Per una mini, versione r56, cooper diesel del settembre 2007 ho trovato solo il kit della Westfalia a 690euro pi? iva Ellebi per ora non lo fa... sapete indicarmi qualcosa di pi? economico? Altrimenti continuo ad usare la Lancia Y della morosa per agganciare il carrello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gancio Traino Per 'mini'
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostPer una mini, versione r56, cooper diesel del settembre 2007 ho trovato solo il kit della Westfalia a 690euro pi? iva Ellebi per ora non lo fa... sapete indicarmi qualcosa di pi? economico? Altrimenti continuo ad usare la Lancia Y della morosa per agganciare il carrello
Ho provato a vedere sul catalogo on-line di Plini&Gigliotti, che sono qui di Roma, ma per la R56 non c'e', c'e' solo per la R50 senza marmitta centrale e costa 451 + iva....
Comunque prova a chiamare, magari lo fanno ma non ? aggiornato
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
manuel i prezzi son quelli purtroppo, avevo anche io la mini e non ero riuscito a trovare niente a poco. anzi secondo me il prezzo che ti hanno fatto se e' compreso di omologazione non e' molto alto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ManuelR1 View PostPer una mini, versione r56, cooper diesel del settembre 2007 ho trovato solo il kit della Westfalia a 690euro pi? iva Ellebi per ora non lo fa... sapete indicarmi qualcosa di pi? economico? Altrimenti continuo ad usare la Lancia Y della morosa per agganciare il carrello
beh dai neanche tanto. ? quello a scomparsa?? a sfilamento??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Date un okkio qui.....cercate il Vs gancio traino e il kit elettrico e poi fatevi fare il prezzo per il montaggio da un installatore autorizzato:
Ihr Spezialist für Anhängerkupplungen, Elektrosätze und Fahrradträger. Über 25.000 Anhängerkupplungen - Artikel passend für Ihr Fahrzeug - sofort lieferbar!
Per la Mini scegliete BMW e poi il modello adatto.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostDate un okkio qui.....cercate il Vs gancio traino e il kit elettrico e poi fatevi fare il prezzo per il montaggio da un installatore autorizzato:
Ihr Spezialist für Anhängerkupplungen, Elektrosätze und Fahrradträger. Über 25.000 Anhängerkupplungen - Artikel passend für Ihr Fahrzeug - sofort lieferbar!
Per la Mini scegliete BMW e poi il modello adatto.
Comment
X
Comment