelati

Comment

• Font Size
                            Ero io che avevo postato il topic per una ferrari 328 fantastica.
                            Lascia perdere,ti gfa vedere che ha fatto il bonifico alla western union (credo) poi ti da il codice dopo avere l'auto,ma poi,tu non trovi un euro e l'auto chissa dov'è...
                            Lascia perdere.
                            Pier

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X