Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C 30 volvo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stefano ma lo sai che in Italia la gente compra la macchina in funzione di un caso su 5 anni di utilizzo in cui serve un cm cubico in piu' oppure sale il cugino incestuoso della bisnonna che è alto 5 cm in piu' e deve stare chinato porello sulla TUA AUTO al posto di prendersi la sua e NON ROMPERE LE PALLE a chi posside guida e spende :-)

falli pure andare col loro bagagliaio abitabile... bella soddisfazione fare figure di merda per portare un cocomero in piu' nel bagagliaio ahahah

Comment

• Font Size
      la mia miss ce l'ha,bianca con i 18" e il pacchetto sportivo tutto in tinta.lei ha il 2.0 a benzina e gli ha fatto l'impianto a gas che andranno a collaudare domani,comunque và bene,consuma poco,non è brillante come motore,ma come telaio direi ci siamo,io la preferivo solo un pò più rigida,ma và bene uguale.Bella macchina davvero,e contrariamente a quello che si può credere,è moooolto comoda anche dietro!!!io ci stò perfettamente e sono 1 e 84.
      consiglio vivamente.Appena ho modo faccio e posto qualche fotina

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        stefano ma lo sai che in Italia la gente compra la macchina in funzione di un caso su 5 anni di utilizzo in cui serve un cm cubico in piu' oppure sale il cugino incestuoso della bisnonna che ? alto 5 cm in piu' e deve stare chinato porello sulla TUA AUTO al posto di prendersi la sua e NON ROMPERE LE PALLE a chi posside guida e spende :-)

falli pure andare col loro bagagliaio abitabile... bella soddisfazione fare figure di merda per portare un cocomero in piu' nel bagagliaio ahahah
        appoggio questo tuo pensiero

Comment

• Font Size
          la Hyundai i30? (sarò anche di parte...) ma in questi giorni c'è il porte aperte, e con la nuova omologazione bifuel con start&stop, la prendi non bene... di più (sui 12k€ molto ben accessioriata). ah. fino a sabato se vai in conce e compili il modulino, anche senza chiedere preventivi, (entri, compili e infili) puoi vincere una i30 (e quando era uscita la diesel l'hanno vinta da me!)
          per stare più sul piccolo, i20 sulle 10-11k e a 8000€ i10

riassumento

la i30, provala, è davvero una gran macchina.

la c30, come interni a me non piace (ma va a gusti), ma ti posso assicurare che mi ha colpito il suo cambio. davvero splendido.
          Last edited by catoblepa; 14-04-09, 15:57.

Comment

X
          Working...
          X