paolino la prenderebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AI CRAI mi sa...[cambio auto]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Caro marlun:
soluzione 1) il 530D.Te lo consiglio vivamente!!!!!Non ti invecchia sopratutto se come alla mia,monti i 19" e un'assetto regolabile,centralina +52cv(arrivi giusto a 270....)e pacchetto M.Non prendere la XD,consuma molto di più e và un pò meno.Con la centralina fuma un pò,ma è roba da ridere....Come consumi io arrivo a farle fare i 13,7/13,9 con un litro,la mia ragazza i 17......quì non te ne pnti di sicuro,fidati,sono disponibile a fartela provare,poi il GS lo vendi di corsa!!!!!
consiglio 2)un'A4 3.2 avant quattro.Il motore non manca,i consumi,con la mia arrivo a 11,5/11,8.Essendo un benza,fà molti giri,ma è moooolto silenziosa.Con il pacchetto S-line e i 19" dell'RS4 è anche divertente(non come il serie 5 a trazione post,ma ti diverti molto ugualmente).
Poi ti dico,io il 530 lo uso come un Formulino e me lo sono stra-goduto(5 anni,dei quali 1 fermo in carrozzeria....e 235 mila km fatti al limite delle sue possibilità!!!!)
entrambe accessoriate come si deve si aggirano attorno ai 65 mila.Ricorda che solo il serie 5 berlina porta i 19,lo sw no.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io consiglio senza discussione il BMW... la jeep ? un canchero.. il cambio si rompre come ridere.. un mio amico l'aveva il mese scorso ed adesso ha preso il Q5 bianco (che io non comprerei mai).
Solo non comprerei la XD e soprattutto andrei slla station.. in alternativa prenderei il voyager...
secondo me per viaggiare ? il massimo..
per? le prestazioni..te le scordi proprio..
Comment
-
aspetta.. forse ho trovato di meglio.... AUDI A8
mantiemi altissima la sboronaggine andandoci al giro.. hai abbastanza prestazioni.. e buoni consumi...ho visto la prova che fece Jeremie su SKY e disse che l'audi aveva inventato la macchina che andava con l'aria..cio?..dopo che il computer di bordo segn? la fine del gasolio...fece ancora 100 e passa km...ricordo che fece 14 di media...
poi ? bella e lussuosa....
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postaspetta.. forse ho trovato di meglio.... AUDI A8
mantiemi altissima la sboronaggine andandoci al giro.. hai abbastanza prestazioni.. e buoni consumi...ho visto la prova che fece Jeremie su SKY e disse che l'audi aveva inventato la macchina che andava con l'aria..cio?..dopo che il computer di bordo segn? la fine del gasolio...fece ancora 100 e passa km...ricordo che fece 14 di media...
poi ? bella e lussuosa....
ecco questa ? un'auto che mi ha sempre fottutamente fatto sbavareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
hai avuto il mio stesso pensiero
se non sbaglio c'? il 4.0 TDI
Comment
-
X
Comment