Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nulla osta per cerchi maggiorati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti, bisogna sentire l'importatore che se va di fortuna concede la stessa misura presente sulle S-line, cioè 225/40-18 (non altre misure inventate dal cliente)..... ma in genere non lo rilasciano per altri modelli che non siano quelli già predisposti in partenza (S-Line in questo caso), di sicuro per VW non è possibile averlo se non per gli allestimenti sportivi (GT Sport - GTI)!!
    Comunque il nulla osta non lo gestisce il concessionario ma l'importatore, pertanto se su un modello, Audi non vuole omologare i 18, il concessionario non può fare nulla, nemmeno se gli comprate 12 cerchi!!
    Diciamo che se comprate i cerchi originali, il concessionario magari si fa lo sbattimento per conto vostro per avere il nulla osta visto che avrebbe un bel guadagno!!
    Last edited by Ste75ts; 16-04-09, 07:13.

Comment

• Font Size
      Con Ford son stato fortunato, la mia banalissima Focus SW a GPL ha a libretto anche i 225/40 18 che monta la RS.
      Dovessi aumentare le percorrenze annue terrei gli originali da 16 in acciaio con le gomme invernali e i 18 con le gomme "estive" (ovviamente, prima di questa operazione contatterò Ponte il Sommo per un consiglio su gomme/cerchi... )

Comment

• Font Size
        Per il Serie1 ho fatto omologare le nuove misure addirittura presso un'officina autorizzata BMW

Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by insane_2k View Post
          Per il Serie1 ho fatto omologare le nuove misure addirittura presso un'officina autorizzata BMW

Ciao!
          Cio????
          L'Officina ti ha fatto la pratica richiedendo il nulla osta a BMW e poi hanno portato la macchina al collaudo, immagino??
          Di sicuro non ti hanno aggiornato loro la carta di circolazione!
          Quanto ti ? costato lo scherzetto???
          Anche alcuni gommisti ti fanno l'omologazione portando l'auto al collaudo.....per? ti chiedono 250/300 euro, quando se ti sbatti direttamente te, ne spendi una 50ina (cerchi esclusi, ovviamenti)!!

Comment

X
          Working...
          X