Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio Traino Per 'mini'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gancio Traino Per 'mini'

Per una mini, versione r56, cooper diesel del settembre 2007 ho trovato solo il kit della Westfalia a 690euro pi? iva Ellebi per ora non lo fa... sapete indicarmi qualcosa di pi? economico? Altrimenti continuo ad usare la Lancia Y della morosa per agganciare il carrello

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Per una mini, versione r56, cooper diesel del settembre 2007 ho trovato solo il kit della Westfalia a 690euro pi? iva Ellebi per ora non lo fa... sapete indicarmi qualcosa di pi? economico? Altrimenti continuo ad usare la Lancia Y della morosa per agganciare il carrello
    Hai voluto la macchina da fighetto e costosa????E mo pagaaaaaaaaaaaa

Ho provato a vedere sul catalogo on-line di Plini&Gigliotti, che sono qui di Roma, ma per la R56 non c'e', c'e' solo per la R50 senza marmitta centrale e costa 451 + iva....

Comunque prova a chiamare, magari lo fanno ma non ? aggiornato

Comment

• Font Size
      Secondo voi posso montarlo sulla mia cabrio del 2006? (cooper normale no marmitta centrale)
      Last edited by Bandit4; 26-03-09, 12:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bandit4 View Post
        Secondo voi posso montarlo sulla mia cabrio del 2006? (cooper normale no marmitta centrale)
        credo di si , la tua ? una R53

Comment

• Font Size
          manuel i prezzi son quelli purtroppo, avevo anche io la mini e non ero riuscito a trovare niente a poco. anzi secondo me il prezzo che ti hanno fatto se e' compreso di omologazione non e' molto alto

Comment

• Font Size
            No Carlo, quello ? il prezzo del kit, montaggio e omologazione sono a parte...

Comment

• Font Size
              azzzz e no allora e' caro

Comment

• Font Size
                Sulla Lancia Y del 2007, tutto compreso: gancio, manodopera e omologazione ho speso 700 euro ed è un'ellebi molto ben fatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post

beh dai neanche tanto. ? quello a scomparsa?? a sfilamento??

Comment

• Font Size
                    Date un okkio qui.....cercate il Vs gancio traino e il kit elettrico e poi fatevi fare il prezzo per il montaggio da un installatore autorizzato:

Ihr Spezialist für Anhängerkupplungen, Elektrosätze und Fahrradträger. Über 25.000 Anhängerkupplungen - Artikel passend für Ihr Fahrzeug - sofort lieferbar!

Per la Mini scegliete BMW e poi il modello adatto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      beh dai neanche tanto. ? quello a scomparsa?? a sfilamento??
                      Dovrebbe essere a sfilamento! Quello elettrico a scomparsa non oso immaginare cosa costi... non so nemmeno se esista per la mini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Date un okkio qui.....cercate il Vs gancio traino e il kit elettrico e poi fatevi fare il prezzo per il montaggio da un installatore autorizzato:

Ihr Spezialist für Anhängerkupplungen, Elektrosätze und Fahrradträger. Über 25.000 Anhängerkupplungen - Artikel passend für Ihr Fahrzeug - sofort lieferbar!

Per la Mini scegliete BMW e poi il modello adatto.
                        Grazie, ma mi propone sempre il gancio della Westfalia...

Comment

• Font Size
                          prova a chiedere a questa azienda mi sembrava fossero economici

Comment

X
                          Working...
                          X