Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    B?, devo ammettere che faccio lo splendido perch? la macchina "bella" me la passa l'azienda, se avessi dovuto prenderla come auto di famiglia forse non avrei avuto il coraggio... Per?, adesso che ce l'ho, mi sembra di avere sempre sbagliato: con poco uno prende ci? che gli serve ed ? a posto.
    Intendiamoci, anch'io sono appassionato di auto, ma pi? per quelle da corsa: il mio desiderio ? avere un Formula 3 e girare in pista come con la moto. [/b]Le auto di serie mi sembrano ormai dei circhi, piene di gadget e stra-care[/b]
    I costruttori tremano per il fatto che siano in molti ad accorgersene.

Prendi il segmento piccole/sportive...ci si diverte pi? con i carburatori di un 205 rallye o con il clima bi-zona di una SuperCupra Trappola GT?

W i "rottami" usati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      I costruttori tremano per il fatto che siano in molti ad accorgersene.

Prendi il segmento piccole/sportive...ci si diverte pi? con i carburatori di un 205 rallye o con il clima bi-zona di una SuperCupra Trappola GT?

W i "rottami" usati!
      Grande jack, hai ragionissima!!!!
      Io volevo prendermi una 75 1.6 a GPL (con 1000 euro se ne trovano di belle) per l'uso quotidiano.... prendendola ventennale paghi dagli 80 ai 150 euro di assicurazione ed il bollo ? esentato!!!

Comment

• Font Size
        BASTA SOLO CAPIRCI DI AUTO... IO VADO IN GIRO CON UNA macchina di 11 anni.. va come un treno e si gira parecchia gente a guardare e parlarne... prendere auto nuove se non si ha il grano o non si hanno esigenze di sgravio fiscali a mio avviso ? da PAZZI.

uno che ha un minimo di esperienza di auto , manutenzione e costi dati alla mano non comprerebbe mai un veicolo nuovo..

la classica frase da bar: na usata poi ti da problemi...

i problemi con 2000 ? li togli tutti.... le rate di 30.000? di cesso a 4 ruote nuovo ti dissanguano per anni.................... e i rischi sono IDENTICI...

SULLE AUTO CHI PIU' SPENDE, PIU' CI PERDE.

Comment

X
        Working...
        X