Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimo motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minimo motore...

abbiamo preso una discussione assurda con un mio amico...ve la spiego in due parole..
    io sostengo che una macchina diesel ha il minimo di giri pi? basso,in quanto la mia bmw 320d 177 cv st? pi? o meno sui 800/900 giri min.
    mentre la mia ex opel astra coup? 1.8 benzina stava intorno ai 1000 giri min.
    lui sostiene che le macchine diesel hanno giri pi? alti,che per scuola guida usano i diesel perch? avendo maggior numero di giri al minimo si spengono pi? raramente.
    Chi ha ragione ?????

• Font Size
    a me risulta che le scuole guida alzano il minimo cosi è piu difficile farle spegnere, poi rispetto a un benzina il disel è comunque piu difficile da imballare, per il resto non saprei, credo siamo simili come giri al minimo...

Comment

• Font Size
      Hai ragione decisamente tu, i motori diesel hanno circa 100 giri in meno di un benzina, mi meraviglio che abbia una scuola guida.

Comment

• Font Size
        il mio pentacilindrico ha giri che variano dai 740 ai 750 al minuto, diesel

Comment

• Font Size
          Le macchine delle scuole guida non si spengono neanche se freni invece di accelerare.

Comment

• Font Size
            Anche io ho il 320D ed il minimo è sui 800 giri

Comment

• Font Size
              io ho una golf benzina e ho il minimo a 800 giri, credo che la differenza sia minima...

Comment

• Font Size
                la differenza non ? per giri motore...nelle scuola guida si preferiscono i diesel per la coppia maggiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Hai ragione decisamente tu, i motori diesel hanno circa 100 giri in meno di un benzina, mi meraviglio che abbia una scuola guida.
                  no,aspetta,lui non ha una scuola guida... quello era l'esempio che avevamo fatto !!

Comment

• Font Size
                    cmq..prendo per buono che nelle scuole guide alzano il minimo e che scelgono il diesl per la coppia maggiore..

Comment

• Font Size
                      Il motore diesel è più difficile che si spenga, quindi risulta più facile a chi non ha esperienza con la frizione! Sul minimo motore invece, secondo me si equivalgono, anche le auto a benzina ad iniezione hanno il minimo intorno agli 800/900 Giri/Min.

Comment

• Font Size
                        la macchina di scuola guida va avanti anche in folle tra un po'

Comment

• Font Size
                          Ahhahhahahh

Comment

• Font Size
                            via! con un diesel, basta lasciare la frizione e la macchina va anche in salita chiaro che le scuole guida lo preferiscano... così persone sempre più impedite possono prendere la patente e tagliarmi la strada mentre vado in moto!

Comment

• Font Size
                              si.. ma per me è scontata questa cosa..la discussione era tra chi ( benza e gazolio) avesse il minimo più alto

Comment

X
                              Working...
                              X