Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MATERIA davvero?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Io l'ho avuta e secondo me ? bellissima! Molto particolare, o la ami o la odi, senza mezze misure.
L'ho tenuta solo un anno perch? ho fatto lo sbaglio di prenderla con il cambio manuale per non aspettare, ed ho finito per venderla. Tra l'altro non ho fatto nessuna fatica, l'ho piazzata privatamente in un'attimo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdi0 ti ringrazio che non sono l'unico a cui fa cagare
Fuori dal coro come sempre come con la multipla.... (ok che poi son arrivati cerchi e assetto shok )
Prima che il vechio mi desse il scenic ci avevo pensato... Grosso neo costa troppo per come ?.... Dovrebbero farla pagar poco visto che ? stramba
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postringers,? vero che beve come una spugna e che dai 100kmh in poi sibili e fruscii a pi? non posso?
Cmq se uno vuole una macchina spaziosa ma non troppo grande non ? che abbia da scegliere delle macchine fantastiche: Fusion, Modus, Idea... Senza contare il plus dell'affidabilit? Daihatsu!
Ancora sui consumi: a titolo di paragone con una 500 1.2 dual logic a parit? di uso faccio 13,5\14. Mi sembra che la Materia non sia poi la spugna che dicono...
Comment
-
? una assurda microcar ma davvero stilosa per il suo genere.. non ? bella ma ? affascinante, costa un botto pero'.... ha optional davvero zarri..
Comment
X
Comment