Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova passat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova passat

    scusate ma non ho visto thread sulla nuova passat.
    Vista in autostrada l'altro giorno.. dal retrovisore pensavo fosse una berlina di caratura superiore.. tipo la phaeton o quella roba li... e invece era la passat.. mai vista nemmeno in foto.. nera.. davvero bella davanti, di fianco e dietro.. una linea che finalmente si discosta dal simil "audi dell'anno prima". Un mix fra mercedes e bmw.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto nuova non lo è....è in commercio da almeno un anno!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma non se ne vedono molte in giro...è cmq non è il modello nuovo ma una variante alla berlina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco perchè VW non l'abbia fatta solamente così la Passat.
          La berlina mi aborra letteralmente..la station è tozza come un carroarmato.

          Poi tirano fuori questa Passat CC (quando nel mercato mondiale la sigla CC significa Coupè Cabriolet in genere) che è davvero avvenente ed originale.

          Bah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti... cc ma è una berlina.. sarà in giro da un anno ma ne ho vista solo una.. davvero ben fatta almeno vista da fuori.

            i fari però mi sembravano diversi da quelli che si vedono nelle foto (fari anteriori)

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                hmm si anche se non ricordavo la svasatura inferiore molto "in" in questo periodo. prezzo rispetto la versione brutta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto ora.. da 29 a 43mila euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' sulla moda delle berline "coupè". Cmq bella linea e senz'altro ottima qualità e affidabilità come per tutte le W.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X