Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AI CRAI mi sa...[cambio auto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AI CRAI mi sa...[cambio auto]

Allora Allora Allora...

mi sa tanto che dopo mesi a meditarci sopra mi toccher? cambiare ( meglio vendere ) la mia amata

mi sposto troppo spesso con kmtraggi ASSURDI da affrontare con un veicolo che dovrebbe fare AL MASSIMO 10mila km l'anno...
    in + risulta scomoda, la lascio in un parcheggio e non sono tranquillo, ovviamente i consumi non sono dalla mia ergo non ? auto da lavoro

certo uso quell'altra per certe cose, ma non ? troppo maneggevole

adesso sono 2 settimane che ? ferma, negli ultimi due mesi l'ho usata 3 volte per cene sborone con posto riservato tanto per sboroneggiare, e in + puntualmente vengo fermato da qualsiasi orgANO di polizia ( manca la forestale ).

Mi sta venendo la scimmia addosso un p? come per la moto...ormai SOLO pista per le supersport...niente strada...ma tenermi un mezzo del genere per la pista ? FUORI DISCUSSIONE...

in + ? probabile che a breve mi trasferisca in altra citt?...centro storico con probabilit? pressoch? nulla di sfruttare una macchina del genere...

mio padre dice di lasciarla a casa ( che al limite la usa lui, bastardo ) ma la macchina ? mia e ci faccio il mazzo che voglio... anche se ho il VOMITO...

adesso qualcuno mi ha fatto qualche proposta in permuta con conguaglio a mio favore....

le possibilit? sono state queste:

-Jeep Grand Cherokee 2.7 tdi Limited
    -Bmw 530 Xd touring
    -Audi S3 2.0T 265cv anno 2008
    -poi una rozza ( a mio avviso ) Celica, ma ammirabile per il lavoro...con 30 mila euro di elaborazioni ( non la calcolo nemmeno )

Lo so scendere da un'auto come la mia ? dura...per? bisogna fare i conti con il bisogno, l'utilit? e la sensatezza delle cose... ? un p? che per usare la macchina la tiravo fuori dal garage per andare al Centro commerciale a fare la spesa...pur di usarla...ma ? ASSURDO e inizia a spaccarmi le balle...

dunque...che fare???

l'unica che "potrebbe" andarmi bene fra queste portrebbe essere il 530...lo butto dove voglio senza preoccuparmene + di tanto, consuma poco e faccio strada...mi costa nulla a confronto della mia...

poi tempo un anno o due se tutto va bene mi prendo la

che mi consigliate???

premetto che sono tutti discorsi di questi ultimi giorni...? possibile che ceda alle lusinghe di mio padre ( potrei venderla a lui... hmmm...sono un genio del male...)

• Font Size
    permuta alla pari col mio 595 abarth con motore 850? ci metto su pure 4 carburatori dell'orto 24 pari e un betella del 19

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      permuta alla pari col mio 595 abarth con motore 850? ci metto su pure 4 carburatori dell'orto 24 pari e un betella del 19
      grazie devil per il tuo preziosissimo consiglio

Comment

• Font Size
        Tra le auto che hai menzionato direi 530...quella ? sicuramente comoda e spaziosa e adatta ai tuoi spostamenti. Certo che lasciare un mezzo come il tuo per prendere una station

Comment

• Font Size
          Originally posted by nayers View Post
          Tra le auto che hai menzionato direi 530...quella ? sicuramente comoda e spaziosa e adatta ai tuoi spostamenti. Certo che lasciare un mezzo come il tuo per prendere una station
          grazie per aver infierito

Comment

• Font Size
            se proprio devi scegliere tra quelle elencate, dai de 530

oppure ti offro l'impianto gpl OMAGGIO sul quattroporche

Comment

• Font Size
              Tra quelle sicuramente il bmw..ma hai messo 4 auto tutte di diverso tipo..cioè..non hai proprio una minima idea di cosa vorresti? 0_o coupè..station..suv..

Comment

• Font Size
                di niente!!
                beh dai,anche se non ci conosciamo, in via del tutto eccezionale posso proporti una scambio con la mia yaris 1.4 diesel
                Con questa stai tranquillo che non avrai problemi di consumi!!

Comment

• Font Size
                  Bmw senza dubbio e con quello che tidanno ci metti su qualcosa e per la pista ti fai una Caterham R500 con sequenziale

Comment

• Font Size
                    Jeep Grand Cherokee

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        se proprio devi scegliere tra quelle elencate, dai de 530

oppure ti offro l'impianto gpl OMAGGIO sul quattroporche
                        ecco adesso si ragiona

Originally posted by Fede343 View Post
                        Tra quelle sicuramente il bmw..ma hai messo 4 auto tutte di diverso tipo..cioè..non hai proprio una minima idea di cosa vorresti? 0_o coupè..station..suv..
                        Fede...oltre la mia cara GS, tutto il resto è noia, ergo basta che sia decente e che consumi poco e che mi faccia fare tanta strada

Originally posted by nayers View Post
                        di niente!!
                        beh dai,anche se non ci conosciamo, in via del tutto eccezionale posso proporti una scambio con la mia yaris 1.4 diesel
                        Con questa stai tranquillo che non avrai problemi di consumi!!
                        ok, parliamo anche del conguaglio o trattasi di scambio alla pari???

Originally posted by Ringers View Post
                        Bmw senza dubbio e con quello che tidanno ci metti su qualcosa e per la pista ti fai una Caterham R500 con sequenziale
                        l'idea mi piace, ma con i soldi che mi danno mi ci faccio un bell'investimentino piuttosto
                        altrimenti 4 gomme uno scarico DIRETTO da baccano puro e 4 pastiglie ressin e ci butto la mia in pista

Matteo X6 proprio no...inutile spendere 40-50 mila almeno di una macchina che consuma fra poco come la mia...poi il SUV già lo ho
                        Last edited by marlun; 21-03-09, 21:29.

Comment

• Font Size
                          ciao Marlun... peccato... per la tua bambina dico...

530 xd... fantastica... magari per? non ? giovanissima come genere... sar? che son abituata a vederla sulla mamma di un mio vicino di casa...

per? se finisci in centro citt? forse meglio l's3 8p pi? compatta... sai com'? la lotta per il parcheggio a costo dell'elegante muso di traverso purch? ci stia... poi ? anche abbastanza scattante no? con un milltek malvagia non ?...

tra l'altro sto cercando di capire come ha fatto un tale che ci ha montato le pinze dell'rs4... ma gli attacchi non sono diversi?? boh... ke ignoranza... e ke invidia..

Comment

• Font Size
                            se ci devi solo lavorare 530 tutta la vita...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GT-V7 View Post
                              ciao Marlun... peccato... per la tua bambina dico...

530 xd... fantastica... magari però non è giovanissima come genere... sarà che son abituata a vederla sulla mamma di un mio vicino di casa...

però se finisci in centro città forse meglio l's3 8p più compatta... sai com'è la lotta per il parcheggio a costo dell'elegante muso di traverso purchè ci stia... poi è anche abbastanza scattante no? con un milltek malvagia non è...

tra l'altro sto cercando di capire come ha fatto un tale che ci ha montato le pinze dell'rs4... ma gli attacchi non sono diversi?? boh... ke ignoranza... e ke invidia..

ciao Vale...guarda...

la S3 per quanto bella e performante sia... soprattutto quella nuova...

beh...

mi sembrerebbe ridicola...cioè il tipo di veicolo è proprio sbagliato...

un 2.0 Turbo che viaggia e che consuma comunque abbastanza mi sembrerebbe una "voglia" di tenere un'auto che viaggia ma con volumi prestigio e costi di mantenimento molto meno esosi...ergo è assurda...se si deve cambiare si cambia tutto... è il genere che è proprio sbagliato cioè non me ne farei proprio nulla...cambio proprio perchè ho necessità di un'auto differente...

a quel punto mi tengo i miei 400 cv italiani sotto il culo

stavo anche pensando di tenermi la mia e prendermi una Smartina o una Toyota iQ...

è che in tal caso continuerei a spendere buahuahuaah non ho speranze
                              Last edited by marlun; 22-03-09, 01:10.

Comment

X
                              Working...
                              X