Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo le prove libere e le qualifiche in attesa della gara di domani...che ne pensate delle nuove monoposto e in generale di questo primo week-end?!?...
che la FIA sta facendo di tutto per mandare all'aria i piani di una FOTA unita come non mai. Che le 3 monoposto sono irregolari. Che ormai si è al caos voluto dalla FIA per togliere potere ai team.....detto questo vi rimando ad un ottimo articolo su italiaracing
ora.....sono entusiasta come non mai delle modifiche perchè c'è spazio per idee e fantasia. Non a caso la red bull disegnata da Newey va forte.
Mi piace mi piace!
Tutti si rubano tutto, a volte vengon beccati, altre no...
... ed il fatto che esista la FOTA contro la FIA non è certo sintomo di un nuovo sentire volto alla consacrazione di questo sport ma un banale tentativo di ridistribuire gli incassi di questo baraccone...
... ecclestone, mosley, montezemolo, brawn, dennis e quant'altri...
... tutti son lì per vendere un prodotto...
... la passione si è persa nella notte dei tempi.
Tutti si rubano tutto, a volte vengon beccati, altre no...
... ed il fatto che esista la FOTA contro la FIA non ? certo sintomo di un nuovo sentire volto alla consacrazione di questo sport ma un banale tentativo di ridistribuire gli incassi di questo baraccone...
... ecclestone, mosley, montezemolo, brawn, dennis e quant'altri...
... tutti son l? per vendere un prodotto...
... la passione si ? persa nella notte dei tempi.
appunto! Per questo la FIA ha lasciato scorrere una palese irregolarit?. Il tentativo ? far cadere la FOTA che potrebbe far rivalsa nella distribuzione dei profitti!
Al buon Bernie brucierebbe perdere il 50% degli incassi e la FOTA rappresenta una minaccia..
ma che si caghino tutti in mano e si lavino la faccia
rivoglio motori turbo, niente controlli, niente di elettronico, cambio puramente manuale e aereodinamica quasi pari a zero e tornerò a vedere la F1
ma che si caghino tutti in mano e si lavino la faccia
rivoglio motori turbo, niente controlli, niente di elettronico, cambio puramente manuale e aereodinamica quasi pari a zero e torner? a vedere la F1
Quotone!
Se vanno avanti di questo passo, il carrrozzone zompa per aria!
la gente s'? rotta le palle di intrallazzi, ricorsi, intrighi, denunce, regole cervellotiche e puttanate varie!
ma che si caghino tutti in mano e si lavino la faccia
rivoglio motori turbo, niente controlli, niente di elettronico, cambio puramente manuale e aereodinamica quasi pari a zero e torner? a vedere la F1
straquoto...gi? con le slick sono tornati un p? in carreggiata, adesso ci vuole il buon vecchio turbo, a costo di ridurre le cilindrate. O se no ancora meglio lasciare le cilindrate, togliere l'elettronica e rinforzare ulteriormente la cellula di sopravvivenza=piloti in sicurezza ma che devono gestire 2000cv
... le case che hanno scelto di usare il kerz (a parte il mostruoso costo di progettazione che chissà che contributo poteva dare se impiegato altrove) hanno delle vetture che:
- pesano 30 chili in più, ovvero il 7% in più, per tutta la pista, circa 1:30 minuti
- hanno 80 cavalli in più, ovvero il 10% di potenza in più, per soli 7 secondi di quei 1:30 minuti
io invece vorrei sapere una cosa...
come mai le case inferiori come la redbull,bmw, e in particolar modo la brawn gp nata ad un mese dll'inizio della stagione siano cosi competitive?!?
o è solo una botta di c**o che i proggettisti abbiano azzeccato il disegno della monoposto dal momento che hanno avuto poco tempo per provarle?!?
io invece vorrei sapere una cosa...
come mai le case inferiori come la redbull,bmw, e in particolar modo la brawn gp nata ad un mese dll'inizio della stagione siano cosi competitive?!?
o ? solo una botta di c**o che i proggettisti abbiano azzeccato il disegno della monoposto dal momento che hanno avuto poco tempo per provarle?!?
bhe la brawnGP non e' proprio nata da un mesetto, ma la Honda aveva investito tanto prima di ritirarsi e Ross Brawn e' stato bravo a scomettere sul progetto seppur senza una casa come la Honda alle spalle.
Per il resto si, chiamiamola botta di culo dei progettisti...gia' a gennaio in toyota sapevano che il loro estrattore poteva essere ben performante (rispetto ad alcune altre F1..ma a quanto pare non rispetto a tutte ) e lo avevano gia' presentato alla federazione, la quale non ha contestato nessuna irregolarita',anzi...ovvio questo 3 mesi fa il 14 aprile vediamo chi ha vinto questo GP!
Comment