Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in australia non so di preciso, ma negli stati uniti molti stati hanno la patente per l'auto a 16 anni e quella da camion a 18, indifferente quanto grosso.
l'anno scorso ho visto un servizio su Tuttotrasporti dove veniva presentato un 18enne che guidava tranquillamente assunto un Peterbild trasporto inerti con 16 assi
x andare avanti non c'? problema....ma quando devono parvcheggiare o andare in retro che fanno?si sparano???
in australia .. mi ha detto un mio amico che ci ha fatto un p? di vacanza ... hanno i parcheggi immensi .. in modo che non devono fare retromarcia ecc.. . tipo america ..
in australia .. mi ha detto un mio amico che ci ha fatto un pò di vacanza ... hanno i parcheggi immensi .. in modo che non devono fare retromarcia ecc.. . tipo america ..
Appunto
mo ci pensate in italia un trasporto del genere fare una retro
Scheda film Convoy - Trincea d'asfalto (1978) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Sam Peckinpah con Kris Kristofferson, Ali MacGraw, Ernest Borgnine, Burt Young
se si pensa che gl'attori principali hanno tutti oltre 70°anni
Comment