dell'OPEL GT !!! esteticamente me gusta parecchio...i cavalli sono abbondanti...trazione posteriore...pochi fronzoli....ke ne pensate ?! qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provata ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke ne pensate...?!
Collapse
X
-
GIULIUS999 l'ha provata, è uno che con le auto ci sa fare, mandagli un pm ti risponderà sicuramente
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ero intenzionato a prenderla ma mi ha deluso parecchio...
cavalli ne ha è vero ma ha delle marce infinite che ti fanno dimenticare la potenza che ha (infatti non capisco il cambio a 5 marce visto che anche la corsa OPC ne ha 6 ) e beve come un'idrovora
gli interni sono poco curati e parecchio bruttini
la capote è abbastanza esile e manuale
è praticamente unico allestimento...
anche se c'è da dire che esteticamente è proprio bella
Comment
-
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ero intenzionato a prenderla ma mi ha deluso parecchio...
cavalli ne ha ? vero ma ha delle marce infinite che ti fanno dimenticare la potenza che ha (infatti non capisco il cambio a 5 marce visto che anche la corsa OPC ne ha 6 ) e beve come un'idrovora
gli interni sono poco curati e parecchio bruttini
la capote ? abbastanza esile e manuale
? praticamente unico allestimento...
anche se c'? da dire che esteticamente ? proprio bella
esteticamente anche a me piace... ma 30k euro x sta macchina sono veramente un esagerazione
Comment
-
ok...avete buttato gi?....tutte le speranze ke stavo riversandoci sopra...visto ke usata si trova a 24.....mmmmmm.....cerchiamo altro allora...
sul discorso bere mmm...sarebbe una amcchina per divertirsi e usare il week end perch? poi ho quella aziendale (anzi...mi deve ancora essere fornita....ma la prossima settimana arriva)....quindi il consumo mi interesa relativamente....certo, tutto questo tra VIRGOLETTE.....meno consuma e meglio ?...ma non ? al cosa basilare...
Comment
-
In america te la tirano dietro per 16000 dollari, con un altro marchio però (non me lo ricordo)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postok...avete buttato gi?....tutte le speranze ke stavo riversandoci sopra...visto ke usata si trova a 24.....mmmmmm.....cerchiamo altro allora...
sul discorso bere mmm...sarebbe una amcchina per divertirsi e usare il week end perch? poi ho quella aziendale (anzi...mi deve ancora essere fornita....ma la prossima settimana arriva)....quindi il consumo mi interesa relativamente....certo, tutto questo tra VIRGOLETTE.....meno consuma e meglio ?...ma non ? al cosa basilare...
Piuttosto, rimanendo in casa opel, butta l'occhio magari alla vecchia speedster... Prezzo da saldo e telaio lotus
Comment
-
in america QUESTA è venduta con il marchio saturn e il modello è la SKY
la pontiac solstice è sulla stessa base, ma è molto più bella (lo so in foto fa cagare, ma ne ho vista eguidata una nera ed è savvero bella) e penso abbia anche motorizzazioni differenti..
Comment
X
Comment