Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il rituale del lavaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm... direi 600 sporting... ma visto parlavi di spoiler che sbatte con l'antenna dire Golf!

Comment

• Font Size
      ... golf!

Comment

• Font Size
        la mia nn la lavo da ottobre ... hahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild View Post
          ...una Punto???

...grande punto ....ad occhio 1000 di cilindrata con impianto a metano in parallelo con quello a gpl

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...grande punto ....ad occhio 1000 di cilindrata con impianto a metano in parallelo con quello a gpl
            Ahahahahahahahahah...HO VINTO QUALCHE COSA???

Da qualche settimana ho una Grande Punto aziendale, la uso per venire a lavoro.Che dire...per il suo scopo ? pi? che onorevole (cambio automatico poi, una pacchia per chi come me passa il 90% del tempo in colonna!!!)...1.3 Mjet 90cv...per il motore che ha devo dire che cammina anche!!!...ma non mi sognerei neanche di cambiargli i cerchi ad una macchina del genere!!!

...capisco per? la passione per il tuning...quindi non mi sento di criticare nessuno per le proprie passioni...per? quando vedo un'auto da 15.000euro con su qualcosa tipo 10.000euro di preparazione estetica/audio...mi chiedo: MA NON ERA MEGLIO SPENDERE 25.000euro PER UN AUTO DEGNA DI QUESTO NOME???

Comment

• Font Size
              Bella sceneggiatura Johnny!

Ragazzi, confesso di non essere mai stato a uno di quei lavaggi self. Vorrei provare quel brivido una volta, ma ho il timore di fare una figura come (peggio) di quella descritta da Johnny!

PONTE: visto che ti dichiari esperto, quando hai 2 minuti potresti postare tutte le procedure e istruzioni per l'uso?
              Thanks

Comment

• Font Size
                Io ho la budella in giardino.

Mo li frego tutti comunque vedo un autolavaggio dalle finestre della palestra!!!!

Comment

• Font Size
                  alexab ma scleri? ....in che senso figure ....vai li ...cambi le monete coi gettoni ....infili i gettoni ...schiacci il pulsante corrispondente... ...prendi la lancia e lavi la macchina....

....NB: io non ti conosco ma da quel poco che ho letto di te ...affronti procedure un filino più complicate nella vita di tutti i giorni

NB2: lavare la macchina all self service è rilassante ...io mi diverto

Comment

• Font Size
                    miiiii
                    mi avete scoperto!!!!!!!!!!

ahahah
                    scherzo ne! io lavo la car solo quando ? sporca e quando le previsioni non danno pioggia per almeno un mese dopo....
                    eheheheh

ps:credevo fosse golfista!
                    Last edited by dj crush; 22-04-09, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      alexab ma scleri? ....in che senso figure ....vai li ...cambi le monete coi gettoni ....infili i gettoni ...schiacci il pulsante corrispondente... ...prendi la lancia e lavi la macchina....

....NB: io non ti conosco ma da quel poco che ho letto di te ...affronti procedure un filino pi? complicate nella vita di tutti i giorni

NB2: lavare la macchina all self service ? rilassante ...io mi diverto
                      Johnny, apprezzo l'incoraggiamento.
                      Ci prover?.

Comment

• Font Size
                        domanda!! quanto ci mettete a lavare BENE fuori la macchina senza incerare

Comment

• Font Size
                          io lo faccio sempre a casa ma almeno almeno almeno (il che vuol dire fatto un po' di fretta) 2 ore

Comment

• Font Size
                            non lavo l'auto dal 1983, prima o poi piove.

Comment

• Font Size
                              ....la fo lavare dentro e fuori lavaggio a rulli...ragazzi cingalesi che son bravini e mi cosa 10€. cadenza ~ogni 2 mesi in inverno 1 mese in estate.....

insomma....il minimo indispensabile

Comment

• Font Size
                                Io le auto me le lavo a mano o al self perch? mi diverto e mi rilasso....sotto ai rulli invece mai...... se proprio non ho voglia, vicino a casa mia c'? un benzinaio dove la lavano a mano dentro e fuori per 15 euro (auto medie)......quelle grandi 20 euro!

Comment

X
                                Working...
                                X