Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help siti internet accessori 4X4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help siti internet accessori 4X4

Voi conoscitori di qualsivoglia sito di accessori vari ed eventuali non ? che mi sapreste indicare un sito dove possano vendere accessori per 4x4 (pick up ecc)???

Grazie mille

• Font Size
    Mi raccomando uno alla volta eh

Comment

• Font Size
      Bè, dai.. Google può darti molte più risposte di quante potrai mai ottenerne qua dentro... così su due piedi, e vicino a te : http://www.autoaccessoriofiorentino.it/index_2.html
      Poi puoi dare un'occhiata su www.fuoristrada.it, nella sezione "AZIENDE" (in alto a sinistra) o nel sito collegato http://link4x4.it/

Comment

• Font Size
        Si, ma io intendevo proprio dei negozi on line dove andare tranquilli

L'autoaccessorio lo conosco anche io ci sto a 5 minuti, ma volevo vedere altro

Comment

• Font Size

o

Ti troverai bene!
          Last edited by Gammino; 21-04-09, 19:42.

Comment

• Font Size
            Per che fuoristrada? questo sito tratta un po di marche

Se anche tu hai il Wrangler ne ho altri piu specifici

Comment

• Font Size
              www.topgear.it ...prova a dare un occhio.. ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by M916 View Post
                Per che fuoristrada? questo sito tratta un po di marche

Se anche tu hai il Wrangler ne ho altri piu specifici
                L200

Comment

• Font Size
                  mitsu...ba....potevi scegliere megli.......molto meglio......inghilterra o germania.
                  prova come gi? detto mattouno, altrimenti se non ti serve roba specifica, cio? se vuoi compressori vericello o altro prova aylmer motors ad alseno, sarebbe da sapere che cosa ti serve.
                  assetto, vuoi solo alzare la macchina per far star su gomme pi? grosse, che assetto vuoi e per far cosa, vericello, vericello posteriore, blocchi ai ponti (e li potresti sentire una serie di ditte anche italiane che ti forniscono il differenziale nuovo e bloccabile)
                  Last edited by marco84; 24-04-09, 05:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    L200

Allora mi sa che non ti servono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      mitsu...ba....potevi scegliere megli.......molto meglio......inghilterra o germania.
                      prova come gi? detto mattouno, altrimenti se non ti serve roba specifica, cio? se vuoi compressori vericello o altro prova aylmer motors ad alseno, sarebbe da sapere che cosa ti serve.
                      assetto, vuoi solo alzare la macchina per far star su gomme pi? grosse, che assetto vuoi e per far cosa, vericello, vericello posteriore, blocchi ai ponti (e li potresti sentire una serie di ditte anche italiane che ti forniscono il differenziale nuovo e bloccabile)
                      Non ci devo fare nulla in particolare, come pick up (ci devo portare anche le moto) ? uno di quelli che mi garbano di pi?, diciamo era solo un idea per alzarlo un p? e poi accessorini base tipo bull bar e varie ed eventuali, cose tanto complicate diciamo non mi servono

PS: con inghilterra o germania in ambito pick up che intendi?

Comment

• Font Size
                        Non ci devo fare nulla in particolare, come pick up (ci devo portare anche le moto) ? uno di quelli che mi garbano di pi?, diciamo era solo un idea per alzarlo un p? e poi accessorini base tipo bull bar e varie ed eventuali, cose tanto complicate diciamo non mi servono

PS: con inghilterra o germania in ambito pick up che intendi?
                        non sapevo che avevi un pick up, ma in germania di pik up nulla, in inghilterra c'? sempre mamma land rover che fa i defender pick up
                        se vuoi solo alzarlo per estetica spessori tra telaio e carrozeria, poca spesa tanta resa, se invece parli di assetto o altro L200 non lo conosco per nulla e non saprei cosa consigliarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          non sapevo che avevi un pick up, ma in germania di pik up nulla, in inghilterra c'? sempre mamma land rover che fa i defender pick up
                          se vuoi solo alzarlo per estetica spessori tra telaio e carrozeria, poca spesa tanta resa, se invece parli di assetto o altro L200 non lo conosco per nulla e non saprei cosa consigliarti
                          Dove si trovano questi spessori???

Suppergi? come costo su che livello si aggirano?

Comment

• Font Size
                            Dove si trovano questi spessori???

Suppergi? come costo su che livello si aggirano?
                            gli spessori si fanno, costo pochi euro, basta un pezzo d alluminio o un polimero decidi di quanto alzarla, poco, direi diciamo sui 3 massimo 5cm, smonti la carrozzeria dal telaio (basta che togli le viti che la tengono assieme, saranno un tutto 6-8 punti ancoraggio) alzi con il cric la carrozzeria e monti gli spessori (davi far e un minimo di lavoro, per cui misurare l'?interasse dei fori che farai e poi rifinire il taglio).
                            poi vedi se devi allungare la leva delle marce o i tubi freno e sfiaticambio riduttore e ponte

Comment

X
                            Working...
                            X