Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON HO SOLDI, no usata se mi da problemi? allora la prendo nuova...
Hai il grano? Ok compri quello che vuoi, come vuoi e a quanto vuoi
Non hai il grano? Ok accontentati di quello che trovi
Non hai il grano ma vuoi il macchinone? OK fai le rate, se ti si rompe e non la puoi sistemare CAZZI TUOI
ogniuno se la gestisce come vuole, ma sinceramente non capisco chi si fa le rate da 15.000 euro in 10 anni perchè con lo stipendio neanche ci mangia pur di dire ho un'audi o qualsiasi altro marchio rinomato...
Ve suoi darlo a me.... sai che mi fa sempre piacere
il mio portafoglio piange,sono un pezzente!! e non parliamo quante me ne hanno dette quando volevo prendermi il porsche boxter,? considerata l'auto dei barboni. allora ho fatto un giro in stazione e ho chiesto a qualche barbone che auto avesse....
che schifo
Hai il grano? Ok compri quello che vuoi, come vuoi e a quanto vuoi
Non hai il grano? Ok accontentati di quello che trovi
Non hai il grano ma vuoi il macchinone? OK fai le rate, se ti si rompe e non la puoi sistemare CAZZI TUOI
ogniuno se la gestisce come vuole, ma sinceramente non capisco chi si fa le rate da 15.000 euro in 10 anni perch? con lo stipendio neanche ci mangia pur di dire ho un'audi o qualsiasi altro marchio rinomato...
ognuno giustamente è libero di fare cio' che vuole, decisamente consigliabile sarebbe non far epassi piu' lunghi della propria gamba e soprattutto non farli per auto assolutamente amorfe...
nel tuo caso pippo hai preso un veicolo senza termini di paragone che tra l'altro è anche visto come stiloso ( smart come mini e 500) quindi seppur costosissimo ha il suo perchè..
ma prendersi una golf monovolume ad esempio cosa mi rappresenta dal punto di vista neurologico? ehehhe
mi dispiace ponte HRC ma non condivido affatto il tuo raggionamento, ognuno si prende l'auto che più gli piace o lo fa sentire tranquillo... altrimenti avremmo solo poche auto in giro e magari sempre le stesse contraddistinte da un codice.... poi sulla inutilità di una macchina anzi chè un'altra... bè per esempio per mè la Smart è inutile e costosa, ma evidentemente non tutti la pensano come mè visto il gran numero di vendite registrato... sul discorso costi non ne parliamo... proprio noi motociclisti non dovremmo fare questi discorsi... io per primo, e molti di noi si ritengono folli e drogati che per seguire la propria passione si sacrificano e sono contenti... senza contare della beffa di chi si compra una moto nuova comprata con sacrifici e ci fà se tutto va bene 6.000 km in un anno, poi se la vede portar via per 4 soldi appena la vuole rivendere perchè la storia la sappiamo.... ragazzi la morale è non giudicare gli altri ma giudica te stesso...
Comprare un'auto da 20.000 euro e spenderne poi altri 15.000 per modifiche estetiche mettendo su tra l'altro tonnellate di stucco, cosa mi rappresenta dal punto di vista neurologico???
Potremmo star qui a discutere per giorni ma il punto fermo ? che ognuno con i propri soldi ? giusto che ci faccia ci? che vuole...... senza per questo essere criticato o trattato come un imbecille!!
Sinceramente non capisco molto il senso nonostante abbia letto un pò il tutto...
Mi accodo a chi dice di prender ciò che vuole, ognuno fà le proprie scelte, se poi volte all'incentivare il consumismo o meno, comunque non stò quì a giudicarlo se compra un'auto che potrebbe non piacermi...
Io più di cinque anni fà son passato da un coupè ad una Smart usata pagata davvero poco, mai acquisto più azzeccato e risparmioso, mi ha dato meno problemi questa microcar a forma di lavatrice piuttosto che altre più costose che ho avuto, e di km ne ho fatti tantissimi e continuo a farcene...
Ad esempio i miei acquisti li faccio programmandoli nel tempo ponendomi l'obiettivo in base alle esigenze che ho, visto che me le pago da solo e faticosamente le cose e alla fine mi prendo ciò che più mi piace unendo l'utile al dilettevole... e se un domani avrò bisogno di un monovolume questo non lo sò, ma se mi servirà lo prenderò scegliendo quello che più si avvicinerà al mio gusto, e se verrò giudicato o criticato perchè avrò un'auto a forma di uovo di pasqua me ne importerà poco...
A me ad esempio non piace il troppo tuning o le auto megabombardate... ma son scelte e gusti... anche se potrei dire a mio avviso "son soldi buttati".... ma per chi lo fà non è così, e quindi non giudico assolutamente!
Per ciò che concerne invece chi si indebita fortemente per un'auto e poi ogni due anni la cambia lamentando finte scuse per autogiustificarsi, e quando dice di non aver i soldi per una pizza allora la penso come te...
Comment