Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda volta ch emi bastonano ALLA GRANDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh honda ha sempre puntato in passato sul peso contenuto utilizzando motori aspirati era una componente necessaria per tenere le prestazioni a livelli concorrenziali... pochi fronzoli e pesi inutili.. basti vedere i rivestimenti di un bagagliaio audi o bmw per capire quanto peso inmeno ci sia

    nonostante le dimensioni ( lunga come un volvo sw ) e piu' larga pesa 1300kg.. decisamente pochi.. i rapporti sono spaziati in modo ababstanza aggressivo... peso potenza e rapportatura sono le carte vincenti... per non dimenticare poi l'omologazione pe rl'inquinamento.. piu' sono recenti piu' i cavalli sono sprecati e male espressi ( salvo le supercar ovviamente )
    le wrc generalmente sono penalizzate da peso attrito delel 4 ruote motrici e dalla aerodinamica generalmente pari a zero.. ma quando il motore spinge forte... anche un delta fa 270..............................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      AL 330 CI Diesel DO DUE MACCHINE DA FERMO, AL Z4 3.0 benzina SIA CON tcs inserito che disinserito do circa una macchina di distacco, tu cos'hai 330d touring? i ( 320 2.2 e z4 2.2 manco li guardo ehehe )
      mini cooper s vado via non di tantissimo nelle marce basse perch? col volumetrico mi inchiappetta il buco in basso del vtec tra 1? appena parto e 2?

      generalmente mi mettono in difficolta' i diesel prestazionali proprio perch? nel momento in cui hoil vuoto classico del vtec accentuato dall'aspirazione diretta loro hanno tutto subito.. poi dura 2.000 giri... e io ne ho altri 4000 tutti belli cazzuti.... e recupero alla grande e vado via ( in genere )
      ovviamente parlo di mezzi con al massimo scarico e filtro.. un tdi gia' con centralina fa 15cv in piu' minimo..................... non ? leale :-)

      di rencente ho massacrato un hpe turbo ( o come cazz si chiama il delta sgorbio ), un'mr2 preparata, leon cupra, golf V gti che non so perch? mi da l'idea che vada meno della A3 tdi nuova ( magari questa era rimappata boh)

      come aspirato cmq non posso pretendere di piu' da fin troppo per la mole e la relativamente bassa cubatura.. certo che come raglia un aspirato performante non ce n'?... il turbo sara' super potente ma ? cmq delicato e meno libidinoso a mio avviso ma ? l'attuale tendenza del mercato... sta tornando alla grande.. vedremo entro qualche anno se i superpompati nuovi turbo durano o sono come i vecchi............. che dalal loro avevano polmoni aperti ... altro che euro 5 dei miei cocomeri eheh

      rx8 ne hai mai trovate???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabb? adesso non per dire.. ma ci sono in giro un sacco di macchine che posso pagliare la tua... ormai si gira e vedi audi RS e M3 e M5 come piovesse.. boh.. alla faccia della crisi..

        Poi a parte il peso/potenza.. bisogna vedere chi c'? dentro.. su strada cmq. direi che ? cosa furba andare piano prima di essere arrestato e sodomizzato.. ormai non aspettano altro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          dopo un delta evo con cirvca 350cv di un quasi vicino di casa con cui ho fatto conoscenza dopo una epocale batosta in partenza da fermo.. giorni fa ? toccata inaspettatamente anche contro un gtfour ( 4 fari) celica... apparentemente solo con scarico e 17 "( di serie in pratica 0-100 come la mia nonostante le 4 ruote motrici e il turbo) ma evidentemente superpreparata... alla fine della 3? mi ha dato 50 metri.. quindi presumo avesse quantomeno 300 e passa cv........ roba allucinante.. praticamente andava come un modena s enon di piu'

          non ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere durante il raffreddamento di sorta , ma da oggi mi piace anche il gt four

          era x caso di colore rosso ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975 View Post
            CASTIO.... ma che macchina c'hai
            Peugeot con 180 cv....direi 206 RC

            Comment


            • Font Size
              #21
              un mio amico aveva la celica 4four rossa
              esteticamente nulla di diverso..
              sotto.. .. preparata ... centralina .. testa ribassata .. pistoni mi pare.. .... turbine cambiate ... scarico ecc.... +400 cv al banco mi ha detto ...
              ? arrivato a 290 circa segnati mi ha detto

              Comment


              • Font Size
                #22
                rossa con 17"n ma non saprei dirti il modello.. in effetti mi pare non fosse di milano la targa anche se la vedo spesso qui... aveva un adesivo vicino alla scritta gt four ( del preparatore ma non ricordo chi fosse).... puo' essere che sia quella.. di quel colore ne ho viste pochissime ( terminale gr N almeno da 110 di diametro )

                beh dav io punto quelli che sulla carta sono entro il mezzo secondo ine ccesso o difetto.. non mi metto contro categorie diverse... sarebbe come dire che tyson sfida un peso piuma... di certo non mi metto a fare il cazzone con un sti o una evo da 280cv di partenza...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma sono 190 cavalli di razza !
                  quindi si parla di cavalli europei?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    dopo un delta evo con cirvca 350cv di un quasi vicino di casa con cui ho fatto conoscenza dopo una epocale batosta in partenza da fermo.. giorni fa è toccata inaspettatamente anche contro un gtfour ( 4 fari) celica... apparentemente solo con scarico e 17 "( di serie in pratica 0-100 come la mia nonostante le 4 ruote motrici e il turbo) ma evidentemente superpreparata... alla fine della 3à mi ha dato 50 metri.. quindi presumo avesse quantomeno 300 e passa cv........ roba allucinante.. praticamente andava come un modena s enon di piu'

                    non ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere durante il raffreddamento di sorta , ma da oggi mi piace anche il gt four
                    beh,le celica hanno una concezione diversa dalle altre "gti",sono fatte per durare e macinare km e km,di fatti da originali hanno quel qualcosa in meno rispetto alle altre di pari categoria o cavalleria.però "liberandole" di cat e facendole respirare a dovere ti trovi molta piu cavalleria di quello che ci si puo aspettare,ecco che con poco,una gtfour riesce ad arrivare a 270cv in sicurezza.

                    la scrittina piccola potrebbe essere "orlando" noto preparatore toyota
                    Last edited by pippozxr400; 21-04-09, 15:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la cosa + bella è che per andarti via a te deve per forza aver + di 100cv in +
                      Questo mi fa tornare il sorriso dopo una giornata di merda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        perchè scusa? 50 metri in 3 marce ti pare possa avere peso potenza simile alla mia? è una deduzione logica in base al margine abissale creatosi... avendo per fortuna configurazioni geografiche in zona tali da consentire di persona certi raffronti ho idea chiaramenbte di quanto vadano mezzi sui 300/400 cv... vedo ferrari ogni 10 minuti se giro in zona tanto per fare esempi... a milano ce n'è a bizzeffe di macchinoni.. quel celica andava davvero forte..

                        un conto è dare un paio di macchine quindi si parla di qualche decimo di differenza su spazio tempo in comune..un conto è vederle col binocolo
                        Last edited by ponteHRC; 22-04-09, 00:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by castio View Post
                          Nessuno parla di peso?
                          uno pu? avere anche 350cv ma se poi ha un bidone di 2 tonnellate e mezzo non va molto lontano...
                          alla prima curva poi lo ritrovano per la tangente..

                          Tipo la mia ha 180cv per 1080 Kg di peso, quindi sui 6kg per cavallo..
                          le marce sono decisamente accorciate.
                          Per le strade cittadine non corro, ma sui colli mistro stretto
                          non c'? turbonaftone bmw o audi che tenga,
                          certi sono ancora l? a capire come mai una peugeot di m3rda
                          gli ha dato via al loro serie3 gigaturbonafta.
                          La potenza ? nulla se pesi come un incrociatore
                          Vero ... a prescindere dalle estremizzazioni folcloristiche che hai scritto

                          La mia pesa si e no 1400 Kg con 250asinelli ed un purosangue che guida e solo portando una ragazza come passeggero sento che la macchina si comporta MOLTO diversamente ... e parliamo di una ragazza normale non di una buzzicona ... quindi si e no 55-65 Kg ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb? adesso non per dire.. ma ci sono in giro un sacco di macchine che posso pagliare la tua... ormai si gira e vedi audi RS e M3 e M5 come piovesse.. boh.. alla faccia della crisi..

                            Poi a parte il peso/potenza.. bisogna vedere chi c'? dentro.. su strada cmq. direi che ? cosa furba andare piano prima di essere arrestato e sodomizzato.. ormai non aspettano altro.
                            L'ultima che ho sentito : un surrogato di "affaccendiere" qui nella mia zona riconosciuto come ricco da tutti nei secoli dei secoli , proprietario di diversi SUV , 360 modena , Gallardo , M6 , con una bella villa molto in vista ed ammirata , con una barca a vela data la sua passioen per la nautica ... si e' fatto rpestare 50.000 euro dal suo migliore amico e ... embe' ... hanno litigato perche' faceva il furbello e non glieli rendeva ...

                            Questo per darti l vero valore di avere una macchian bella ...

                            L'apparenza e' una bella ciullata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              la cosa + bella ? che per andarti via a te deve per forza aver + di 100cv in +
                              Questo mi fa tornare il sorriso dopo una giornata di merda
                              buahahaahhahahhahhahahahhahahahahhahahahhahahahahh a

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grande Fra!!!

                                VTEC RULEZ!!!

                                P.S.: Dobbiamo fare ancora la prova con le nostre piccole!!!New school Vs Old school!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X