beh honda ha sempre puntato in passato sul peso contenuto utilizzando motori aspirati era una componente necessaria per tenere le prestazioni a livelli concorrenziali... pochi fronzoli e pesi inutili.. basti vedere i rivestimenti di un bagagliaio audi o bmw per capire quanto peso inmeno ci sia
nonostante le dimensioni ( lunga come un volvo sw ) e piu' larga pesa 1300kg.. decisamente pochi.. i rapporti sono spaziati in modo ababstanza aggressivo... peso potenza e rapportatura sono le carte vincenti... per non dimenticare poi l'omologazione pe rl'inquinamento.. piu' sono recenti piu' i cavalli sono sprecati e male espressi ( salvo le supercar ovviamente )
le wrc generalmente sono penalizzate da peso attrito delel 4 ruote motrici e dalla aerodinamica generalmente pari a zero.. ma quando il motore spinge forte... anche un delta fa 270..............................
nonostante le dimensioni ( lunga come un volvo sw ) e piu' larga pesa 1300kg.. decisamente pochi.. i rapporti sono spaziati in modo ababstanza aggressivo... peso potenza e rapportatura sono le carte vincenti... per non dimenticare poi l'omologazione pe rl'inquinamento.. piu' sono recenti piu' i cavalli sono sprecati e male espressi ( salvo le supercar ovviamente )
le wrc generalmente sono penalizzate da peso attrito delel 4 ruote motrici e dalla aerodinamica generalmente pari a zero.. ma quando il motore spinge forte... anche un delta fa 270..............................
Comment