Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AI CRAI mi sa...[cambio auto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra quelle indiicate da te direi anke io bmw....però dovessi scegliere io non prenderei nessuna di quelle....dando per scontato ke il maserati lo dai via (se lo vuoi regalare a me prometto di darle tanto affetto e ripagarti con tanta riconoscenza e belle speranze...) a questo punto, se la cosa è solo passeggera, soldi permettendo...allora prenditi una macchina ke consuma poco e ke non è ingombrantissima visto ke ti trasferisci in centro città....io non schiferei anke un bel serie 3 berlina o cupè....in fin dei conti un full otional lo vai a pagare quanto un serie 5 base....è un po più piccolo e sopratutto il cupè...a mio modesto parere è bellissimo....e ultimo dettaglio....a meno ke tu non ti faccia il motore XD...son tutti a trazione posteriore quindi perlomeno rimani sullo stesso stile di macchina (si fa per dire chiaramente...eheh)....insomma....se poi fi miei consigli sono stati utili, contattami in privato ke ti mando il mio codice IBAN così potrai ringraziarmi con un bonifico con cifra a tua discrezione...

Comment

• Font Size
      mmm la macchina devi prenderla nuova o usata?
      Visto quello che dai dietro nn dovresti avere problemi a prenderla nuova, qualsiasi concessionario di una grossa casa ufficiale la ritirerebbe.
      Il 530xd grande macchina ma ormai il modello attuale sta andando fuori serie, a fine 2009 inizi 210 esce il modello nuovo quindi assolutamente nn conviene prenderla.
      la Jeep la escluderei, di tanti SUV che ci sono è il peggiore che potresti prendere (anche in futuro avrebbe un prezzo di rivendita ridicolo!!!
      Consiglio personale andrei su un X5 o un Q7 seminuovi, non dovresti avere problemi a trovarli alla cifra che realizzeresti alla tua (se la vendi privata) o anche un Q5 nuovo.

Comment

• Font Size
        Ma c'è una ragione in particolare per cui hai elencato solo questi mezzi o hai meso lì solo qualche esempio?

Originally posted by marlun View Post

ok, parliamo anche del conguaglio o trattasi di scambio alla pari???
        Alla pari ovviamente!! Vedi tu andrai a prendere un mezzo che vale molto meno ma che ti farà risparmiare fin da subito tanti soldini...io ne avrò uno molto esoso ma che mi dissanguerà quindi i conti si pareggiano!
        Poi quando non ti servirà più rifaremo il cambio!
        Last edited by nayers; 22-03-09, 11:33.

Comment

• Font Size
          Audi s4 avant? 3000 333cv spaziosa e bella

oppure l'a4 avant che consuma decisamente di meno ma ha anche la metà di cv e cc

Meno bella ma comunque validissima e comodissima la Passat

Last edited by dAn89; 22-03-09, 11:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dAn89 View Post
            Audi s4 avant? 3000 333cv spaziosa e bella

oppure l'a4 avant che consuma decisamente di meno ma ha anche la met? di cv e cc

Meno bella ma comunque validissima e comodissima la Passat

ma secondo te uno passa da una maserati a una passat??!?!?!

Comment

• Font Size
              ma gionni dov'è????

attendo impaziente una sua risposta al 3d

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ma secondo te uno passa da una maserati a una passat??!?!?!
                lo so, ma allora se ha gi? deciso che oltre al bmw non v? qual'? l'utilit? del post?

Comment

• Font Size
                  lo so, ma allora se ha gi? deciso che oltre al bmw non v? qual'? l'utilit? del post?
                  bella domanda...

Comment

• Font Size
                    Beh, te ne butto un p? l?..

Se vuoi rimanere con un coup? vai di A5 3.0tdi o un BMW 330d-335d
                    Se vuoi anche un bel bagagliaio vai di A6 avant 3.0tdi
                    Se non ti interessa pi? di tanto il bagagliaio ma vuoi 5 porte vai d BMW 530d-535d

Insomma delle tedesche..

Sono comode..consuma poco..eleganti..e direi che spingono anche bene..

Comment

• Font Size
                      piano piano ragazzi...

ho elencato quelle perch? MI SONO STATE PROPOSTE in permuta da dei privati...che mi pagano un BEL conguaglio a mio favore

ovvio che non andrei mai a prendermi una Station o una berlinona che consuma come la mia e che tira la met?...n? tantomeno nuova che mi costa quasi come la mia usata...

se devo fare il cambio visto che ? momentaneo preferisco girare con qualcosa di discreto ( ecco perch? 530xd ) che consumi il giusto e sia un minimo decente come macchina e con una bella differenza di soldi in mano ...

se devo cambiare la mia per andare su un qualsiasi nuovo che sia una brutta copia di alcune caratteristiche del maserati come cubatura cavalli ecc me la tengo...

ripeto sto anche valutando di prendere una city car per la citt? in cui mi trasferisco e tenere il maserati in garage a rovigo per un p? e magari vedere poi se venderlo o meno.

NIENTE SUV...il Jeep ripeto l'ho elencato perch? ? una delle auto propostemi da un privato in subentro alla mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        piano piano ragazzi...

ho elencato quelle perch? MI SONO STATE PROPOSTE in permuta da dei privati...che mi pagano un BEL conguaglio a mio favore

ovvio che non andrei mai a prendermi una Station o una berlinona che consuma come la mia e che tira la met?...n? tantomeno nuova che mi costa quasi come la mia usata...

se devo fare il cambio visto che ? momentaneo preferisco girare con qualcosa di discreto ( ecco perch? 530xd ) che consumi il giusto e sia un minimo decente come macchina e con una bella differenza di soldi in mano ...

se devo cambiare la mia per andare su un qualsiasi nuovo che sia una brutta copia di alcune caratteristiche del maserati come cubatura cavalli ecc me la tengo...

ripeto sto anche valutando di prendere una city car per la citt? in cui mi trasferisco e tenere il maserati in garage a rovigo per un p? e magari vedere poi se venderlo o meno.

NIENTE SUV...il Jeep ripeto l'ho elencato perch? ? una delle auto propostemi da un privato in subentro alla mia
                        allora se ? cosi io ti consiglio o di prenderti il bmw 530 che comunque ? stupendo, o tenere la GS e comprarti una iq/smart per la citt?.. secondo me ? meglio la seconda.. non venderei una maserati

Comment

• Font Size
                          allora se ? cosi io ti consiglio o di prenderti il bmw 530 che comunque ? stupendo, o tenere la GS e comprarti una iq/smart per la citt?.. secondo me ? meglio la seconda.. non venderei una maserati

mi sento vicino vicino a te e alle tue considerazioni

Comment

• Font Size
                            Se vuoi facciamo scambio alla pari con la mia Golf V biturbo...

Comment

• Font Size
                              lascia stare la jeep ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Se vuoi facciamo scambio alla pari con la mia Golf V biturbo...
                                interessante proposta...posso pensarci sopra???

Originally posted by franzkranz View Post
                                lascia stare la jeep ....

gi? scartata a priori

Comment

X
                                Working...
                                X