Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpl bombola dopo 10 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gpl bombola dopo 10 anni..

Ciao ragazzi,

verso fine anno mi scade la bombola della mia punto (sporting prima serie),

sapete mica se basta cambiarla con una nuova, o bisogna per forza fare un collaudo??

va obbligatoriamente cambiata con una nuova o anche usata con meno di 10 anni???

eventuali costi???

grazie 1000

• Font Size
    nuova e devi fare il collaudo...

Comment

• Font Size
      devi cambiare pure una valvola... Almeno stando al preventivo che han fatto al mio compare di merende dicendo che è obbligatoria pure la sostituzione de sto valvolin..

Comment

• Font Size
        osta.... ma collaudo in motorizzazione o la semplice revisione nei centri specializzati???

Comment

• Font Size
          non ne sono certo ma credo collaudo

Comment

• Font Size
            ho capito, grazie ragazzi,
            quindi mi tocca per forza spendere dai 300 ai 500 (mi pare di aver sentito che i prezzi sono quelli) e fare collaudo...
            bò... che non mi convenga togliere tutto e girare a benza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07 View Post
              ho capito, grazie ragazzi,
              quindi mi tocca per forza spendere dai 300 ai 500 (mi pare di aver sentito che i prezzi sono quelli) e fare collaudo...
              b?... che non mi convenga togliere tutto e girare a benza...
              Se togli l'impianto devi comunque fare annotare l'eliminazione sul libretto.... per? non so i costi!

Comment

• Font Size
                bè ma che cavolata è?? cè in italia si è obbligati sempre a pagare per ogni cosa.... adesso se io voglio togliere la bombola e girare solo a benzina devo per forza far annotare che non ho l'impianto??

cè scusate se io faccio la mia revisione, che cel ho a settembre, e mi passano tutto perche la bombola scade a fine 2009, io da gennaio tolgo la bombola, voglio vedere se mi fermano cosami dicono.... che giro a gpl?? che l' impianto non è collaudato?? ma se non cè la bombola......
                Last edited by Vassu07; 27-03-09, 10:46.

Comment

• Font Size
                  che non hai riportato a libretto che la macchina nn è più dotata di GPL quindi non è giusto che paghi il bollo come euro4, che giri nelle ZTL, che non sei soggetto a targhe alterne e menate varie ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                    la mia è un euro 2 e anche con l'impianto gpl pago per euro 2.... ovviamente rimarrebbe il problema delle zone soggette a traffico limitato... .ma quà da mè non è un problema

Comment

• Font Size
                      In Lombardia le auto a GPL sono equiparate a quelle con minor impatto ambioentale, pertanto una Euro 2 col GPL ora è equivalente ad una Euro 5.....e paga meno di bollo, non so se anche in altre regioni vale la stessa cosa!
                      In ogni caso, se togli il GPL devi far annotare l'eliminazione a libretto, cosi come fai annotare l'aggiunta dell'impianto quando lo monti..... secondo me non è una cosa così assurda!

Comment

• Font Size
                        ok ragazzi ho capito.. vi ringrazio moltissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vassu07 View Post
                          la mia ? un euro 2 e anche con l'impianto gpl pago per euro 2.... ovviamente rimarrebbe il problema delle zone soggette a traffico limitato... .ma qu? da m? non ? un problema
                          Paghi come se avessi un Euro 4-5 Cio? senza l'aumento che avresti se fosse solo benza euro 2.

Quant'? la multa girando con la bombola scaduta?

Comment

X
                          Working...
                          X