Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate...?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke ne pensate...?!

dell'OPEL GT !!! esteticamente me gusta parecchio...i cavalli sono abbondanti...trazione posteriore...pochi fronzoli....ke ne pensate ?! qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provata ?!

• Font Size
    GIULIUS999 l'ha provata, è uno che con le auto ci sa fare, mandagli un pm ti risponderà sicuramente

Comment

• Font Size
      scusate l'ignoranza... OPEL GT quale????

Comment

• Font Size

solo che 30,000 euro per sto catafalco so un po esagerati
        Last edited by speed01; 31-03-09, 23:53.

Comment

• Font Size
          no me gusta non conosco

so che Giulius farà la Wild Card per un Trofeo quest'anno (non ricordo se Porsche o Ferrari) ... Chiedi a Lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            no me gusta non conosco

so che Giulius far? la Wild Card per un Trofeo quest'anno (non ricordo se Porsche o Ferrari) ... Chiedi a Lui
            davvero???

da lui non me l'aspettavo

Comment

• Font Size
              io ero intenzionato a prenderla ma mi ha deluso parecchio...

cavalli ne ha è vero ma ha delle marce infinite che ti fanno dimenticare la potenza che ha (infatti non capisco il cambio a 5 marce visto che anche la corsa OPC ne ha 6 ) e beve come un'idrovora

gli interni sono poco curati e parecchio bruttini

la capote è abbastanza esile e manuale

è praticamente unico allestimento...

anche se c'è da dire che esteticamente è proprio bella

Comment

• Font Size
                a mwe nn vconvince il telaio .......la precedente aveva los tesso telaio della elise .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io ero intenzionato a prenderla ma mi ha deluso parecchio...

cavalli ne ha ? vero ma ha delle marce infinite che ti fanno dimenticare la potenza che ha (infatti non capisco il cambio a 5 marce visto che anche la corsa OPC ne ha 6 ) e beve come un'idrovora

gli interni sono poco curati e parecchio bruttini

la capote ? abbastanza esile e manuale

? praticamente unico allestimento...

anche se c'? da dire che esteticamente ? proprio bella
                  quoto tutto...

esteticamente anche a me piace... ma 30k euro x sta macchina sono veramente un esagerazione

Comment

• Font Size
                    ok...avete buttato gi?....tutte le speranze ke stavo riversandoci sopra...visto ke usata si trova a 24.....mmmmmm.....cerchiamo altro allora...

sul discorso bere mmm...sarebbe una amcchina per divertirsi e usare il week end perch? poi ho quella aziendale (anzi...mi deve ancora essere fornita....ma la prossima settimana arriva)....quindi il consumo mi interesa relativamente....certo, tutto questo tra VIRGOLETTE.....meno consuma e meglio ?...ma non ? al cosa basilare...

Comment

• Font Size
                      In america te la tirano dietro per 16000 dollari, con un altro marchio però (non me lo ricordo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        In america te la tirano dietro per 16000 dollari, con un altro marchio per? (non me lo ricordo)
                        pontiac solstice

per? non ? uguale uguale...

cmq come seconda macchinetta non ? male se non hai troppe pretese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ok...avete buttato gi?....tutte le speranze ke stavo riversandoci sopra...visto ke usata si trova a 24.....mmmmmm.....cerchiamo altro allora...

sul discorso bere mmm...sarebbe una amcchina per divertirsi e usare il week end perch? poi ho quella aziendale (anzi...mi deve ancora essere fornita....ma la prossima settimana arriva)....quindi il consumo mi interesa relativamente....certo, tutto questo tra VIRGOLETTE.....meno consuma e meglio ?...ma non ? al cosa basilare...

Piuttosto, rimanendo in casa opel, butta l'occhio magari alla vecchia speedster... Prezzo da saldo e telaio lotus

Comment

• Font Size
                            in america QUESTA è venduta con il marchio saturn e il modello è la SKY

la pontiac solstice è sulla stessa base, ma è molto più bella (lo so in foto fa cagare, ma ne ho vista eguidata una nera ed è savvero bella) e penso abbia anche motorizzazioni differenti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              In america te la tirano dietro per 16000 dollari, con un altro marchio per? (non me lo ricordo)
                              Vauxhall VX

Comment

X
                              Working...
                              X