Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    visto!
    c'è decisamente più "una trama" i nquesto episodio e la cosa non mi è piaciuta!!

    io amo F&F perchè è un film disimpegnato pieno di corse illegali e macchina elaborate per il 99%del film... questo non era il solito che piace a me, troppo poche macchine e corse... di cagate ne han fatte tante ma l'ultima scena dell'impennata la potevan oevitare dai.. mica è una moto!!!capisco da fermo ma in velocità noooooo....

    a mia opinione da amante della serie è i lpiù brutto!

    the best il 1, poi il 3 e il 2

    Comment


    • Font Size
      #62
      ...visto in inglese qualche settimana fa.......che dire..... una immondizia su pellicola, manco coi dialoghi in lingua originale migliora

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io l'ho visto e mi ? sembrata una bella cagata (come gli altri 3 prima per altro).
        In una gara ho contato che in 3 minuti fanno vedere per 12 volte il primo piano del piede destro che schiaccia l'acceleratore a tavoletta quando la macchina era gi? in accelerazione e manco una volta si vede che frenano, anzi, di solito si vedono le auto che arrivano da stradine secondarie immettersi nella strada principale con una curva a 90? ai 260 orari e anzich? frenare accelerano fino a 20 mt prima della curva per poi dare un colpo di sterzo da una parte per poter fare un bel controsterzo subito dopo..

        In quanto a realt? siamo ai livelli di torque dove i protagonisti viaggiano in moto a velocit? prossime ai 500 km/h senza casco e hanno il tempo di spararsi con le pistole mentre schivano il traffico cittadino..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Milk_it View Post
          Io l'ho visto e mi ? sembrata una bella cagata (come gli altri 3 prima per altro).
          In una gara ho contato che in 3 minuti fanno vedere per 12 volte il primo piano del piede destro che schiaccia l'acceleratore a tavoletta quando la macchina era gi? in accelerazione e manco una volta si vede che frenano, anzi, di solito si vedono le auto che arrivano da stradine secondarie immettersi nella strada principale con una curva a 90? ai 260 orari e anzich? frenare accelerano fino a 20 mt prima della curva per poi dare un colpo di sterzo da una parte per poter fare un bel controsterzo subito dopo..

          In quanto a realt? siamo ai livelli di torque dove i protagonisti viaggiano in moto a velocit? prossime ai 500 km/h senza casco e hanno il tempo di spararsi con le pistole mentre schivano il traffico cittadino..
          Hai dimenticato le scalate a velocit? impossibili

          Comment


          • Font Size
            #65
            non dimentichiamo biker boyz.... sparone su mulattiera sterrata con hayabusa turbo con arrivo sempre su sterrato e spazio di frenata dopo l'arrivo di circa 4 metri ( tipo le stradine ai bordi dei range )

            considerando che come velocita' dipunta una bisa turbo arriva sui 400 e rotti all'ora...............

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Hai dimenticato le scalate a velocit? impossibili
              ..o la corsa all'interno del tunnel per passare il confine tra messico e usa dove schivano i paletti di legno e fanno zig zag sulla sterrato ai 200 orari

              Comment


              • Font Size
                #67
                e quando salta da una macchina all'altra sempre a 200 orari sotto i tunnel con i paletti in mezzo???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma voi guardate fast and furious per la trama e le scene realistiche...? pazzi....io lo guardo principalmente per le maiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Falco Rosso View Post
                    Altro pezzetto

                    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                    Non ho visto il film ma per me pochi fotogrammi del link qui sopra intorno al minuto e 15'' valgono tutto il biglietto!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Bee così è più realistico

                      Almost six months before filming was set to begin on Fast and Furious, the movie's picture car coordinator Dennis McCarthy was already running out of space t...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by franzkranz View Post
                        ma voi guardate fast and furious per la trama e le scene realistiche...? pazzi....io lo guardo principalmente per le maiale
                        Mai letto commento migliore in questo thread...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E' un'americanata, pura fantasia, magari pieno di difetti di regia, ma tra le auto e le gnocche che ci sono (tipa di Toretto e sorella pure), a me ? piaciuto!
                          E vi dico pure che...... lo rivredrei di nuovo!

                          Ammazzatemi pure, non patisco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            non dimentichiamo biker boyz.... sparone su mulattiera sterrata con hayabusa turbo con arrivo sempre su sterrato e spazio di frenata dopo l'arrivo di circa 4 metri ( tipo le stradine ai bordi dei range )

                            considerando che come velocita' dipunta una bisa turbo arriva sui 400 e rotti all'ora...............
                            bè almeno li però ci son delle scene VERE.. !!
                            cavolo gli stunt fan delle cose da panico in quel film!!!!!
                            Last edited by koby54; 08-05-09, 16:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              purtroppo in tutti le scene piu' pietose sono quelle dinamiche.. quasi sempre effetti speciali da deficienti che non capiscono nulla ne di auto ne di dinamica... salti con auto alte 10cm da terra..... auto che sbiella dopo uno sparo e si riaggiusta per salvare toretto e fuggire dalla pula....

                              doppiaggio motori non reali

                              gente che riprogramma la centralina con il portatile durante uno sparo .. in cui non si capisce se le auto hanno 20 marce o 400.000 giri di regime di utilizzo... insomma auto strabelle, ma scene dinamiche assolutamente da cartone animato...

                              in ogni caso vorrei porgere alla vostra attenzione la presenza di almeno 5 pontemobile come comparse nel primo episodio, nonch? ?la presenza di ponteblade nella copagine mafiosa giapponese :-)

                              chettelodicoafare ghghg

                              [youtube]91tUpcp1kvU[/youtube]
                              nun sei manco capace ad impenn? la makkina.. ma dove vai??

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Visto ieri sera...concordo con voi, na bella cagata!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X