Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di cambiare macchina... consigliatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    onestamente? credo tu abbia già deciso..... non ci sono molte alternative a ciò che hai scritto, se vuoi la trazione "anche dietro" in una macchina che si possa definire tale per comodità, con non pochi cavalli, che non consumi uno sproposito, che sia relativamente affidabile, che costi poco da mantenere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      ...consumi in modalità guida normale/tranquilla?
      Non quelli dichiarati dalla casa... ma quelli reali...
      Se vai tranquillo, credimi che stai sui 10km/l...e non ci vuole molto visto che il motore è molto elastico e cammini benissimo anche con marce alte a bassi giri.

L'unico neo, se così vogliamo chiamarlo, è che per lavoretti un po' meno ordinari (se dovessero capitare sia chiaro), tipo il vanos ad esempio, è meglio andare in BMW...e in BMW ti mazzolano.

Per il resto è godibilissima e normalissima per essere un'auto da 300 e rotti cv
      Last edited by Sciamano; 01-04-09, 01:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        si, hai ragione (pi? o meno) ma trovare auto TP divertenti a quel prezzo a pi? di 2 posti...... ? difficile
        gi? infatti sono nella cacca

X bow siamo fuori target...

- Bugget MASSIMO 20.000 compreso passaggio
        - TP preferibile ma non per forza, TA solo in casi ECCEZIONALI
        - NO 2 posti secchi... 2+2 si pu? fare.. 4 ? meglio.
        - POSSIBILMENTE no cabrio
        - Divertente da guidare
        - Ci si deve poter viaggiare
        - POSSIBILMENTE che nn consumi come un F104 almeno quando ci vai PIANO e TRANQUILLO (se poi acciacchi il gas... vab?.. li ci st? che consuma )

...roba da nulla insomma...
        dici niente

350Z ma hai 2 posti

uno Z3 coup??? troppo vecchio?

un 330Ci E46 invece che l'M3?

Comment

• Font Size
          se devi farti un 330, tanto vale farti l'M

Comment

• Font Size
            bhè oddio il 330 e l'M3 hanno costi di gestione abbastanza diversi

anche se l'M3 merita...ma non siamo nel buGGet da lui indicato

Comment

• Font Size
              Bmw E46 330 Ci Cabrio

Z3 Coup? ( Dal 3.0 In Su )

Volvo C70 Cabrio T5

Clk 200 Kompressor (attuale Generazione)

Astra Gtc Opc

Impreza Wrx ( Sotto I 20.000? Ne Trovi A Valanghe E Anche Ben Tenute)

Alfa Brera

Focus Rs

Celica Ts

Bmw Z4

Rx8

Comment

• Font Size
                Bmw E46 330 Ci Cabrio........... no cabrio e la cup? mi piace assai... a trovarla nel bugget... magari... chiss?...

Z3 Coup? ( Dal 3.0 In Su )... ha 2 posti... e se devo "sgravare" vado di Z3 M... favolosa...

Volvo C70 Cabrio T5... no mi piaceeeeeeee...

Clk 200 Kompressor (attuale Generazione)... troppo "gondola"... mi ha sempre dato l'idea di una macchina da "fighetta dei parioli he cel'hosoloio"

Astra Gtc Opc... trazione anteriore, ESP non disinseribile... bocciatissima...

Impreza Wrx ( Sotto I 20.000? Ne Trovi A Valanghe E Anche Ben Tenute)... mi piace molto... mi perplimono i consumi e i costi di gestione... qualcuno sa dirmi qualcosa?

Alfa Brera... No, una Fiat no...

Focus Rs... si svaluta assai... ed ? TA

Celica Ts... TA e nn mi piace...

Bmw Z4... la nuova ? bellissima, la vecchia ? bella solo cup? e per divertirti MINIMO il 3.0...

Rx8... si svaluta tanto, consuma un boato e richiede parecchia manutenzione con il Wenkel... peccato perch? ? bellina assai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  bh? oddio il 330 e l'M3 hanno costi di gestione abbastanza diversi

anche se l'M3 merita...ma non siamo nel buGGet da lui indicato
                  Come ass.ne siamo l?, bollo un po' di pi?...e come consumi non credere che ad un'andatura normale cambi qualcosa.

Certo che se acciacca...

Ah...cmq nei 20k ? se ne trovano di M3 E46

Comment

• Font Size
                    Impreza Wrx ( Sotto I 20.000? Ne Trovi A Valanghe E Anche Ben Tenute)... mi piace molto... mi perplimono i consumi e i costi di gestione... qualcuno sa dirmi qualcosa?

Rx8... si svaluta tanto, consuma un boato e richiede parecchia manutenzione con il Wenkel... peccato perch? ? bellina assai...
                    per quanto riguarda il subaru: il wrx ha lo stesso motore dell'STi ma un po' meno pompato...cmq tagliandi ogni 8-10 mila km, consumo di olio un po' sopra le altre auto a benza, costo dei tagliandi dai 200 ai 400 euro di media (a seconda che deve fare solo olio motore e filtri o tutti gli oli e i filtri) consumo di carburante 6-8 con un litro

RX8: per la svalutazione se prendi un 2004 ? gi? ben che svalutato
                    consumi siamo pi? o meno come il subby per quanto riguarda la benza per l'olio invece siamo a quasi un kilo ogni 1000 km
                    per quanto riguarda la manuntenzione se scaldi bene il motore e lo tratti con le dovute maniere ? affidabile quanto uno normale e richiede pi? o meno tagliandi simili al subaru
                    e te lo posso garantire perch? ho un amico che ce l'ha come macchina da tutti i giorni

Originally posted by Sciamano View Post
                    Come ass.ne siamo l?, bollo un po' di pi?...e come consumi non credere che ad un'andatura normale cambi qualcosa.

Certo che se acciacca...

si ma con un fottio di kilometri le trovi oppure tipo del 2001

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post

Certo che se acciacca...

Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma con un fottio di kilometri le trovi oppure tipo del 2001
                      e vabb?....ma quanti caxxi!

Fammi capire...per 20000? vuoi una macchina con prestazioni nettamente sopra la media, con pochi km (e cmq 120000km, tanto per dire, non sono nulla su queste macchine) e con un paio d'anni di vita?

E 'na fetta di culo no?

Comment

• Font Size
                        Vicino all'osso Sciamà.. che il grasso nn lo digersico...

Comment

• Font Size
                          Tra qualche tempo FORSE, grazie a una causa che v? avanti da anni, dovrebbero arrivarmi un p? di soldini... speriamo...

Nel caso questo accadesse non mi dispiacerebbe dedicare una parte di essi nel cambio della macchina... e siccome me ne piacciono parecchie e nn s? decidermi (fantasticando) ho deciso di incasinarmi ancora pi? le idee chiedendovi un consiglio...

Bugget 20.000 euro (ma anche meno... 20.000 ? il termine massimo per una occasione irripetibile e imperdibile), non due posti possibilmente... benzina o diesel ? indiferente... che non costi un fraco di manutenzione, ben accessoriata ma che sappia essere divertente e sportiva...

Io avevo in mente una Audi S3 del 2002.. voi cosa mi proponete?
                          La mia Type-R???

Comment

X
                          Working...
                          X