Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la domanda sorge spontanea....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la domanda sorge spontanea....

.... visto che dopo un lungo travaglio sono giunto in dirittura d'arrivo: cambio macchina...

la scelta si divide tra 2 opzioni:

- lancer evo 8 46.000 km anno fine 2005 a 19500 ? (probabilmente trattabili a 19000?) con 1 anno do garanzia da prendere a 150 km da casa mia;

- impreza solberg 23.000 km anno 2004 a 25000 ? (non s? quanto trattabil) da privato quindi senza garanzia ma di una persona che ha una officina nella mia citt?;

detta cos? su 2 piedi chiaro che ? meglio l'impreza, ma visto che l'importo massimo che mi ero prefissato stava sui 20.000 ? sarei un bel p? fuori badget e poi sarebbe un'auto da tenere 1 annetto abbondante, non di +....

• Font Size
    su 2 piedi mi vien da dire che se la tieni un anno non ti conviene nessuna della 2

Comment

• Font Size
      nemmeno ci penserei...MiZZZZZubishi

Comment

• Font Size
        EVO X RS con 3000km?

saresti interessato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          .... visto che dopo un lungo travaglio sono giunto in dirittura d'arrivo: cambio macchina...

la scelta si divide tra 2 opzioni:

- lancer evo 8 46.000 km anno fine 2005 a 19500 ? (probabilmente trattabili a 19000?) con 1 anno do garanzia da prendere a 150 km da casa mia;

- impreza solberg 23.000 km anno 2004 a 25000 ? (non s? quanto trattabil) da privato quindi senza garanzia ma di una persona che ha una officina nella mia citt?;

detta cos? su 2 piedi chiaro che ? meglio l'impreza, ma visto che l'importo massimo che mi ero prefissato stava sui 20.000 ? sarei un bel p? fuori badget e poi sarebbe un'auto da tenere 1 annetto abbondante, non di +....
          Ciao Cristian , non ho capito perche dici subito che sarebbe meglio l'impreza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Ciao Cristian , non ho capito perche dici subito che sarebbe meglio l'impreza?
            mah cos? perch? la Solberg ? un'edizione limitata, ma in effetti non ? cos? un grosso vantaggio, penso solo che tiene meglio il suo valore, tutto qua....

L'unica cosa che mi lascia perplesso della evo sono i km.... dici che sono troppi??

Comment

• Font Size
              da amante delle evo tra le 2 direi impreza... anche se x tenerla solo 1 anno non ne vale la pena imho

Comment

• Font Size
                Zambo... se devi tenerla solo un'anno... bò?!

Ovvio i conti te li sarai ben fatti tu... però... mmm... valuta bene... prendi quella dove ci vai a perdere meno quando la rivenderai... e calcola quanti km devi farci... venderla sui 70mila o l'altra a 45/50mila fà già una bella differenza... però io non me ne intendo di queste auto e magari stò dicendo fesserie...
                Last edited by Everluk; 30-03-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                  avrei trovato anche una evo 8 rossa da privato del 2005 solo 6500km..... 19000€.... anche se mi puzzano un pò così pochi km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    avrei trovato anche una evo 8 rossa da privato del 2005 solo 6500km..... 19000?.... anche se mi puzzano un p? cos? pochi km
                    Basta che ti fai dare il numero di telaio e vai in un centro di assistenza mitsu: dovrebbero dirti senza problemi quando e a che km ha fatto i primi tagliandi e ti togli ogni dubbio

Comment

X
                    Working...
                    X