Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il rituale del lavaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il rituale del lavaggio...

In partenza per il ponte pasquale ...la moglie deve passare al supermercato... ...la figlia dorme bella sistimata nel seggiolone ...colgo l'occasione per fare un salto all'autolavaggio... ....zona domegliara (VR)

...entro nell'area e mi dirigo nel box ...passo davanti ad un altro box occupato da due ragazzi diciottenni e una ragazza più giovane ...già li mi metto un pò a ridere nel vedere la ragazza che seguiva il bocia ...probabilmente pilota uffiziale del mezzo.. ....per reggergli la gomma della lancia per evitare che fosse d'intralcio ...la concentrazione del pilota era palpabile

...mi sistemo nel box vicino a loro ...scendo dall'auto e sento l'altro tipo ...che da indicazioni su dove fosse lo sporco ...e su come gestire al meglio il gettone inserito nella macchinetta ...in modo da non restare senza soldi per l'ultima importantissima fase dell'acqua osmotica bhauah

...io cambio le monete ...lavo la macchina ...loro intanto finiscono ......vedo l'amico e la tipa che si posizionano in zona aspiratore ...dove si lavano gli interni.... ...e fanno cenno al pilota ....di avanzare indicandogli la posizione migliore per fermare l'auto... ...sembrava il blocco dell'auto in formula uno per il pit stop ...per evitare lo scontro con la barriera l'amico si mette in mezzo quasi a sottolineare il suo scarso valore.... ...al confronto del mezzo

....il pilota scende e fa per aprire il baule ....ma avendo montato un mini spoiler sul tetto tipo dtm ...gli crea un pò di problemi perche piegherebbe l'antenna... ...che genio ...regge allora il baule a mezz'aria e chiama l'amico-servitore che gli smonta l'antenna ...per poi tirar fuori dal baule 3 panni in pelle per asciugare l'auto il più in fretta possibile

...mi piacerebbe raccontarvi il resto ...ma sono andato via
    Last edited by JOHNNY; 14-04-09, 09:45.

• Font Size
    erano toscani?? o italiani??

Comment

• Font Size
      ...erano Taliani ...veronesi...

Comment

• Font Size
        hahahaah mi hai fatto morir dal ridere

la battuta dei Toscani non l'ho capita.... uhm

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...erano Taliani ...veronesi...
          d? la verit? che li conoscevi!!!

Comment

• Font Size
            eheheh io ormai all'autolavaggio sono come al solarium.. cliente super vip... so gia' a memoria tutto quello che devo fare, tempi ormai insiti nella mia mente, prodotti per pulizia e cura dell'auto che occupano mezzo baule ( e non è che abbia un baule cosi' piccolo...)

almeno 1 volta la settimana: lavaggio sel fservice, pulizia a mano di ogni cerchio , nero gomma sulla spalla dei pneumatici,lucida cruscotti e nerogomma su tutte le guarnizioni gommose, ogni 3 mesi ceratura... direi che sono un malato di mente........

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              direi che sono un malato di mente........
              Chi ammette la propria malattia ? gi? sulla via della guarigione

Fra, da grande voglio diventare come te

Comment

• Font Size
                buahahahhahahhahahahahahhahahahahahhaha mi hai fatto morire

e nel bagagliaio non aveva 25 sub e 34 amplificatori corredati da 5 batterie e 7 condensatori con almeno 4 schermi da 12 pollici e PS3???

Comment

• Font Size
                  allora è esatta la mia teoria...sono itagliani

Comment

• Font Size
                    andry ....sono TALIANI .....almeno è cosi che li chiamiamo i veneti dalle nostre parti... ...per tutto un discorso storico che non sto qui a spiegarti...

Comment

• Font Size
                      non hai capito la sottile ironia.. vabbè.. sarò più chiaro.. credevo fossero rumeni

Comment

• Font Size
                        In partenza per il ponte pasquale ...la moglie deve passare al supermercato... ...la figlia dorme bella sistimata nel seggiolone ...colgo l'occasione per fare un salto all'autolavaggio... ....zona domegliara (VR)

...entro nell'area e mi dirigo nel box ...passo davanti ad un altro box occupato da due ragazzi diciottenni e una ragazza pi? giovane ...gi? li mi metto un p? a ridere nel vedere la ragazza che seguiva il bocia ...probabilmente pilota uffiziale del mezzo.. ....per reggergli la gomma della lancia per evitare che fosse d'intralcio ...la concentrazione del pilota era palpabile

...mi sistemo nel box vicino a loro ...scendo dall'auto e sento l'altro tipo ...che da indicazioni su dove fosse lo sporco ...e su come gestire al meglio il gettone inserito nella macchinetta ...in modo da non restare senza soldi per l'ultima importantissima fase dell'acqua osmotica bhauah

...io cambio le monete ...lavo la macchina ...loro intanto finiscono ......vedo l'amico e la tipa che si posizionano in zona aspiratore ...dove si lavano gli interni.... ...e fanno cenno al pilota ....di avanzare indicandogli la posizione migliore per fermare l'auto... ...sembrava il blocco dell'auto in formula uno per il pit stop ...per evitare lo scontro con la barriera l'amico si mette in mezzo quasi a sottolineare il suo scarso valore.... ...al confronto del mezzo

....il pilota scende e fa per aprire il baule ....ma avendo montato un mini spoiler sul tetto tipo dtm ...gli crea un p? di problemi perche piegherebbe l'antenna... ...che genio ...regge allora il baule a mezz'aria e chiama l'amico-servitore che gli smonta l'antenna ...per poi tirar fuori dal baule 3 panni in pelle per asciugare l'auto il pi? in fretta possibile

...mi piacerebbe raccontarvi il resto ...ma sono andato via
                        Mi hai fatto piegare dal ridere...

Comment

• Font Size
                          ma che macchina avevano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ma che macchina avevano?

...temevo che qualcuno mi chiedesse sta cosa... ...secondo voi?

Comment

• Font Size
                              ...temevo che qualcuno mi chiedesse sta cosa... ...secondo voi?
                              ...una Punto???

Comment

X
                              Working...
                              X