Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi conoscitori di qualsivoglia sito di accessori vari ed eventuali non ? che mi sapreste indicare un sito dove possano vendere accessori per 4x4 (pick up ecc)???
mitsu...ba....potevi scegliere megli.......molto meglio......inghilterra o germania.
prova come gi? detto mattouno, altrimenti se non ti serve roba specifica, cio? se vuoi compressori vericello o altro prova aylmer motors ad alseno, sarebbe da sapere che cosa ti serve.
assetto, vuoi solo alzare la macchina per far star su gomme pi? grosse, che assetto vuoi e per far cosa, vericello, vericello posteriore, blocchi ai ponti (e li potresti sentire una serie di ditte anche italiane che ti forniscono il differenziale nuovo e bloccabile)
mitsu...ba....potevi scegliere megli.......molto meglio......inghilterra o germania.
prova come gi? detto mattouno, altrimenti se non ti serve roba specifica, cio? se vuoi compressori vericello o altro prova aylmer motors ad alseno, sarebbe da sapere che cosa ti serve.
assetto, vuoi solo alzare la macchina per far star su gomme pi? grosse, che assetto vuoi e per far cosa, vericello, vericello posteriore, blocchi ai ponti (e li potresti sentire una serie di ditte anche italiane che ti forniscono il differenziale nuovo e bloccabile)
Non ci devo fare nulla in particolare, come pick up (ci devo portare anche le moto) ? uno di quelli che mi garbano di pi?, diciamo era solo un idea per alzarlo un p? e poi accessorini base tipo bull bar e varie ed eventuali, cose tanto complicate diciamo non mi servono
PS: con inghilterra o germania in ambito pick up che intendi?
Non ci devo fare nulla in particolare, come pick up (ci devo portare anche le moto) ? uno di quelli che mi garbano di pi?, diciamo era solo un idea per alzarlo un p? e poi accessorini base tipo bull bar e varie ed eventuali, cose tanto complicate diciamo non mi servono
PS: con inghilterra o germania in ambito pick up che intendi?
non sapevo che avevi un pick up, ma in germania di pik up nulla, in inghilterra c'? sempre mamma land rover che fa i defender pick up
se vuoi solo alzarlo per estetica spessori tra telaio e carrozeria, poca spesa tanta resa, se invece parli di assetto o altro L200 non lo conosco per nulla e non saprei cosa consigliarti
non sapevo che avevi un pick up, ma in germania di pik up nulla, in inghilterra c'? sempre mamma land rover che fa i defender pick up
se vuoi solo alzarlo per estetica spessori tra telaio e carrozeria, poca spesa tanta resa, se invece parli di assetto o altro L200 non lo conosco per nulla e non saprei cosa consigliarti
gli spessori si fanno, costo pochi euro, basta un pezzo d alluminio o un polimero decidi di quanto alzarla, poco, direi diciamo sui 3 massimo 5cm, smonti la carrozzeria dal telaio (basta che togli le viti che la tengono assieme, saranno un tutto 6-8 punti ancoraggio) alzi con il cric la carrozzeria e monti gli spessori (davi far e un minimo di lavoro, per cui misurare l'?interasse dei fori che farai e poi rifinire il taglio).
poi vedi se devi allungare la leva delle marce o i tubi freno e sfiaticambio riduttore e ponte
Comment