Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1: DIFFUSORI LEGALI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...per me ? tutta n'accroccata studiata a tavolino, cio? Ferrari, McLaren, BMW spendono fantastiliardi e si fanno fregare da uno che, seppur un genio, in meno di un mese mette insieme i cocci di Honda, che faceva cagare ampiamente, e vince tutto a mani basse.....qui sotto c'? la mano di Ecclestone....
    veramente ? risaputo che mama Honda lavorava gi? dallo scorso campionato alla vetura del 2009. Poi ha mollato tutto a Brawn per i vari casini della crisi automobilistica, Brawn nn ? stupido, ? sapeva benissimo il potenziale della vettura ? a fatto il suo gioco
    Guarda che i altri team sono da inizio campionato che stanno gi? lavorando anche loro sui diffusori perch? sospetavano gi? come sarebbe andato il giudizio della FIA sull'argomento Nel circus girano parecchi soldi e a nessuno di loro piace nn prenderne una consistente fetta a fine campionato, quindi ti dai da fare prima che sia troppo tardi e limiti i danni

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      grande braun silk epil!!!!

? riuscito a progettare un auto vincente e rasargli l'aiuola a tutti.

anche se sappiamo tutti che c'? l'ombra di mamma honda sotto la brown,devo dire che questa favola del piu piccolo che vince, mi piace molto.

ovviamente soffro a veder la ferrari in difficolt? per? mi appaga la novit? che vince. un po come in sbk con ben spies.

chiss? che il nostro Trulli continui i buoni risultati con la sua toyota,forse potrebbe giocarsela per il mondiale.......
      pensa te che la pagata 1 Sterlina un grand affare nn c'? che dire

Comment

• Font Size
        felicissimo x questa decisione

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Pensavo anch'io cos? ma a domanda diretta ad un un uomo in rosso (australiano, non so chi sia) ha detto che sarebbe stato semplice realizzarne di efficaci in tempi brevi...

Io, da pirla, ho ragionato cme ragiono io mentre modifico progetti gi? fatti...
          In serata han intervistato Domenicali che ha detto che ci vorran una marea di soldi e tempo... B?... Certo si sistemeran tutti... ma mi pare vada a cozzar con l'idea di marginar i costi... Se non ho capito male per dei test serve l'unanimit? dei costruttori (per decider date in +) e quelli "avanti" non credo daran il voto per farsi raggiunger...
          Se al prox GP poi tornan a vincer i soliti.. Vuol solo dire che han fatto solo un bel giro di specchi...

Comment

• Font Size
            Credo che questa sia una cosa che può rilanciare un pò di attenzione in Formula 1 e creare quel pò di disordine che ci vuoleva. Brawn è uno che sa il fatto suo e ha saputo inventare una cosa legale.

Poi se ci si mette anche la Ferrari ad autopunirsi con strategie da kamikaze come nelle due gare....

Comment

• Font Size
              Giustizia ? stata fatta.. Ross Brawn ? stato bravo ad acquistare per 1 sterlina la factory Honda ? stato bravo a sviluppare il progetto con un anno di anticipo. Ora vedremo come reagiranno le grandi che si sono fatte trovare carenti nello sviluppo delle macchine nuove.

Comment

• Font Size
                Ma il progettista della Brawn è Ross Brawn? O adesso ora svolge solo il ruolo di direttore tecnico? Perchè quando era alla Ferrari mi SEMBRA di ricordare che il progettista fosse un ingegnere sudafricano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  veramente ? risaputo che mama Honda lavorava gi? dallo scorso campionato alla vetura del 2009. Poi ha mollato tutto a Brawn per i vari casini della crisi automobilistica, Brawn nn ? stupido, ? sapeva benissimo il potenziale della vettura ? a fatto il suo gioco
                  Guarda che i altri team sono da inizio campionato che stanno gi? lavorando anche loro sui diffusori perch? sospetavano gi? come sarebbe andato il giudizio della FIA sull'argomento Nel circus girano parecchi soldi e a nessuno di loro piace nn prenderne una consistente fetta a fine campionato, quindi ti dai da fare prima che sia troppo tardi e limiti i danni

...si ma l'anno passato la honda se la giocava con le Force India quest'anno invece si mette dietro tutti, non penso sia un fatto solo di motore, visto che ora monta mercedes, anche perch? allora anche le McLAren dovrebbero andare forte..allora rimane il fattore aereodinamica, per? mi sembra strano che tutto sto vantaggio sia solo per quello...

...insomma, rimescolare le carte e dare pi? seguito alla F1 conveniva a tutti, come la vedi una bella vittoria finale della ferrari in rimonta dopo un avvio incerto, sembra la sceneggiatura di un film....boh, sono troppo scettico....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...si ma l'anno passato la honda se la giocava con le Force India quest'anno invece si mette dietro tutti, non penso sia un fatto solo di motore, visto che ora monta mercedes, anche perch? allora anche le McLAren dovrebbero andare forte..allora rimane il fattore aereodinamica, per? mi sembra strano che tutto sto vantaggio sia solo per quello...

...insomma, rimescolare le carte e dare pi? seguito alla F1 conveniva a tutti, come la vedi una bella vittoria finale della ferrari in rimonta dopo un avvio incerto, sembra la sceneggiatura di un film....boh, sono troppo scettico....

nel cuore cio sempre la Ferrari ma quest'anno mi spiace per loro tifo solo ? unicamente Trulli (anche l'anno scorso ero per lui) , infatti nn ho mai capito perch? la Ferrari nn abbia mai puntato su di lui...

Comment

• Font Size
                      Intanto la Ferrari a Shangai correrà senza il Kers...

Comment

• Font Size
                        mio d i o ma avete sentito l' intervista a briatore su studio sport?? è un pazzo!!!

Comment

• Font Size
                          mio d i o ma avete sentito l' intervista a briatore su studio sport?? ? un pazzo!!!
                          dicci dicci..

Comment

• Font Size
                            mio d i o ma avete sentito l' intervista a briatore su studio sport?? ? un pazzo!!!
                            Verissimo, un autentico squilibrato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              raccontate.. !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                Squilibrato o no ha "ragione".... All'improvviso dei brocchi van come missili... Indice che sti estrattori qualche vantaggio lo danno...
                                E si torna al caro e vecchio effetto suolo (da non confonder con l'effetto foca ).

In sunto, comunque, briatore ha detto che son tutti brocchi, che facevan prima a dir che eran fuorilegge che costava meno e che son tutti dei pagliacci.
                                E visto dal lato abbattimento dei costi ha pure ragione : doveva esser na stagione "povera" e ora ci vorran bei soldi per recuperar

Comment

X
                                Working...
                                X