Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno vi scrive na mail cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considera che ha tradotto con un traduttore,quindi che ci si capisca poco o nulla è compresnsibile... cmq.. non è detto che ci sia fregatura.. tu gli dai i dati per farti il bonofico.. mettimao che ti dice che l'ha fatto.. quando hai i soldi nel conto... puoi parlare di passaggi o spedizioni.. che te frega?? al max non ti arriva il bonifico e nn spedisci una mazza...
    a me quando vendevo la mia... mi avevano fatto una proposta che in confronto a questa era assurda.. mi spedivano un'assegno più alto e io dovevo mandargli la differenza.. quella si fiuta da 100 km che è un'inculata.. ma questa.--..
    tu nn ci perdi nulla... mandagli l'iban... vai

Comment

• Font Size
      In realt? non ? vero perch? come avevo scritto...il trucco ? questo:

Originally posted by Wildchild View Post
      Anche a me da quando ho fuori l'annuncio non hai idea di quanti stranieri mi abbiano scritto mail simili...ecco come ti inculano (tratto da Autoscout):

Per chi ha messo in vendita un?auto:
      E' possibile che vi contattino prevalentemente dall?estero (negli ultimi tempi in particolare dagli stati Africani come la Costa D?Avorio) e vi propongano di acquistare la vostra auto senza neppure chiedere di visionare il veicolo. Vi verranno richiesti alcuni dati e documenti, i dati bancari o l?indirizzo di posta. Questo per l?invio, tramite assegno o bonifico bancario sul vostro conto corrente, di una somma superiore al prezzo della vostra auto. Una volta ricevuto il denaro, vi sar? chiesto di rifondere la differenza tramite Western Union o altri servizi di trasferimento denaro, generalmente con la scusa di coprire le spese di trasporto o di tasse imposte dallo stato sui movimenti di capitale.
      Non inviate alcun dato o documento, vostro o dell?auto. E? sicuramente una truffa.
      In caso di bonifico bancario estero dovranno infatti trascorrere circa 20/30 giorni perch? la banca possa verificare la copertura effettiva e quindi riscuotere il denaro, cosa che alla fine risulter? non possibile.
      In caso di assegno, trascorso il tempo necessario alla Banca per le verifiche contabili, questo risulter? scoperto o intestato a correntista a cui ? stato indebitamente sottratto e voi non lo incasserete.
      Se avete avviato una trattativa che comprende uno dei due casi sopra elencati, avvisate la vostra banca di non accettare il bonifico estero ?in arrivo? e recatevi al pi? vicino ufficio di Polizia Postale con tutto il materiale inerente la transazione per sporgere denuncia.

Comment

X
      Working...
      X