Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C 30 volvo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C 30 volvo

perseguitato da mia sorella e dopo aver visto che con 12k compresa la rottamazione della sua auto euro 1/2 ci si piglia solo delle opel corsa 1.2 o punto o fiesta...o 14k se si passa al diesel 1.3/1.4....

passando da autopozzuoli con 16k si prende la c30 diesel 1.6 109 cv con clima automatico in strada.......come la focus da 90cv 3 porte.......

consigli ?...dai Ayrton coem va l'auto?

questa se fosse vera ? un'affare....

ma vedo che sui 13k di 2 anni si trova....a questo punto la prendo nuova.....

• Font Size
    Ce l'ha un mio collega, la vuole vendere perchè poco "pratica", ma credo che per un single vada bene. Rispetto alla focus ha meno spazio e meno bagagliaio, ma su strada si comporta bene ed è ben realizzata (è una Volvo!)
    Se vuoi sento quanto vuole...

Comment

• Font Size
      la preferisco di gran lunga alle altre della stessa categoria...

come detto d sorbis la spaziosità interna non è al massimo come le altre ma è più che sufficiente...

come motore il 1600 è sicuramente parco nei consumi ma ho paura che non vada un casso

Comment

• Font Size
        non mi piacciono gli interni(sar? strano io) poco racing e troppo freddi....

(e lo dice uno che ama la Svezia )

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Ce l'ha un mio collega, la vuole vendere perch? poco "pratica", ma credo che per un single vada bene. Rispetto alla focus ha meno spazio e meno bagagliaio, ma su strada si comporta bene ed ? ben realizzata (? una Volvo!)
          Se vuoi sento quanto vuole...
          senti cosa vuole ma vedo che ? invendibile quindi il prezzo deve essere in linea con le quotazioni ch eho postato in autoscout....

per gli altri....? l'auto per mia sorella...ed ? nuova...mica deve farci le gare....

sugli usati...o si conosce personalmente il proprietario..opppure..si rischia sempre...guardate la storia dei turbodiesel audi fino al 2004...o mercedes....oppure benjo il tuo spider ch ene ha avuti di problemi e lo sbologni....pensa se ti si rompeva la capottina fupori garanzia...3000k.....e non sai quanti bmw han lo stesso problema....

o auto che sono qui sul mercatino da mesi ..........e non si vendono..ma si dovranno svendere...

meglio un nuovo ..che con pochi km si vende al limite ad un commerciante nel giro di 3 anni.....e ha 2 anni di garanzia......l'usato dell'amico o di altri se si rompe che fai?

l'altro giorno in un conce si ? rotto il tubo di un condizionatore ad un cliente audi...300+iva solo il pezzo di ricambio.........e non era finita li.....al giorno d'oggi se sei fuori garanzia son razzi tuoi..................ti costa meno comprarla nuova..se hai l'occasione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            senti cosa vuole ma vedo che ? invendibile quindi il prezzo deve essere in linea con le quotazioni ch eho postato in autoscout....

per gli altri....? l'auto per mia sorella...ed ? nuova...mica deve farci le gare....

sugli usati...o si conosce personalmente il proprietario..opppure..si rischia sempre...guardate la storia dei turbodiesel audi fino al 2004...o mercedes....oppure benjo il tuo spider ch ene ha avuti di problemi e lo sbologni....pensa se ti si rompeva la capottina fupori garanzia...3000k.....e non sai quanti bmw han lo stesso problema....

o auto che sono qui sul mercatino da mesi ..........e non si vendono..ma si dovranno svendere...

meglio un nuovo ..che con pochi km si vende al limite ad un commerciante nel giro di 3 anni.....e ha 2 anni di garanzia......l'usato dell'amico o di altri se si rompe che fai?

l'altro giorno in un conce si ? rotto il tubo di un condizionatore ad un cliente audi...300+iva solo il pezzo di ricambio.........e non era finita li.....al giorno d'oggi se sei fuori garanzia son razzi tuoi..................ti costa meno comprarla nuova..se hai l'occasione....
            certo che ? invendibile, non piace a nessuno e ne hanno vendute 4...quando ne volevano vendere 1 sacco...invece ? stato un flop clamoroso...per carit?, probabilmente non capita...

per? dietro mi fa veramente ribrezzo *****...

Comment

• Font Size
              la c30 è un flop clamoroso,è una focus con una carrozzeria orribile. quindi meglio prenderla nuova che usata,oppure una focus che è 100 volte meglio,ha piu bagaglio e piu spazio interno

Comment

• Font Size
                se a te piace e vuoi tenerla moooolto tempo...tratta il prezzo e prendila nuova vedrai che pur di venderla faranno salti mortali!!!!

P.s.....certo che.....dalla maniglia della porta in poi....è brutta ferma!!!!!!!! te credo che non la vuole nessuno

Comment

• Font Size
                  a me mi garba assai

Comment

• Font Size
                    Piace molto anche a me
                    Last edited by insane_2k; 02-04-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                      A me piace molto la parte anteriore...ma il dietro non riesco proprio a digerirlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post

Ha deciso di non venderla, visti i prezzi che si spuntano sul nuovo...
                        Ci smenerebbe troppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          la preferisco di gran lunga alle altre della stessa categoria...

come detto d sorbis la spaziosit? interna non ? al massimo come le altre ma ? pi? che sufficiente...

come motore il 1600 ? sicuramente parco nei consumi ma ho paura che non vada un casso
                          una delel piu' belle della sua categoria... anche la bravo non mi dispiace in versione benessere pero' la motorizzazione 1.6 mi pare un po' scarsina... per esperienza.. non sempre bassa cilindrata = risparmio.......... se pesa una macello e ha pochi cv per muoverla ( ? la fisica che lo dice ) ci vuole piu' energia e quindi...........

Comment

• Font Size
                            dite quello che volete....ma non parlate se non la conoscete...non c'entra un ***** con una ford....evidentemente non ci siete mai nemmeno saliti...avrà lo stesso telaio...ma io, ho avuto entrambi i marchi...e proprio lo stesso motore su entrambe le auto...e, pur essendo lo stesso...non va allo stesso modo...

ma poi...tante chiacchere servono a poco...andate a provarla...anche se è difficile senza pregiudizi...

per il resto, io ce l'ho, 2.0d, momentum...full optional....e per ora, non la cambierei per niente al mondo, il bagagliaio è piccolo...ma....ci ho fatto stare 4 borsoni da pallacanestro...la spesa per una famiglia di 4 persone ci sta...ci sta la mia crew bag con la valigia rigida per 6/7 giorni...più il portaabiti...nel senso...non è una familiare...ma cribbio, se volete il bagagliaio grosso...non prendete di certo una C30...

per lo spazio dietro...io sono 1.90 e dietro di me si siede comodo un mio compagno di basket, 1.80 abbondante...lo spazio c'è...e non poco...l'unico neo è la difficoltà ad accedervi...

piccola nota non trascurabile, faccio agevolmente i 6,4lt/100km....oggi ero giusto giusto a 165/170 km/h....col cruise inserito...8,2/100...

il 1.6 consuma meno, ma va davvero poco...

Comment

• Font Size
                              me gusta mucho

Comment

X
                              Working...
                              X