mmm... direi 600 sporting... ma visto parlavi di spoiler che sbatte con l'antenna dire Golf!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il rituale del lavaggio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...grande punto ....ad occhio 1000 di cilindrata con impianto a metano in parallelo con quello a gpl
Da qualche settimana ho una Grande Punto aziendale, la uso per venire a lavoro.Che dire...per il suo scopo ? pi? che onorevole (cambio automatico poi, una pacchia per chi come me passa il 90% del tempo in colonna!!!)...1.3 Mjet 90cv...per il motore che ha devo dire che cammina anche!!!...ma non mi sognerei neanche di cambiargli i cerchi ad una macchina del genere!!!
...capisco per? la passione per il tuning...quindi non mi sento di criticare nessuno per le proprie passioni...per? quando vedo un'auto da 15.000euro con su qualcosa tipo 10.000euro di preparazione estetica/audio...mi chiedo: MA NON ERA MEGLIO SPENDERE 25.000euro PER UN AUTO DEGNA DI QUESTO NOME???
Comment
-
Bella sceneggiatura Johnny!
Ragazzi, confesso di non essere mai stato a uno di quei lavaggi self. Vorrei provare quel brivido una volta, ma ho il timore di fare una figura come (peggio) di quella descritta da Johnny!
PONTE: visto che ti dichiari esperto, quando hai 2 minuti potresti postare tutte le procedure e istruzioni per l'uso?
Thanks
Comment
-
alexab ma scleri? ....in che senso figure ....vai li ...cambi le monete coi gettoni ....infili i gettoni ...schiacci il pulsante corrispondente... ...prendi la lancia e lavi la macchina....
....NB: io non ti conosco ma da quel poco che ho letto di te ...affronti procedure un filino più complicate nella vita di tutti i giorni
NB2: lavare la macchina all self service è rilassante ...io mi diverto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postalexab ma scleri? ....in che senso figure ....vai li ...cambi le monete coi gettoni ....infili i gettoni ...schiacci il pulsante corrispondente... ...prendi la lancia e lavi la macchina....
....NB: io non ti conosco ma da quel poco che ho letto di te ...affronti procedure un filino pi? complicate nella vita di tutti i giorni
NB2: lavare la macchina all self service ? rilassante ...io mi diverto
Ci prover?.
Comment
-
....la fo lavare dentro e fuori lavaggio a rulli...ragazzi cingalesi che son bravini e mi cosa 10€. cadenza ~ogni 2 mesi in inverno 1 mese in estate.....
insomma....il minimo indispensabile
Comment
-
Io le auto me le lavo a mano o al self perch? mi diverto e mi rilasso....sotto ai rulli invece mai...... se proprio non ho voglia, vicino a casa mia c'? un benzinaio dove la lavano a mano dentro e fuori per 15 euro (auto medie)......quelle grandi 20 euro!
Comment
X
Comment